Autore |
Discussione |
andy
Utente Medio
Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
P.Iva: 01382720538
93 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 21:52:32
|
Oggi me n'è successa un'altra: Entra in laboratorio una signora anziana che mi chiede di ritirare presso la sua abitazione il tv del marito che non si accende. In tarda mattinata, vado a casa della signora e trovo in salotto niente popo di meno che DUE TELEVISORI MIVAR 14M4 AFFIANCATI L'UNO ALL'ALTRO. Fino qui un pò insolito ma passabile, se non il fatto che uno veniva guardato dal marito il quale essendo un pò duro d'orecchie fa uso di una cuffia, l'altro viene guardato dalla signora che così è libera di tenere il volume come vuole; ma tanto per concludere tutti e due seguono comunque lo stesso programma per non distrarsi a vicenda. Che dire, con questi soggetti in giro, c'è poco da dormire tranquilli!!!! |
|
|
gianpaolo
Moderatore
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
P.Iva: 01187490196
1078 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 21:58:30
|
Colleghi, ma ci sarebbe da scrivere un libro con tutte queste "battute". |
Gianpaolo. |
|
|
marco-marco
Utente Normale
Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
P.Iva: 01432520060
38 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 14:02:15
|
No per stasera non è pronta vediamo domani. Vabene allora passo domani mattina alle 8!!!! Mahhh non so voi ma io la notte dormo..............o comunque non lavoro. |
Marco-Marco |
|
|
mega77
Utente Attivo
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
P.Iva: 00581920758
151 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 09:21:51
|
| marco-marco ha scritto:
No per stasera non è pronta vediamo domani. Vabene allora passo domani mattina alle 8!!!! Mahhh non so voi ma io la notte dormo..............o comunque non lavoro.
|
e quelli che ti portano il tv il fine settimana e ti dicono passo lunedì mattina? ma io non chiudo mai, ma almeno la domenica me la volete lasciare |
|
|
electroniceservice
Utente Medio
Prov.: Frosinone
P.Iva: 02523550602
55 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 12:36:08
|
ho una tv magnetimarelli |
|
|
Payon
Nuovo Utente
Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
P.Iva: 02141350039
11 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 13:15:17
|
ciao Nei ricordi. Pronto- ho un vechio tv che non funziona -è un tv in bianco e nero? -no è bianco e giallo. Pronto-ho il tv spento sarà solo qualche lampadina bruciata. Pronto-riparate le lampade? -che lampada? -é una piantana con lampadina alluccinogena(alogena) ??????
|
|
|
sct
Utente Attivo
P.Iva: 03882480753
304 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 13:28:46
|
stamattina sono andato a vedere un antenna arrivo e vedo che in pratica stava imboscata tra un albero di pino, gli spiego che dovevamo cambiare posto, e il cliente mi risponde "non puoi potarmi l' albero prima si vedeva benissimo" ci credo prima era un alberello mo' e' diventato un alberone alla fine ho dovuto tagliare delle cime improvvisandomi giardiniere assurdoooooooo non gli piaceva vederla nel mezzo della casa!!! la visione era un po' pessima lo stesso pero'gli andava bene ora non so se adoperare il listino antennista o quello di giardiniere visto che devo fare altri lavori lo includo in quelli ditemi voi signori non se po' tirare avanti cosi' nota positiva profumo di pino mi ci metto altre 2 palle alle orecchie un paio di lucine e faccio un albero di natale!! |
|
|
marocrive
Utente Attivo
Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
P.Iva: 01219360292
331 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 14:21:45
|
Fresca fresca : "Che difetto ha la televisione signore ?" e lui : "Ah non lo so. Se non lo sai lei che li aggiusta !" |
Mauro. |
|
|
mega77
Utente Attivo
P.Iva: 00581920758
151 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 16:02:36
|
| sct ha scritto:
stamattina sono andato a vedere un antenna arrivo e vedo che in pratica stava imboscata tra un albero di pino, gli spiego che dovevamo cambiare posto, e il cliente mi risponde "non puoi potarmi l' albero prima si vedeva benissimo" ci credo prima era un alberello mo' e' diventato un alberone alla fine ho dovuto tagliare delle cime improvvisandomi giardiniere assurdoooooooo non gli piaceva vederla nel mezzo della casa!!! la visione era un po' pessima lo stesso pero'gli andava bene ora non so se adoperare il listino antennista o quello di giardiniere visto che devo fare altri lavori lo includo in quelli ditemi voi signori non se po' tirare avanti cosi' nota positiva profumo di pino mi ci metto altre 2 palle alle orecchie un paio di lucine e faccio un albero di natale!!
|
sct, ho la parabola in giardino che non prende, ti preparo il decespugliatoresono solo 4000 metri |
|
|
ELETTRONICASERVICE
Utente Attivo
Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
P.Iva: 01303080897
200 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 16:29:53
|
Non siete i soli con lavori fuori dal normale un mese fa ho installato un antenna su una collinetta non vi dico l avventura per poter salire il cliente ha dovuto crearmi un viottolo ho installato le staffe direttamente su un roccione e i tiranti sparsi tra gli alberi per la discesa circa 60metri sospesa in aria tra arbusti vari . Quella davvero strana installazione lo fatta su una piazzola non so se le avete mai viste quelle della seconda guerra mondiale (SEMBRANO UN UOVO GIGANTE) l unica cosa positiva e che le zanche si piantano benissimo visto che la struttura e di cemento armato,ho montato antenne anche su container su gli alberi- facciate- balconi.ecc…e perché non vi capita anche di fare il muratore a volte sono costretto a togliere le tegole dai tetti per non romperle e poi a lavoro concluso rimontare il tetto e poi devi sentire il cliente nel frattempo puoi dare un occhiata al serbatoio dell acqua!!!!!!!!!!!!!!!! ………Corrado
|
CORRADO |
|
|
Fraroby
Utente Attivo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
P.Iva: 00093688885
119 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 17:01:16
|
Beh, una volta abbiamo installato un'antenna sul campanile di una chiesa, in mezzo alle campane. Non vi dico quando c'erano i rintocchi delle ore, che spavento... Non mi ricordo se allora avevamo tolto provvisoriamente il meccanismo che muoveva il martello che andava a colpire la campana... Faceva impressione il meccanismo gigantesco dell'orologio e anche salire su per le scale a pioli all'interno del campanile era molto emozionante.
|
Roberto S. |
|
|
Discussione |
|