Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - Contachilometri da Auto
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CD DVD Videoregistrazione
 DVD CD players
 Contachilometri da Auto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fatai Paolo
Utente Normale

Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Cittā: 00311550511

47 Messaggi

Inserito il - 22/03/2008 : 19:57:42  Mostra Profilo Invia a Fatai Paolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve,mi stanno chiedendo di scaricare dei chilometri sulle macchine usate,essendo elettroniche ce chi sa come č possibile farlo?

sct
Utente Attivo

arte

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
P.Iva: 03882480753

304 Messaggi

Inserito il - 23/03/2008 : 01:15:41  Mostra Profilo Invia a sct un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma non e' illegale?
Torna all'inizio della Pagina

Electronservice
Utente Senior

Frustration

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
P.Iva: 02104570920

551 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 11:57:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Electronservice Invia a Electronservice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' ILLEGALISSIMO !!! Io mi limito a fare le assistenze, se vogliono staroccare i Km cerchino qualcun' altro.
So comunque per sentito dire che i primi a farlo sono proprio i concessionari !

Claudio (skype: ELECTRONSERVICE )
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker