Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - VCR Philips VR151 video
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CD DVD Videoregistrazione
 Videoregistratori a cassetta
 VCR Philips VR151 video
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Angelo2004
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: 00851481002

210 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 16:40:54  Mostra Profilo Invia a Angelo2004 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi sottopongo un quesito alquanto strano, il suddetto vrr funziona benissimo, solo che quando si spegne rimane il segnale video dell' emittente sintonizzata sulla scart,mentre l'audio non c'č.
Ho controllato sullo schema, ma no c'č perlomeno io non sono riuscito a trovare un circuito di st/by che tolga la tensione da qualche parte,i circuiti tune ,media if video,sono sempre alimentati,sembra che lo la posizione di st/by sia a livelo software.

Ne sapere qualcosa.

Angelo

bmauri
Nuovo Utente

Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
P.Iva: 01438640037

16 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 21:06:54  Mostra Profilo Invia a bmauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo sia normale.

In tutti i VCR Philips di quel tipo che ho visto, tutti, in stand-by, continuanno a mandare fuori il video.

Bisognerebbe leggere bene le istruzioni, mi sembra, ma non ne sono pių sicuro, che vi sia qualche setup da impostare.
Torna all'inizio della Pagina

Angelo2004
Utente Attivo

P.Iva: 00851481002

210 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 23:10:12  Mostra Profilo Invia a Angelo2004 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera Maurizio,non so č che non mi sono mai accorto su questi modelli,o perlomeno non ricordo,mi pare strano,di solito quando uno spegne,non dovrebbe pių funzionare nulla eccetto il microprocessore,
il problema č sorto con i cliente che avendo il tv con una sola scart
collegata tramite multiscart a dec sky e vcr pių video link per sky.
Naturalmente mi diceva che non riusciva a vedere il segnale del decoder,in effetti essendo presente sempre il segnale video del vcr č impossibile se non disalimentando il vcr.
Ho pensato anche io a qualche impostazione sul menų di sttaggo.
Se non fosse cosė no so a cosa possa essere utile avere il segnale video,man non l'audio in stand bay,ma!vediamo se qualche altro amico ne sa qualcosa.

Angelo

mega77
Utente Attivo

megane

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
P.Iva: 00581920758

151 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 09:25:51  Mostra Profilo Invia a mega77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
angelo č normale per un philips
molti philips se non hanno una cassetta all' interno dopo un tot di tempo vanno in stand-by mandando solo il segnale video
comunque il tuo problema č semplice
ormai tutti i ricevitori hanno 2 scart
colleghi il vcr al ricevitore all' ingresso vcr e dall' uscita del ricevitore "tv" al tv
cosė quando vuol vedere il vcr basta accenderlo
se gli č complicato cambia la ciabbatta scart con una con interruttori
cosė gli basta selezionare l' ingrasso

Angelo2004
Utente Attivo

P.Iva: 00851481002

210 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 21:06:59  Mostra Profilo Invia a Angelo2004 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora mega sull'usita vcr del decoder come ho detto nel post percedente č collegato un link video,e la soluzione della commutatore scart č la soluzione ottimale,ma la mia curiositā visto che non mi č mai capitato, era se effetivamente era normale che il vcr nonostante in stand bay avesse ancora il segnale video in uscita,che mi ricordi su altri non mič mai successo,mentre con i dvd si.
Visto che č normale non resta che il commutatore scart.

Angelo

Rovert
Utente Medio

Regione: Sardegna
Prov.: Nuoro
P.Iva: 01164160911

50 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 11:38:19  Mostra Profilo Invia a Rovert un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
confermo, č un comportamento normale di tutti i philips turbo.
mentre quelli con meccanica G2 non hanno questo comportamento mi pare, e nemmeno i charlie... obbligo di ciabatta.
altro test, mettere il VCR in E1. cosė da registrare sempre solo da decoder.

Gianluca
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker