Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - Curiosità............Sezione guasti risolti???
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Chiacchierando tra colleghi
 OFF TOPIC: Quattro chiacchiere tra amici...
 Curiosità............Sezione guasti risolti???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ciad
Utente Attivo

tv

Regione: Campania
Prov.: Benevento
P.Iva: 01303740623

224 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 09:15:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciad  Rispondi Quotando
ciao
possiamo caricare i dati display store su divshare ovviamente protetti da password
io sono disponibile a raggruppare tutti i dati e creare un unico database
poi dopo posso inviare il tutto per posta elettronica o usando sempre divshare
oppure posso dare i dati di accesso al mio spazio ftp e ognuno invia li i file

ciao

Aldo

http://xoomer.alice.it/ciadelectronics/
Torna all'inizio della Pagina

gianluca
Amministratore

Sony con maschera staccata

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
P.Iva: 0084-(vedi sul sito)

535 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 12:40:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca  Rispondi Quotando
eventualmente c'è anche la sezione download su questo forum,
non so però il peso massimo dei file e comunque, da quanto ho capito, posso caricaricare i file solo io..

Gianluca
www.mariTV.net
www.mariTV.net/forumTV/

andy
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
P.Iva: 01382720538

93 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 21:43:45  Mostra Profilo Invia a andy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarebbe molto interessante poter realizzare qualcosa di simile, per me in modo particolare sarebbe molto ma molto interessante oltre che importante, non vorrei sembrare il solito approfittatore, comunque visto che sono il più bisognoso mi offro volontario a raccogliere i vari Giga e a riportarli su di un unico (o più) supporto da distribuire agli interessati magari al solo costo del supporto stesso più spedizione, FATEMI SAPERE, sono a disposizione.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker