Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - PROPOSTA
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Chiacchierando tra colleghi
 OFF TOPIC: Quattro chiacchiere tra amici...
 PROPOSTA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

antenna3
Utente Attivo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: 02910980727

116 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 18:07:24  Mostra Profilo Invia a antenna3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DA QUANDO FACCIO PARTE DI QUESTO AUTOREVOLE FORUM,PER IL QUALE RINGRAZIO VIVAMENTE L'IDEATORE NONCHè TUTTI I COLLEGHI CHE CON LE LORE ESPERIENZE E SUGGERIMENTI AIUTANO QUOTIDIANAMENTE TUTTI COLORO COMPRESO ME CHE NE HANNO BISOGNO,HO NOTATO CHE IL COLLEGA GIANPAOLO è L'UNICO CHE NON SI RISPARMIA MAI NELL'AIUTARE GLI ALTRI HA SEMPRE UN CONSIGLIO IN TASCA E AVOLTE DIRETTAMENTE LA SOLUZIONE DEL DIFETTO.
RISPONDE A QUASI TUTTE LE DISCUSSIONI.PERTANTO IO LANCIO LA PROPOSTA A TUTTI I COLLEGHI CHE LEGGERANNO DI TROVARE UN APPELLATIVO.
IO PROVO A LANCIARNE UNO

"LA NUOVA TIGRE DI CREMONA"

CHE NE DITE?

PS.
COMUNQUE NON PENSO CHE SAPPIA CANTARE COME LA MITICA "MINA" NAZIONALE

gianluca
Amministratore

Sony con maschera staccata

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
P.Iva: 0084-(vedi sul sito)

535 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 18:59:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca  Rispondi Quotando
La Nuova Tigre di Cremona
meritatissimo!!!
e ringrazio personalmente sia lui che tutti i colleghi per la preziosa collaborazione

Gianluca
www.mariTV.net
www.mariTV.net/forumTV/
Torna all'inizio della Pagina

ghebre
Utente Senior

est

Regione: Sardegna
P.Iva: 01835010925

600 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 19:05:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo sul nome(tigre..) e sulla grande disponibilità di Gianpaolo che mette a disposizione la sua grande professionalità a beneficio di tutti

Electronservice
Utente Senior

Frustration

Prov.: Cagliari
P.Iva: 02104570920

551 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 19:58:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Electronservice Invia a Electronservice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.........SANTO SUBITOOOOOO !!!! ad una condizione..... che ci dica dove trova il tempo...... maremma.....

Claudio (skype: ELECTRONSERVICE )

gianpaolo
Moderatore

Gianpaolo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
P.Iva: 01187490196

1078 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 21:45:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bè, un grazie per la stima che avete nei miei confronti, tranquilli che comunque ho pure io le mie "belle lacune", sulle nuove tecnologie abbiamo tutti da imparare, anzi "copiare", non mi stancherò mai di ribattere che solo uniti riusciremo a fare qualcosa, condividere le quotidiane esperienze, per quanto riguarda la citazione dell'amico Claudio, del tempo che impiego per aiutare......bè devo dire che ho un bel... ventanni... di esperienza in riparazioni, ho un buon PC "veloce", un fornito database, e una bacchetta "magica" acquistata in rete, pagata pochissimo, si chiama voglia di fare.

Grazie anche all'amico antenna3, Ghebre e Gianluca.

un saluto ruggente da "la nuova tigre di Cremona"

P.S. Lasciamo perdere il canto, altrimenti la perturbazione piovosa contineurebbe per tutta l'estate.

Gianpaolo.

Modificato da - gianpaolo in data 21/05/2008 23:17:15

mega77
Utente Attivo

megane

Prov.: Lecce
P.Iva: 00581920758

151 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 22:09:06  Mostra Profilo Invia a mega77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la tigre mi sembra un pochino aggressivo, che ne dite del mago? oppure l' onnipotente? oppure il cremino di transistor
comunque anch' io vi devo ringraziare per il fatto che più che un forum sembra una famiglia e questo mi piace molto

sct
Utente Attivo

arte

Prov.: Lecce
P.Iva: 03882480753

304 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 00:00:07  Mostra Profilo Invia a sct un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io propongo "grande tigre" come quella del cartone animato "l' uomo tigre"
(e si mica so vecchio come voi altri io)

le sa tutte!!!! e oltretutto come diceva claudio dove lo trova tutto il tempo non solo per rispondere qui ma anche in altri luoghi!!!
allora due sono le cose o ha tre o quattro gemelli oppure ha fatto un patto col diavolo

io mi sono iscritto a questo forum perche' ho riconosciuto la foto dalla rivista display Sat

grande gianp!!!!

Modificato da - sct in data 22/05/2008 00:02:10

ELETTRONICASERVICE
Utente Attivo

uomoragno3

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
P.Iva: 01303080897

200 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 10:32:30  Mostra Profilo Invia a ELETTRONICASERVICE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SECONDO ME GIAMPAOLO LO SI Può DEFINIRE SENZA OFFESA PER NESSUNO IL CAPITANO E ALLORA TUTTI INSIEME CANTIAMO IL CAPITANO C è SONO UN CAPITANO………………………Corrado

CORRADO

marocrive
Utente Attivo

CREATURE

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
P.Iva: 01219360292

331 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 12:30:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non mi dispiace neanche "IL GRANDE ZUCCO" però genericamente "IL CAPITANO" mi piace assai. (Per Gianluca direi "IL PAPA'" ovviamente del forum).

Mauro.

Bido
Utente Medio

omer

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
P.Iva: 04056360268

58 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 20:13:27  Mostra Profilo Invia a Bido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei anch'io inserirmi nella mai sufficiente riconoscenza, per la

"nostra tigre"...

Il tuo impegno verso questo forum è encomiabile...

Granzie Gianpaolo

ciad
Utente Attivo

tv

Regione: Campania
Prov.: Benevento
P.Iva: 01303740623

224 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 21:36:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciad  Rispondi Quotando
Io sarei daccordo per (IL CAPITANO)
sempre disponibilissimo
ciao

Aldo

http://xoomer.alice.it/ciadelectronics/

gianpaolo
Moderatore

Gianpaolo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
P.Iva: 01187490196

1078 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 10:42:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dietro al mio impegno, c'è un fine.....( che spero di raggiungere ) ora non posso svelarlo, forse più avanti!!!!!!

Buon lavoro.

Gianpaolo.

Modificato da - gianpaolo in data 23/05/2008 10:43:29

ghebre
Utente Senior

est

P.Iva: 01835010925

600 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 10:54:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
confesso che mi hai stimolato fortemente la curiosità..

lamonica5
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
P.Iva: 03859220828

56 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 14:07:09  Mostra Profilo Invia a lamonica5 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ghebre ha scritto:

confesso che mi hai stimolato fortemente la curiosità..

sicuramente vorrà pagato il pranzo da noi tutti uno alla volta....

marco-marco
Utente Normale

Marco

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
P.Iva: 01432520060

38 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 17:55:48  Mostra Profilo Invia a marco-marco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono nuovo del forum, non so come chiamarlo ma certo che -- LE SA TUTTE -- come diceva quel tal comico !!!

Marco-Marco
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker