Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - animaletti che vagano
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Chiacchierando tra colleghi
 OFF TOPIC: Quattro chiacchiere tra amici...
 animaletti che vagano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ELETTRONICASERVICE
Utente Attivo

uomoragno3

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: 01303080897

200 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 18:15:15  Mostra Profilo Invia a ELETTRONICASERVICE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A volte mi viene quasi lo schifo a toccare alcuni apparecchi mi capita tipo come ora di aprire un tvc trovare le blatte che cominciano a correre su tutto il bancone e la cosa più schifosa sono le uova che si trovano a milioni mi viene l istinto di non ripararlo mi armo di pazienza di aria compressa e di pulire il tutto e poi un'altra cosa che mi fa imbestialire sono i tvc tenuti in cucina sono sommersi dagli olio di frittura e diventano appiccicosi,poi la cosa buffa è che quando vai a casa del cliente e cominci a smontare il coperchio la cliente in quel istante si arma di strofinaccio per pulire il coperchio e ti dice è pesante non la posso pulire(non ti dice che non gli và di pulire) .La gente poi usa i telecomandi nei modi più svariati per non dire che a pranzo partecipano e poi all interno trovi di tutto (e diventato duro nel cambiare ma che cosa può essere)
Infine non vi capita di trovare gli oggetti più strani dentro i VCR nei dvd ? ..........Corrado

CORRADO

Electronservice
Utente Senior

Frustration

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
P.Iva: 02104570920

551 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 18:25:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Electronservice Invia a Electronservice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho un cliente che ogni 3 mesi mi compra il telecomando nuovo, incuriosito non riesco a resistere e gli chiedo "come mai, gli cade spesso ??... se vuole le cerco un salvatelecomando in gomma" e lui "Nooo... meglio di no !! mio figlio non aspetta altro ! almeno il telecomando mi dura un paio di mesi, il salvatelecomando in gomma se lo mangia in tre giorni" questo ragazzino quando guarda i suoi programmi preferiti gli "parte l'automatismo" e si mastica il telecomando !!! e a nulla è servito il peperoncino o l'amaro velenoso...... incredibile !! gli ho fatto uno sconto........

Claudio (skype: ELECTRONSERVICE )
Torna all'inizio della Pagina

ghebre
Utente Senior

est

Regione: Sardegna
P.Iva: 01835010925

600 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 18:58:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
anche a me sono capitati tv pieni di blate messi in cascine di campagna ,ma lo schifo più totale lo raggiusi quando aprii un tv di una gattara ,dentro era pieno di peli e i gatti ci facevano pure i la pipi..dispersioni sulla bacchelite sempre!!

sct
Utente Attivo

arte

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
P.Iva: 03882480753

304 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 19:45:02  Mostra Profilo Invia a sct un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho trovato un geco dentro un mivar 14" arrostito sotto l' alimentazione ma non ho capito come diavolo avesse fatto ad entrare, qualche ragno e pipi di gatto che poi sulla plastica non va piu' via l' odore, nei telecomandi poi non ne parliamo alcuni erano ubriachi di vino....

mega77
Utente Attivo

megane

P.Iva: 00581920758

151 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 09:31:13  Mostra Profilo Invia a mega77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dopo tutti i vari difetti che avete descritto "e che penso siano comuni a tutti noi " vi posso dire che quando le ripuliamo e poi le riconsegnamo ci sentiamo dire "ma avete fatto qualcosa hai colori" noi "perchè" loro "si vedono meglio" ahhahaha ci credo, l' abbiamo lavato con lo sgrassatore ahahahah

gianluca
Amministratore

Sony con maschera staccata

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
P.Iva: 0084-(vedi sul sito)

535 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 10:32:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca  Rispondi Quotando
anche io ci trovo di tutto,
in testa alla classifica è la pipì di gatto, che mi infesta il locale e personalmente oltre allo schifo, mi fa venire la nausea,
poi i TV e video degli extracomunitari... quelli hanno sempre dentro animali strani, piccoli scarafaggi allungati che ho visto appunto solo dentro i lori apparecchi..
immagino come siano le loro case

Gianluca
www.mariTV.net
www.mariTV.net/forumTV/

sebastiano
Nuovo Utente

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
P.Iva: 03730210014

22 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 12:35:30  Mostra Profilo Invia a sebastiano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche a me sono arrivati Tv pieni di peli di gatto con aggiunta di pipi. Personalmente tolgo il telaio e lo lavo in una vasca con acqua e sapone con un bel pennellone. Lo lascio asciugare un paio di giorni al sole poi lo riparo. Uguale per i telecomando lavo la tastiera in gomma con uno spazzolino da denti sotto acqua e sapone. Asciugo poi con uno strofinaccio, senza strofinare ma tamponando.

sct
Utente Attivo

arte

P.Iva: 03882480753

304 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 13:02:31  Mostra Profilo Invia a sct un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa ma tu lavi il tv dentro una vasca!!??
come un figlio!!!! che cura!!

mega77
Utente Attivo

megane

P.Iva: 00581920758

151 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 15:45:42  Mostra Profilo Invia a mega77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
senza offesa, ma sto immagginado la scena di un centro assistenza con dei fili per i panni e tutti i telai appesi

ELETTRONICASERVICE
Utente Attivo

uomoragno3

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
P.Iva: 01303080897

200 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 16:36:12  Mostra Profilo Invia a ELETTRONICASERVICE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero che scherzi dicendo che lavi i telai con acqua …..penso che i problemi dopo farebbero immensi tipo all interno del tuner media-eat-zoccolo-ecc…
Io personalmente li pulisco con trielina quella che in passato usavano le lavanderie industriali in pochi minuti asciuga senza lasciare alcun residuo l importante e stare lontani dalle parti plastiche…..
I telecomandi invece li pulisco con alcol etilico 90° e dopo li asciugo con aria compressa.Ma la pipi dei gatti e dura da poter togliere soprattutto la PUZZA …..Corrado

CORRADO

sebastiano
Nuovo Utente

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
P.Iva: 03730210014

22 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 17:00:15  Mostra Profilo Invia a sebastiano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si. Estraggo il telaio e una bella lavata con acqua e sapone. Dopo 2 giorni sotto il sole rimonto e lo ripararo. L'ho fatto più di una volta. Il telaio sembra nuovo e lo riparo più volentieri.

giovanni
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
P.Iva: 01891880161

5 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 18:00:50  Mostra Profilo Invia a giovanni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO a tutti
dopo anni di laboratorio ,ormai se ne vedono di tutti i colori, ma penso che tutti abbiano avuto un particolare cliente con apparecchi infestati da vari animaletti.
quello che sta' nella mia prima posizione e' la signora che avendomi chiamato per riparare il portatile in cucina , mi disse di prendermela pure con comodo ,visto che doveva cambiare tutti i mobili della stessa cucina a causa di animaletti che secondo lei ormai avevano infestato l'arredo inerendosi nel legno .Questi animaletti dopo varie disinfestazioni , passeggiavano per la cucina uscendo di notte .
quando ho portato il tv in laboratorio . nel togliere lo schienale sono stato investito da migliaia di animaletti che avevano creato una loro colonia, e una volta sterminati ripulendo il tv ho chiamato subito la signora chedopo averle svelato da dove venivano gli strani animali la cucina se le' risparmiata( la mancetta pero' non me la data)ah la tv e' stata riparata e funziona ancora
ciao e buona domenica

di feo rocco
Utente Medio

PACMAN

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
P.Iva: 10675960156

84 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 19:15:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi non c'entra niente con gli animaletti ma la racconto lo stesso, a un mio cliente gli si bagna il tc e per asciugarlo non ci crederete lo ha messo nel microonde, (infatti quando me lo ha portato era sciolto)non ci potevo credere ma ho visto con i miei occhi.

Florindo
Utente Attivo

barre

Regione: Campania
Prov.: Salerno
P.Iva: 02788470652

248 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 19:38:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Florindo Invia a Florindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci ho trovato un topolino morto e molti fili con l'isolamento rosicchiato....che schifo.
Per non parlare degli oggetti vari; catenine, monete, fermagli per capelli, stuzzicadenti... e una volta ci ho trovato pure una pinzetta tipo pressella, dimenticata da qualche collega.

Ciao,Florindo

andy
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
P.Iva: 01382720538

93 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 23:39:24  Mostra Profilo Invia a andy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per quanto mi riguarda da più di 20 annetti, ogni tv che entra in Laboratorio, viene messo su un carrello, portato nel retro dove abbiamo una sorta di terrazzo coperto, e quì viene "soffiato" con il compressore e, "sgrassato" facendo uso di alcol etilico in tutta la cavetteria interna, l'EHT, il tubo ed il mobile interno.
Dopo questa tirata a lucido, si passa al banco di lavoro.
Questo evita certamente l'invasione da parte di ogni sorta di schifezza e, consente di lavorare per lo meno in una condizione di pulizia, anche se, parlando di tempo retribuito...............
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker