Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - donne tecniche
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Chiacchierando tra colleghi
 OFF TOPIC: Quattro chiacchiere tra amici...
 donne tecniche
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ELETTRONICASERVICE
Utente Attivo

uomoragno3

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: 01303080897

200 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 18:49:03  Mostra Profilo Invia a ELETTRONICASERVICE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il forum che condivido con voi è diventato un oggetto che sfoglio quotidianamente più volte non riesco a non dare una controllatina saltuariamente tra una riparazione e l altra anche quando non lavoro la sera mi metto su internet da casa ma la cosa buffa e che mia moglie è convinta che chatto con qualcuna.
Tra voi c è qualche interessata ?
Penso che non ci siano donne tecniche che io personalmente conosco e che ho sentito dire in giro e voi?

CORRADO

gianluca
Amministratore

Sony con maschera staccata

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
P.Iva: 0084-(vedi sul sito)

535 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 19:23:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca  Rispondi Quotando
anche io perdo un sacco di tempo su questo e l' altro mio forum,
non so cosa pensi mia moglie, ma si fida di me e spero di meritarmi sempre la sua fiducia

Donne tecniche....
ricordo che anni fa leggendo "Il Cinescopio" c' era un articolo su un laboratorio di Roma dove la titolare tuttofare era una donna, chissà se ha resistito alla crisi della categoria..

Comunque dovendo ogni giorno vagliare decine di richieste di iscrizione, circa un mese fa mi ero imbattuto in una certa Anna della Calabria che pur non avendo la partita iva, tentava in continuazione di iscriversi,
io bloccavo ad esempio anna e lei riprovava con hanna, poi con annna, con hannah, ecc ecc, fino a che non ha desistito.. ( forse ha esaurito gli indirizzi mail gratuiti)

Gianluca
www.mariTV.net
www.mariTV.net/forumTV/
Torna all'inizio della Pagina

Fraroby
Utente Attivo

Fraroby

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
P.Iva: 00093688885

119 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 19:34:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fraroby  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fraroby  Rispondi Quotando
Io ho conosciuto una donna tecnico qui a Milano, con tanto di camice bianco che riparava i televisori.

Roberto S.

mdonato
Utente Attivo

Lcd

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
P.Iva: 01358090692

129 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 21:32:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mdonato Invia a mdonato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao mia moglie non è tecnica con l'attestato,ma sbriga parecchie cosine tipo, pulitura e riparazione dei telecomandi con la sostituzione del cristallo e led di emissione ha inparato ad usare il saldatore e dissaldatore, nei vcr cambia le varie cinchette accessibili,con relativa pulitura della testina,nei dvd pulisce il laser ecc.Mi sbriga tutte le carte e per finire va nei vari negozi ad aquistarmi i pezzi di ricambi e per finire mi riordina sempre il laboratorio.

Saluti Donato
(skype: mdelettronica )

fulper
Utente Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
P.Iva: 0117123xxxx

309 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 23:21:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao.

Anch'io conosco un paio di "tecniche" e devo dire che, secondo il mio parere, se la cavano egregiamente.
Stiamo parlando poi, di elettronica, non certo di meccanica, dove per il cosiddetto sesso debole (chissà perchè poi si chiamerà così), non credo che ci sia nulla di insormontabile rispetto al sesso forte.
Anzi !
A proposito poi delle ore passate sul forum, devo stendere un velo pietoso per quel che riguarda i commenti che provengono dalla mia "dolce" metà.
Complimenti alla moglie di mdonato per l'utilissima collaborazione che gli offre.
Magari potessi contare sulla mia anch'io.Però

Modificato da - fulper in data 17/05/2008 23:29:01

sct
Utente Attivo

arte

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
P.Iva: 03882480753

304 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 02:43:08  Mostra Profilo Invia a sct un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la mia meta' vi ripeto e' convinta che abbia una mante virtuale!!!!!
non so se sia meglio farglielo sospettare o dirgli che sto a parlare con uomini.......

per quanto riguarda le riparazioni meglio lasciar stare, quando entra in laboratorio e mette quei maledetti golfini di lana temo che passando vicino alla crt board si impigli tutto rompendo il crt (cosa che al sottoscritto gia' e' successa) e poi se ci levano pure questo!!!

fulper
Utente Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
P.Iva: 0117123xxxx

309 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 10:34:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao.

La mia stà tranquilla a proposito di un'amante più o meno virtuale, anche perchè ogni tanto viene a controllare e mi ripete : Ma come, stai tutto il giorno a contatto con i televisori e anche quando hai un po' di tempo libero ti immergi nei televisori?
Devo confessare che un po' il Forum mi ha acchiappato!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker