Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - Clienti molto infedeli
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Chiacchierando tra colleghi
 OFF TOPIC: Quattro chiacchiere tra amici...
 Clienti molto infedeli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

di feo rocco
Utente Medio

PACMAN

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: 10675960156

84 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 10:46:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi ogni volta che entra un cliente anche con lavori e uscite da fere non molto convenienti, lo faccio per coltivare la clientela, ma a volte mi viene voglia di mandarli a c...re. Oggi mi entre in lab. un cliente molto cordiale a cui spesso faccio favori e scambio pareri, questo mi dice che ha portato il suo combi dvd-vhs in un cat perchè aveva un problemino (è fuori garanzia), mi dice inoltre che non lo ha portato da me per non darmi disturbo, ora viene il bello perchè vuole che vado a casa sua a controllare i collegamenti con il tv che non riesce a fare, che dite devo bastonarlo o continuare a ingoiare bocconi amari? Io non sono geloso del fatto che un cliente vada da un'altra parte, ma del fatto che considerano i cat sempre meglio di noi generici, per poi venire da noi quando c'è il lavoro di me..da.

lucio puscio
Nuovo Utente

vumeter

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
P.Iva: 01799150758

15 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 11:15:31  Mostra Profilo Invia a lucio puscio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vai e fatti dare il dovuto (diritto di chiamata e tempo impiegato )
saluti
Torna all'inizio della Pagina

Electronservice
Utente Senior

Frustration

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
P.Iva: 02104570920

551 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 11:50:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Electronservice Invia a Electronservice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La penso uguale a Lucio Puscio ....... e senza sconti stavolta !!!

Claudio (skype: ELECTRONSERVICE )

gianluca
Amministratore

Sony con maschera staccata

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
P.Iva: 0084-(vedi sul sito)

535 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 12:10:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca  Rispondi Quotando
anche a me è capitato poco tempo fa,
il cliente mi viene a dire che ha il Sony rotto che è appena stato riparato dal centro assistenza, non lo ha portato da me perchè io gli avevo detto che i sony non li riparavo..
( E quando mai ???!!! )
così, visto che non era durato ha pensato di portarlo da me, basta che gli facessi spendere poco, perchè ci aveva spoeso un bel po' al centro autorizzato
(io sono l' ultima spiaggia??)
gli avrei dato un bel calcio nel c.., ma ho ingoiato il boccone e glie l' ho riparato chiedendo il giusto, che è poi è sempre troppo poco, visto come vanno gli affari..

Gianluca
www.mariTV.net
www.mariTV.net/forumTV/

marco-marco
Utente Normale

Marco

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
P.Iva: 01432520060

38 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 13:52:36  Mostra Profilo Invia a marco-marco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fatti pagare chiamata e tempo perso, a volte si guadagna più in una registrazione che a diventare matto a trovare un guasto, io cerco sempre di insegnare al cliente come arrangiarsi da solo ma è uno sbaglio, con i tempi che corrono bisogna cambiare sistema.

Marco-Marco

ghebre
Utente Senior

est

Regione: Sardegna
P.Iva: 01835010925

600 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 17:06:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
concordo con i colleghi vai e fatti pagare!!

mega77
Utente Attivo

megane

Prov.: Lecce
P.Iva: 00581920758

151 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 09:27:41  Mostra Profilo Invia a mega77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io distingui i clienti
quelli affezzionati gli faccio lo sconto "se poi sono tanto affezzionati molte volte dico la prosima"
insomma se una persona mi porta il pane tutto l' anno lo tratto, al contrario mi pago e se discutono la prossima volta aumento ;)

Modificato da - mega77 in data 15/05/2008 11:40:44

dgelettronica
Nuovo Utente

IL MITICO

Prov.: Taranto
P.Iva: P.iva 01883170738

5 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 12:03:42  Mostra Profilo Invia a dgelettronica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve, a tutti i colleghi.
fatti pagare , anzi raddoppia la tariffa , e poi gli dici di non farsi vedere piu'.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker