Ciao il su' detto vcr si accende con la scritta look è non fà null'altro, provato le procedure blocco sblocco dello store non và ne sapete altre. grazie
Saluti Donato (skype: mdelettronica )
Modificato da - mdonato in Data 28/05/2008 06:53:48
non so la procedura che hai fatto, ma prova questa
Also folgendes:
1. Auf der Fernbed. "CODE" drücken. 2. Zahlenfolge 4 9 3 4 eingeben 3. Taste "OK" und anschließend Taste "Netz aus" (Ist die rote Taste mit dem "Kreis und dem Strich") drücken. Damit sollte das Gerät wieder bedienbar sein.
Viel Erfolg!
al massimo mandami una foto del frontale del vcr "giusto per rinfrescarmi la memoria" ti posso dire che se è entrato da solo devi sostituire la pila tampone se no rientra appena stacchi la corrente
Ciao e grazie per la risposta il cliente se non ricordo male mi disse che la lasciato spento per parecchio tempo. Adesso provo tradurre la procedura farò sapere
non lo tradotto ma è = a quello dello store
Premere il tasto CODE sul telecomando e digitare in sequenza i numeri 4 9 3 4 poi confermare con OK. Premere poi il tasto STOP. Domani proverò
Saluti Donato (skype: mdelettronica )
Modificato da - mdonato in data 28/05/2008 06:54:09
cambia la pila prima, "se il vcr è quello di una volta" quelli tutti in ferro che faceva mamma grundig" se non riesci a reperire la pila origginale, puoi mettere delle pile di telefoni portatili "non esaggerare con l'amperaggio" se non sbaglio sono da 2.4volt
^^^ mi sa che sono da 1,2v. guardare nella basetta del display, frontalino. è necessario cambiare la batteria altrimenti ogni volta che si ristacca la corrente, si rimette in blocco all'accensione...
edit ha meccanica turbo o quella panasonic G2?
Gianluca
Modificato da - Rovert in data 21/05/2008 17:38:29