Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - jene con gli antennisti.......
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Chiacchierando tra colleghi
 OFF TOPIC: Quattro chiacchiere tra amici...
 jene con gli antennisti.......
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

adolfo acampora
Nuovo Utente

Regione: Campania
Prov.: Napoli
P.Iva: 04139351219

5 Messaggi

Inserito il - 09/03/2008 : 00:15:20  Mostra Profilo Invia a adolfo acampora un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bisogna far aprire bene gli occhi a chi di dovere ed a noi stessi,che ormai siamo sull'usa e getta,e la categoria è in grande sofferenza,altro che studi di settore......come li fanno e sù che cosa questi studiano.Ho in laboratorio un plasma da42 e ne ho venduti molti.Questo è guasto,e non viene fornito lo schema elettrico,come dovrebbe essere di obbligo.Comunque e malgrado tutto,credo di aver capito dove è il problema.Quando ho chiesto il ricambio,peraltro con sigla industriale,mi hanno quasi riso in faccia.Ci vuole tutta la scheda mi è stato risposto.Costo iperbolico.In conclusione stanno togliendo anche il gusto di trovare il guasto.Comed si può andare avanti così.Non menziono la nota casa per un senso di decenza. Adolfo

001570
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker