Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - RICHIESTE STRANE
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Chiacchierando tra colleghi
 OFF TOPIC: Quattro chiacchiere tra amici...
 RICHIESTE STRANE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

rickymartin
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: 07704891006

176 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 10:50:39  Mostra Profilo Invia a rickymartin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IN ANNI DI LAVORO POTREMMO PUBBLICARE UN LIBRO DELLE RICHIESTE STRANE DEI CLIENTI TIPO:
VORREI UNA PRESA A "SCARTO" SCART
AVETE DISPONIBILE QUESTO "CIRCUITO INTEGRALE" CIRCUITO INTEGRATO
HO UN VECCHIO TV A "TUBO CATOMICO" TUBO CATODICO
HO UN TV 15 POLLICI AL PLASMA NON ESISTE
COME ME NE VENGONO ALTRE LE METTO IN RETE
TUTTE VERE

rickymartin
Utente Attivo

P.Iva: 07704891006

176 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 11:07:34  Mostra Profilo Invia a rickymartin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
POI CI SONO LE MARCHE DA CREARE:
TELEVISORE PER CHI ODIA IL NORD
NORDMERDE (NORDMENDE)
TV PER CHI HA PROBLEMI DI RESPIRAZIONE:
SINUSITE (SINUDYNE)
TV PER I SICILIANI :
GELOSO (GELOSO)
TV PER I PIU PICCOLI CHE DEVONO IMPARARE:
LG HI LM NO PQ (LG)
TELEVISORE PER PERSONE CON UN ASPETTO NON GRADEVOLE:
FAISENS (HISENSE)
TV PER I NANI:
ALTEK (ALTEK)
TV PER CHI AMA LA MUSICA CHE POTEVA ESSERE SOLO
SONY
TV PER CHI PIACE IL LECCALECCA
SE LECCO (SELECO)
HEHEHHEEEHHHE EHE

Modificato da - rickymartin in data 09/05/2008 11:08:26
Torna all'inizio della Pagina

marocrive
Utente Attivo

CREATURE

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
P.Iva: 01219360292

331 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 11:34:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Due recenti che ho sentito :

1) Vorrei alcune informazioni sul SATELLITARE TERRESTRE
2) Mi servirebbe una PRESA SCATTO da 2 metri.

Se me ne vengono altre le "pubblico".

Mauro.

Florindo
Utente Attivo

barre

Regione: Campania
Prov.: Salerno
P.Iva: 02788470652

248 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 11:51:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Florindo Invia a Florindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di quelle che ricordo:
"La tv non accende; deve essere la spilla" - (invece della spina).
"Si è rotta la tv; è della MiLvar" - (invece della mivar)
"Tv della marca trony" (invece della Sony)
"Ho un tv LG della Sharp" (invece di LCD)
"Deve essere il fusillo fruciato"
"Mi serve un cavo Scart-Incart"

Ciao,Florindo

Modificato da - Florindo in data 09/05/2008 11:53:19

gianpaolo
Moderatore

Gianpaolo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
P.Iva: 01187490196

1078 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 11:54:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
persone di una certa età: "mi ripara la aradio" ( radio)
il mio televisore è "philipis" (philips)

Gianpaolo.

marco-marco
Utente Normale

Marco

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
P.Iva: 01432520060

38 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 12:09:40  Mostra Profilo Invia a marco-marco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potete sostituire il porta tazza del PC? (il piatto del cd-dvd)

Un saluto a tutti da Marco

Marco-Marco

marocrive
Utente Attivo

CREATURE

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
P.Iva: 01219360292

331 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 12:27:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il cliente : "Quando hai tempo me lo ripari ?"
Io : "Certo."
Il cliente : "Bene allora passo domani a vedere se è pronto."

Fortuna che non hanno fretta !!!

Mauro.

ELETTRONICASERVICE
Utente Attivo

uomoragno3

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
P.Iva: 01303080897

200 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 12:35:39  Mostra Profilo Invia a ELETTRONICASERVICE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi saldi lo spacchiotto 5 polli
Ho la puntina del DVD che salta

Vi racconto due storie vere che mi sono capitate:un giorno mi chiama un nuovo cliente dicendomi che aveva problema con l antenna effettivamente arrivato a casa del cliente noto che funzionava male salito sul terrazzo il cliente mi dice a bassa voce che aveva girato l antenna verso la parabola di un vicino perché gli avevano detto che poteva vedere SKY senza pagare, lo guardo dicendo se parlava seriamente e lui mi risponde che un suo amico gli funzionava a quel punto ho cominciato a ridere con lacrime giganti lui si arrabbia e mi dice che non sono serio nel mio lavoro,non sono riuscito a poter finire di ridere me ne sono andato senza neanche cercargli l uscita

Un altro cliente mi chiama dicendomi che il tv si vedeva male di colori e un suo amico gli aveva detto che si erano mescolati i colori durante il trascolo e che doveva aspettare che si stabilizzarero questa volta sono riuscito a non ridere ho sostituiti il PTC e dopo che ho finito il cliente mi dice hai fatto il vuoto sulla lampadina (cinescopio)…………

Un giorno viene un ragazzo con una autoradio che non si sentiva dicendomi che l elettrauto gli aveva detto che si era guastata perché si sentiva solo musica napoletana e che la radio siccome era costruita in giappone faceva fatica a riprodurre la musica napoletana ……lui tutto sconsolato mi dice ma non c è una radio che legge solo quella musica? Secondo voi si può resistere a non ridere(ho chiamato l elettrauto che poi e un mio amico dicendogli ma tutti tu li trovi sti personaggi?e lui mi risponde vengono da soli)…………………Corrado

CORRADO

gianluca
Amministratore

Sony con maschera staccata

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
P.Iva: 0084-(vedi sul sito)

535 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 12:59:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca  Rispondi Quotando

a parte quella della radio che non legge la musica napoletana, le altre sono capitate e capitano tuttora anche a me
dal plasma a 15" alla puntina sporca del cd, ai colori mescolati, fino alla presa a scatto
uno ieri addirittura voleva il liquido da mettere in un tv lcd al quale si era crepato lo schermo a cristalli liquidi cadendo

Gianluca
www.mariTV.net
www.mariTV.net/forumTV/

rickymartin
Utente Attivo

176 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 13:01:23  Mostra Profilo Invia a rickymartin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
STORIA REALMENTE ACCADUTA
MI SI PRESENTA UNA CLIENTE PER LASCIARE UN PRODOTTO PREMETTO UNA STRANIERA (RUMENA)
MI LASCIA IL PRODOTTO MI DICE QUANDO POSSO RIPASSARE
IO RISPONDO
PROVA A FARE UN SQUILLO FINE SETTIMANA
PASSA UNA SETTIMANA E MI SUONA IL TELEFONO VADO A RISPONDERE E NON RISPONDE NESSUNO
QUESTA STORIA SI RIPETE DOPO 5 MINUTI
DOPO ALTRI 5 MINUTI RICHIAMANO E NON RISPONDONO
AVENDO IL NUMERO CHE MI COMPARE NEL DISPLAY
CHIAMO PENSANDO A QUALCHE AMICO CHE NON AVEVA SOLDI
MI RISPONDE LA CLIENTE STRANIERA
IO ARRABBIATO GLI DICO
MA SIGNORA MA LE FA LO SQUILLO E NON PARLA
LEI CON SEMPLICITA MI DICE
MI AVEVI DETTO TU DA FARE UNO SQUILLO FINE SETTIMANA
HEHHEEEHHHHHHEEEEEEHHHHHHHHHHHHHEHEHEHE

sct
Utente Attivo

arte

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
P.Iva: 03882480753

304 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 13:11:55  Mostra Profilo Invia a sct un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le philips sono dette anche philippisi o le grundif

fulper
Utente Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
P.Iva: 0117123xxxx

309 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 13:13:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao.

Quando ancora se ne riparavano:
Un cliente mi porta una radio, dicendomi: Non va .
Io: Che difetto le fa ?
Lui: Si sente ma non si vede.

E quando alla riconsegna del tv, al quale era stato sostituito il tubo, il cliente ti dice : Mi pare che si vedeva meglio prima!

Fraroby
Utente Attivo

Fraroby

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
P.Iva: 00093688885

119 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 13:29:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fraroby  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fraroby  Rispondi Quotando
Beh, un po' di tempo fa ormai, su una rivista, avevo scritto diverse di queste storielle e modi di dire strani. Nel frattempo ho raccolto molto altro, che annoto puntualmente quando sento qualcosa di strano...in attesa di fare un nuovo articolo.

Ai tempi, la frase che mi fece innescare la raccolta e la pubblicazione delle varie 'castronerie', fu una frase detta da una mia cliente.

Guardandomi, tutta pensierosa e preoccupata, mi domandò: "Non sarà mica il tubo canonico...?!"

Pensate poi ad un'altra cliente, la quale mi telefonò molto preoccupata dicendomi che dentro il televisore vedeva il 'fuoco'...; rapidamente compresi che non si trattava altro che il filamento del tubo acceso...! Sic...!

Un'altro cliente mi disse che il figlio aveva appena acquistato un televisore al 'plastico'. Beh, dico io, chissà cos'è successo quando ha messo la spina nella presa di corrente...!

Per quanto riguarda i nuovi televisori al 'plasmon', penso che li conoscete già...!

Saluti e risate...

Roberto S.

Electronservice
Utente Senior

Frustration

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
P.Iva: 02104570920

551 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 13:29:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Electronservice Invia a Electronservice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
accendo il tv riparato al cliente e metto un telegiornale dato che la diretta ha un'immagine migliore e il sembra (in genere) meglio di prima Nooooo........ mi dispiace........ ma non lo voglio arrangiato cosi !!...
......Così come scusi ... funziona egregiamente ! Nooooo ...ha la faccia troppo vicina !!... o gliela allontani o te lo tieni......... E NON TI PAGO EH !! per fortuna è arrivato anche il figlio che trattandolo male (molto male !) si è preso il e mi ha sistemato il conto, è successo una decina d'anni fà ma lo ricordo ancora come fosse oggi !!

Claudio (skype: ELECTRONSERVICE )

Modificato da - Electronservice in data 09/05/2008 18:54:17

rickymartin
Utente Attivo

176 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 14:47:40  Mostra Profilo Invia a rickymartin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C E' ANCHE QUESTA
IN TV NON SI ACCENDEVA UNA VOLTA RIPARATO HO VISTO ANCHE CHE UN CANLE RGB NON FUNZIONAVA HO RIPARATO ANCHE IL GUASTO NEL SEZIONE FINALE VIDEO
VIENE IL CLIENTE
E MI DICE
MA COME MAI SI VEDE COSI MALE PRIMA SI VEDEVA BELLO CELESTINO
L HO CONVINTO CHE PRIMA AVEVA UN DIFETTO ORA ERA OK
MA E' RIMASTO UN PO PERPLESSO

teleservice
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
P.Iva: 02513190757

59 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 15:29:26  Mostra Profilo Invia a teleservice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una frase che non e' mai mancata all'ingresso dei tv e'questa:veda maestro deve essere un filo staccato nient'altro!!!

oppure:funziona tutto!!!! si sentono tutti i canali,ma non esce solo il quadro!!!...
se poi ti portano un tv spento non ci sara'nessun cliente che non ti dira'questa fatidica frase:Maestro e'l'interruttore
o la valvolina

scardino claudio
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker