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di feo rocco
Utente Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: 10675960156
84 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 10:46:56
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Ragazzi ogni volta che entra un cliente anche con lavori e uscite da fere non molto convenienti, lo faccio per coltivare la clientela, ma a volte mi viene voglia di mandarli a c...re. Oggi mi entre in lab. un cliente molto cordiale a cui spesso faccio favori e scambio pareri, questo mi dice che ha portato il suo combi dvd-vhs in un cat perchè aveva un problemino (è fuori garanzia), mi dice inoltre che non lo ha portato da me per non darmi disturbo, ora viene il bello perchè vuole che vado a casa sua a controllare i collegamenti con il tv che non riesce a fare, che dite devo bastonarlo o continuare a ingoiare bocconi amari? Io non sono geloso del fatto che un cliente vada da un'altra parte, ma del fatto che considerano i cat sempre meglio di noi generici, per poi venire da noi quando c'è il lavoro di me..da.
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lucio puscio
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
P.Iva: 01799150758
15 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 11:15:31
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Vai e fatti dare il dovuto (diritto di chiamata e tempo impiegato ) saluti |
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Electronservice
Utente Senior
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
P.Iva: 02104570920
551 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 11:50:24
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La penso uguale a Lucio Puscio ....... e senza sconti stavolta !!! |
Claudio (skype: ELECTRONSERVICE ) |
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gianluca
Amministratore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
P.Iva: 0084-(vedi sul sito)
535 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 12:10:46
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anche a me è capitato poco tempo fa, il cliente mi viene a dire che ha il Sony rotto che è appena stato riparato dal centro assistenza, non lo ha portato da me perchè io gli avevo detto che i sony non li riparavo.. ( E quando mai ???!!! ) così, visto che non era durato ha pensato di portarlo da me, basta che gli facessi spendere poco, perchè ci aveva spoeso un bel po' al centro autorizzato (io sono l' ultima spiaggia??) gli avrei dato un bel calcio nel c.., ma ho ingoiato il boccone e glie l' ho riparato chiedendo il giusto, che è poi è sempre troppo poco, visto come vanno gli affari.. |
Gianluca www.mariTV.net www.mariTV.net/forumTV/
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marco-marco
Utente Normale
Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
P.Iva: 01432520060
38 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 13:52:36
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Fatti pagare chiamata e tempo perso, a volte si guadagna più in una registrazione che a diventare matto a trovare un guasto, io cerco sempre di insegnare al cliente come arrangiarsi da solo ma è uno sbaglio, con i tempi che corrono bisogna cambiare sistema. |
Marco-Marco |
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ghebre
Utente Senior
Regione: Sardegna
P.Iva: 01835010925
600 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 17:06:12
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concordo con i colleghi vai e fatti pagare!! |
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mega77
Utente Attivo
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
P.Iva: 00581920758
151 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 09:27:41
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io distingui i clienti quelli affezzionati gli faccio lo sconto "se poi sono tanto affezzionati molte volte dico la prosima" insomma se una persona mi porta il pane tutto l' anno lo tratto, al contrario mi pago e se discutono la prossima volta aumento ;) |
Modificato da - mega77 in data 15/05/2008 11:40:44 |
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dgelettronica
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
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5 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 12:03:42
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salve, a tutti i colleghi. fatti pagare , anzi raddoppia la tariffa , e poi gli dici di non farsi vedere piu'. |
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