Autore |
Discussione |
gianpaolo
Moderatore
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: 01187490196
1078 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2008 : 22:20:46
|
Io non riesco a capire alcune cose, la sezione GUASTI RISOLTI, sia crt (tubo catodico) che Lcd Plasma, ed anche l'altra miscellanea, dovrebbero essere delle sezioni "molto" visitate, dovrebbero..., ma non è così, guardando le visite nelle diverse sezioni vedo post aperti 20-30-40 per i tvc a tubo, leggermente superiore 30-40-50 e qualche 60-70 per le nuove sezioni Lcd Plasma, ma mi dite dovè la vostra curiosità?? Io quando vado sul sito, lancio la ricerca dei post non ancora aperti, una guardatina veloce, e un occhio particolare alle sezioni citate, la curiosità di sapere cosa è stato sostituito, anche una soddisfazione "virtuale", per il collega che è riuscito a risolvere. Poi io copio tutto nel mio archivio Privato, ormai lo faccio da anni e anni, altrimenti come potrei avere tutto sotto mano, mica sono un genio io........io copio, copio, copio !!!!! Boh ditemi se è una mia impressione, visto e considerato il numero degli iscritti, numero intorno a 250-270, vuol dire che solo il 30-40% visita tali sezioni!!!!!!
|
Gianpaolo. |
|
sct
Utente Attivo
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
P.Iva: 03882480753
304 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 01:08:11
|
copione! io incollo tutto su display me li sono segnati tutti |
|
|
marocrive
Utente Attivo
Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
P.Iva: 01219360292
331 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 09:23:47
|