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mega77
Utente Attivo
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Inserito il - 10/05/2008 : 09:40:14
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buon giorno a tutti io essendo figlio d' arte "continuo il mestiere di mio padre" ne ho a bizzeffe ma quelle che mi sono rimaste più impresse sono 2 una era durante il periodo delle parabole un cliente mi fa "voglio un disco" io "ok" "ma come e dove lo montate" gli spiego come lo montiamo e poi gli dico "lo possiamo mettere sul terrazzo, o sul balcone se è a direzione ottimale, oppure in giardino se non ci sono palazzi molto alti o balconi che ostruiscono la ricezione" lui "e cosa vedo" e gli spiego tutti i canali in chiaro e quelli a pagamento che a l' epoca erano d+ e strim lui "e se la metto in camera da letto che vedo? " li mi stavo ammazzando
la seconda è il cliente viene "un professore di scuola che tra l' altro lo vedo tutti i giorni" e ci dice "ho l' antenna che non va" "ok veniamo a sistemarla" fatto il lavoro gli diciamo quanto veniva vediamo che si congela e gli chiediamo cosa sia successo lui risponde "no ragazzi miei, non mi dovevavte dire così" noi "che abbiamo detto? " lui "no no" noi sempre più preoccupati" ma che è successo" lui prende un respiro e riponde"voi non dovevate dirmi il prezzo, ma mi dovevate dire, professore, faccia lei!" la ho visto mio padre che gli prende un attacco per non dirgli ma va a fa......
poi ce ne stanno na marea, ficuratevi che volevo scrivere un manoscritto |
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marco-marco
Utente Normale
Regione: Piemonte
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Inserito il - 10/05/2008 : 09:42:31
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Per i clienti sono tutti fili staccati, fusibili, al massimo interuttori. Molti dopo aver spiegato il difetto (non si accende, ha fatto fumo e si è spento ecc...)si affrettano ad aggiungere ''ma non è rotto''!!!
Chienti PC ,,, ardaisk = HD notebauk = notebook |
Marco-Marco |
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ELETTRONICASERVICE
Utente Attivo
Regione: Sicilia
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Inserito il - 10/05/2008 : 11:47:35
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E perché non vi e mai capitato che la cliente ci prova ho si fa trovare con abbigliamento da giro di testa ogni tanto mi capitano e in quel momento non connetti più a volte una riparazione dura più del dovuto perché una sbirciatina si può anche dare certo senza farti accorgere, un giorno mi chiama un cliente dicendomi che aveva il proiettore che non accendeva e lui non lo poteva smontare per portarlo in lab perché era installato a soffitto,mi reco a casa e trova la moglie da sola con un gonnellino che dire gonnellino e un offesa in m….e tutta truccata come se doveva andare in disco comunque comincio la riparazione e lei mi dice lo prende il caffè io rispondo e perché no a quel punto lei mi comincia una serie di domande tipo se ero sposato se ho figli da quanto tempo opero nel campo ecc…io capisco che la cosa puzza e quindi per mia fortuna le dico che devo scappare a prender un ricambio arrivato nelle scale entra suo marito le dico che vado a prendere un ricambio dopo mezzora ritorno e trovo tutte e due in salone ma lei indovinate un po’ aveva messa una gonna che gli arrivava quasi sui piedi e li penso che sicuramente e successo un casino per fortuna che sono andato via perché se rimanevo non so che cosa sarebbe potuto succedere…a volte e meglio andare via ed abbassare gli occhi che avere qualche spiacevole sorpresa anche perché nel nostro lavoro prima della professionalità ci vuole onestà e io alla mia compagna e mia figlia ci tengo (c è un proverbio che dice non fare agli altri quello che non piace a tè)………..Corrado |
CORRADO |
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mega77
Utente Attivo
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
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151 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2008 : 12:46:15
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corrado, non sei l' unico tempo fa avevo 2 clienti così una mi chiamava almeno 2 volte a settimana per cazzate e per prendere un caffè per consolarla con i problemi che aveva con il marito "infatti dopo 2 anni si sono lasciati" un altra ogni volta mi chiamava e la trovavo con la sottoveste trasparente e un perizzoma senza nulla sopra, ma un bel giorno mi chiama come al solito, mandai mio padre perchè avevo da fare con un altro cliente e me lo vedo tornare sconvolto AHAHAHAH da quel giorno non chiamò più ;) poi lui capì perchè quando chiamavano questi soggetti chiedevano di me e se non ero disponibbile dicevano "non fa nulla, richiamo più tardi" |
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andy
Utente Medio
Regione: Toscana
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93 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 14:46:06
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L'ULTIMA CHE MI è ACCADUTA, RIGUARDAVA UNA SIGNORA, LA QUALE HA ESORDITO COSì: bUON GIORNO, VORREI MONTARE DUE DECODANI (DECODER) COSì MIO MARITO PUò GUARDARE LE PARTITE CHE NON CLIPPANO (CRIPTANO). Oltre tutto bisogna fare anche gli interpreti!!!! |
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marocrive
Utente Attivo
Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
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331 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 09:11:07
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"Buongiorno c'ho u brivido rotto" mi dice un cliente storico marchigiano. Ragazzi dopo l'indagine ho capito che era il tv BRIONVEGA guasto !! |
Mauro. |
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di feo rocco
Utente Medio
Regione: Lombardia
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84 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 09:56:35
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Tanti anni fa lavoravo in un cat, chiama una cliente anziana milanese e dice il tv "el brusa",(in milanese brucia)la nostra segretaria le dice di spegnere il tv e aspettare il tecnico, praticamente il tv si presentava con schermo completamente rosso.
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Modificato da - di feo rocco in data 12/05/2008 10:03:51 |
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puntovideosnc
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1 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 12:35:19
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Ciao.
Non mancano tra l'altro anche le affermazioni tipo: Mi so è rotto il tv al "Plasmon"
Ciao |
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sct
Utente Attivo
Regione: Puglia
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304 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 13:06:18
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questa e propio fresca fresca di ieri sera di un cliente anziano "vorrei sapere quanto costa montare un antenna diabolica" sara' una parabola malvagia? |
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Claudio
Utente Normale
Regione: Abruzzo
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32 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 14:06:04
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oppure ,pronto parlo con il tecnico degli elettrodomestici? si signora mi dica , ho una lavatrice che non lava ,si mi dica che marca e ,harristo ,bene mi puo dire x favore il modello? si harristo ma te l ho gia detto. vabbe, il cestello gira ? e che ne so il tecnico sei tu !!!!!!!! ok signora dove abita , in quale via? come non ti ricordi , sei venuto 3 anni fa x la cucina che perdeva gas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
[blue]Claudio[blue] |
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mega77
Utente Attivo
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
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Inserito il - 13/05/2008 : 15:56:18
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ma nei televisori al plasma che ci sta il sangue dentro che ridere |
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di feo rocco
Utente Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
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Inserito il - 13/05/2008 : 18:51:09
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Ieri entra un cliente con un tv mivar, mi chiede quando sa dirmi qualcosa sul difetto, gli dico domani pomeriggio e lui risponde allora passo domani alle 9.00 |
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electroniceservice
Utente Medio
Prov.: Frosinone
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Inserito il - 13/05/2008 : 19:16:31
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una signora, o come diceva Lei, Signorina, (c'aveva 80 anni)mi ha portato un b/n philips, parlo di una quindicina di anni fa, la chiamo per dirle che non si poteva riparare, e che comunque le avrei regalato un tvc a colori, Lei per sdebbitarsi, è venuta e mi ha portato un pollo.... a molti di voi sarà successo qualcosa di simile, ma chi è stato omaggiato di un pollo vivo??? il bello che la vecchietta, che non era della mia città, si è fatta 35 Km alle 8 di mattina, con il pollo in una busta di plastica!!!! il tvc a colori non lo voleva perchè quello b/n si vedeva meglio.... ho dovuto memorizzargli il colore a zero!!!
un'altro: se mi parli di meccanica ti seguo, ma di elettronica sono "profeta" (invece che profano) |
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electroniceservice
Utente Medio
Prov.: Frosinone
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55 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 19:18:05
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sabato mattina alle 12: ok, Le faccio saper qualcosa la settimana prossima.... e lui: Madonna la settimana prossima!!! |
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petra
Utente Medio
Regione: Campania
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85 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 21:49:43
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qualche anno fa lavoravo in un centro ass a Caserta chiamo un cliente di lunedi mattina dicendo in modo alterato che il sabato era passato poco dopo le 22.00 e aveva trovato chiuso ,gli replicai tutto mortificato che se avesse avvisato prima spostavavo l'orario di chiusura fino alle 24.00 apposta x lui. alcuni clienti vogliono essere solo x i fondelli |
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