Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - rientri in laboratorio di apparecchi riparati
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Chiacchierando tra colleghi
 OFF TOPIC: Quattro chiacchiere tra amici...
 rientri in laboratorio di apparecchi riparati
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ELETTRONICASERVICE
Utente Attivo

uomoragno3

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: 01303080897

200 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 19:16:23  Mostra Profilo Invia a ELETTRONICASERVICE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una cosa che mi fa imbestialire sono i classici rientri di apparecchi già riparati che a volte rientrano con difetti che non hanno nulla a che vedere con la riparazione fatta in precedenza e che il cliente vuole che venga riparato senza retribuzione ho viene con la classica battuta ma allora non gli hai fatto nulla e uguale a prima , lo usato solo una volta ,a 15giorni che lai riparato e invece vado a vedere negli adesivi che metto dietro il coperchio date allucinanti tipo 8mesi per non dire qualche anno poi se glielo fai vedere ti risponde ma tu hai diritto a mettere quegli adesivi,ma ha volte dopo che hai consegnato il prodotto ti arriva una telefonata si è di nuovo guastato e in quel momento il viso ti diventa di colore verde e dentro di tè pensi maledetto bastardo perché non ti sei rotto in laboratorio che mi fai fare figure del cavolo perché poi ci sono i commenti di persone amici del cliente che si immischiano e in quel caso diventano tutti sapientoni e tu devi inghiottire senza dire nulla
La vita del riparatore e dura a volte piena di soddisfazioni a volte di nulla….. mha meglio prenderla con filosofia che prenderla nel ………..Corrado

CORRADO

Electronservice
Utente Senior

Frustration

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
P.Iva: 02104570920

551 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 20:47:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Electronservice Invia a Electronservice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mille e mille volte mi è successo, "Il tv è spento... uguale all' altra volta......."

Claudio (skype: ELECTRONSERVICE )
Torna all'inizio della Pagina

fulper
Utente Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
P.Iva: 0117123xxxx

309 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 22:25:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao.

Purtroppo abbiamo a che fare con delle macchine.
Nessun cliente, per intelligente che possa essere, potrà mai capirlo.

di feo rocco
Utente Medio

PACMAN

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
P.Iva: 10675960156

84 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 11:15:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il ritorno del tv riparato può capitare a tutti, anche perchè spesso i clienti non vogliono aspettare e non ci danno neanche il tempo di tenere i tv in prova, io dico ai clienti è proprio dopo la riparazione quando intervengono questi problemi che si vede la serietà del tecnico (intelligenza del cliente permettendo).

ghebre
Utente Senior

est

P.Iva: 01835010925

600 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 11:39:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve io all atto del ritiro dell apparecchio dico sempre al cliente che se ha qualche probl di riportare il tv immediattam perche può succedere che per qualsiasi causa lo stesso si possa ribloccare, cosi facendo mi metto al cento per cento a disposizione poi se il cliente non capisce , e una percentuale ce,pazienza ; chi lavora dovrebbe capire qualsiasi lavoro faccia

gramiz
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Padova
P.Iva: 03324180284

68 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 11:55:55  Mostra Profilo Invia a gramiz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Capita, però molto raramente per lo stesso difetto, forse sarebbe meglio che lo fosse.
Mi è capitato di riparare altri guasti sullo stesso apparecchio gratuitamente, non so se a voi capitano "clienti" simili, o sono solo dalle mie parti?

Ciao.

Graziano

ghebre
Utente Senior

est

P.Iva: 01835010925

600 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 12:07:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Capitano e come ,vedi l ultimo post di Gianpaolo per esempio dove il tv era spento a causa del ptc e alla consegna il cliente denuncia un probl sull audio dicendo che prima non lo faceva,una balla più grande di una casa!!

mega77
Utente Attivo

megane

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
P.Iva: 00581920758

151 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 16:08:02  Mostra Profilo Invia a mega77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me oggi hanno riportato una video camera indietro perchè il clinte era convinto che gli avessimo fottuto la 2° batteria
dopo 40 minuti di insuli "da parte sua" e 40 di "ma cosa stai dicendo" abbiamo scoperto insieme che stava montata sulla video camera e che lui non ne sapeva nulla perchè forse l' aveva usata la figlia, fortuna che ci stavano 2 clienti affezzionatissimi che ci tenevano man forte
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker