Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - samsung sv dvd440
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CD DVD Videoregistrazione
 DVD CD players
 samsung sv dvd440
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rosarios
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Cittā: 01458091210

100 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 21:15:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
buonasera a tutti.Ho un videoregistr.con dvd samsung SV-dvd440.Il difetto che presenta e' che alcuni filmati vengono letti altri no...mentre per ogni cd audio,no problem!Ho cambiato la lente laser mod.SOH-DT2...non legge piu' nulla...neanche l'audio!Ho provato pure a regolare i due trimer,senza risultato!A questo punto,guardando la foto che vi invio,sul lato snx,a sinistra della vite,c'e'una saldatura che collega tre piste parallele(sul pezzo nuovo che ho messo!)ho provato anche a dissaldare questa saldatura ma uguale non funziona!Potrebbe essere che il laser che mi hanno dato e' difettoso?Io ho rimesso il vecchio e ritorno al punto di prima:alcuni legge ed altri no! AIUTO!!!!

Immagine:

148,53 KB

rosarios
Utente Attivo

P.Iva: 01458091210

100 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 21:17:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Immagine:

230,56 KB
Torna all'inizio della Pagina

gianpaolo
Moderatore

Gianpaolo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
P.Iva: 01187490196

1078 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 21:25:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il punto di saldatura logicamente vā tolto prima di montarla, mi dispiace ma hai commesso un errore non da poco nel regolare i trimmer della nuova ottica.....,non andavano toccati, perchč le ottiche escono giā regolate, solo in alcuni casi con quelle esurite alcuni le ritoccano, ora č dura stabilire se č colpa dell'ottica o di una mal regolazione.

Gianpaolo.

rosarios
Utente Attivo

100 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 22:14:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dopo aver visto che non funzionava ho tolto il punto di saldatura senza aver risolto il difetto senza aver tocato i trimmer

gianpaolo
Moderatore

Gianpaolo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
P.Iva: 01187490196

1078 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 08:08:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bč all'ora č diverso, comunque il punto di saldatura non compromette nulla di grave, nel senso che non si brucia nulla, a questo punto potrebbe essere l'ottica guasta, per curiositā dove l'hai acquistata???
Un amico mi diceva tempo fā che nella maggior parte dei casi si guasta anche il motere spindle (per indenderci quello dove gira il dvd), .......prova a spruzzare un buon spray nel motore.

Gianpaolo.

MarcoPardini
Moderatore

marco trek

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
P.Iva: 01266020468

269 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 08:09:07  Mostra Profilo Invia a MarcoPardini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non č che hai toccato anche le viti evidenziate nella figura che ti allego? se cosė fosse, a questo punto, ti devi riprendere una unitā laser nuova, non toccare assolutamente le regolazioni, montare l'unitā, togliere la saldatura, ed effettuare le regolazione delle due viti, casomai ti posto come si effettua la regolazione.

Immagine:

24,95 KB

Marco Pardini

rosarios
Utente Attivo

100 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 22:32:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Riguardo al laser me lo cambieranno(forse..)l'ho comprato in un negozio di fiducia che conosco da tempo a Casoria(na)Le viti che mi indichi...le ho toccate!Mi posteresti come si effettua la regolazione?Vi ringrazio davvero tanto!A presto!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker