Autore |
Discussione |
|
Angelo2004
Utente Attivo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: 00851481002
210 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 16:40:54
|
Vi sottopongo un quesito alquanto strano, il suddetto vrr funziona benissimo, solo che quando si spegne rimane il segnale video dell' emittente sintonizzata sulla scart,mentre l'audio non c'č. Ho controllato sullo schema, ma no c'č perlomeno io non sono riuscito a trovare un circuito di st/by che tolga la tensione da qualche parte,i circuiti tune ,media if video,sono sempre alimentati,sembra che lo la posizione di st/by sia a livelo software.
Ne sapere qualcosa.
Angelo
|
|
bmauri
Nuovo Utente
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
P.Iva: 01438640037
16 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 21:06:54
|
Credo sia normale.
In tutti i VCR Philips di quel tipo che ho visto, tutti, in stand-by, continuanno a mandare fuori il video.
Bisognerebbe leggere bene le istruzioni, mi sembra, ma non ne sono pių sicuro, che vi sia qualche setup da impostare. |
|
|
Angelo2004
Utente Attivo
P.Iva: 00851481002
210 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 23:10:12
|
Buonasera Maurizio,non so č che non mi sono mai accorto su questi modelli,o perlomeno non ricordo,mi pare strano,di solito quando uno spegne,non dovrebbe pių funzionare nulla eccetto il microprocessore, il problema č sorto con i cliente che avendo il tv con una sola scart collegata tramite multiscart a dec sky e vcr pių video link per sky. Naturalmente mi diceva che non riusciva a vedere il segnale del decoder,in effetti essendo presente sempre il segnale video del vcr č impossibile se non disalimentando il vcr. Ho pensato anche io a qualche impostazione sul menų di sttaggo. Se non fosse cosė no so a cosa possa essere utile avere il segnale video,man non l'audio in stand bay,ma!vediamo se qualche altro amico ne sa qualcosa.
Angelo
|
|
|
mega77
Utente Attivo
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
P.Iva: 00581920758
151 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2008 : 09:25:51
|
angelo č normale per un philips molti philips se non hanno una cassetta all' interno dopo un tot di tempo vanno in stand-by mandando solo il segnale video comunque il tuo problema č semplice ormai tutti i ricevitori hanno 2 scart colleghi il vcr al ricevitore all' ingresso vcr e dall' uscita del ricevitore "tv" al tv cosė quando vuol vedere il vcr basta accenderlo se gli č complicato cambia la ciabbatta scart con una con interruttori cosė gli basta selezionare l' ingrasso |
|
|
Angelo2004
Utente Attivo
P.Iva: 00851481002
210 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2008 : 21:06:59
|
Allora mega sull'usita vcr del decoder come ho detto nel post percedente č collegato un link video,e la soluzione della commutatore scart č la soluzione ottimale,ma la mia curiositā visto che non mi č mai capitato, era se effetivamente era normale che il vcr nonostante in stand bay avesse ancora il segnale video in uscita,che mi ricordi su altri non mič mai successo,mentre con i dvd si. Visto che č normale non resta che il commutatore scart.
Angelo |
|
|
Rovert
Utente Medio
Regione: Sardegna
Prov.: Nuoro
P.Iva: 01164160911
50 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2008 : 11:38:19
|
confermo, č un comportamento normale di tutti i philips turbo. mentre quelli con meccanica G2 non hanno questo comportamento mi pare, e nemmeno i charlie... obbligo di ciabatta. altro test, mettere il VCR in E1. cosė da registrare sempre solo da decoder. |
Gianluca |
|
|
|
Discussione |
|