Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - samsung sp43t6hp telaio j54a(convergenza)
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Televisori tradizionali a cinescopio
 TV a Retroproiezione e Videoproiettori
 samsung sp43t6hp telaio j54a(convergenza)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ciad
Utente Attivo

tv

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: 01303740623

224 Messaggi

Inserito il - 11/12/2007 : 10:53:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciad  Rispondi Quotando
questa tv si presenta con immagine sdoppiata
in pratica a detta del cliente per errore si e seduto sul telecomando
e da quel momento presenta immagine sdoppiata
sono entrato nel menu-convergenza e il blu e completamente spostato a destra di circa 2-3cm anche se all'estrema destra e perfettamente allineato
attivando perfect focus risultano perfettamente allineati il rosso e il verde mentre il blu risulta distorto e spostato a destra
qualcuno sa dirmi come entrare in service mode (se puo servire per regolare la convergenza)ho bisogna agire sulle lenti?

ringrazio anticipatamente per i consigli

cordiali saluti

Aldo

http://xoomer.alice.it/ciadelectronics/

Electronservice
Utente Senior

Frustration

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
P.Iva: 02104570920

551 Messaggi

Inserito il - 11/12/2007 : 15:55:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Electronservice Invia a Electronservice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mandami una mail e ti restituisco con lo schema ma bada "pesa" grosso modo 8 mega

Claudio (skype: ELECTRONSERVICE )
Torna all'inizio della Pagina

ghebre
Utente Senior

est

P.Iva: 01835010925

600 Messaggi

Inserito il - 02/01/2008 : 09:49:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve a tutti mi ritrovo con un tv identico a questo con lo stesso identico problema; penso sia un difetto perche con i menu di service non si risolve nulla.esiste una scheda atta ella convergenza con dei processori che va a pilotare un modulo montato sul collo di uno dei 3 cinescopi che a sua volta pilota le bobbine per la convergenza dinamica.Non ho esperienza su questi apparecchi e quindi chiedo a voi se avete avuto a che fare con questo tipo di tv.L unica prova fatta un po per disperazione è stata quella di staccare il connettore che porta i segnali di pilotaggio da questa scheda al modulo e il difetto e restato inalterato segno che essa non pilota il modulo.Cia e Buon Anno a tutti

ghebre
Utente Senior

est

600 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 : 12:51:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dopo una nottata su internet per info sono giunto alla conclusione di sostituire i 2 STK392-010 forieri a quanto pare di questo tipo di difetti poi vi aggiornerò così pure Ciad potra continuare la sua riparazione

Angelo2004
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
P.Iva: 00851481002

210 Messaggi

Inserito il - 05/01/2008 : 23:10:48  Mostra Profilo Invia a Angelo2004 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera mi sono appena registrato, guarda ghebre nei pressi degli integrati ci dovrebbero essere anche dei microfisibili,sembrano resistenze mi pare di colore bianco controllale.

Ciao

Angelo

ghebre
Utente Senior

est

600 Messaggi

Inserito il - 07/01/2008 : 16:23:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non le trovo ,sei sicuro?nello schema non sono segnalate ciao

ghebre
Utente Senior

est

600 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 : 18:36:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ,reperiti gli ****** E MONTATI CON EMOZIONE DA PIVELLO ho notato che la convergenza è rientrata con grande soddisfazione.posto il tutto in guasti risolti ciao

antonio07
Nuovo Utente

2865

Regione: Campania
Prov.: Salerno
P.Iva: 01865180655

9 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 23:20:54  Mostra Profilo Invia a antonio07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buonasera a tutti.. ho un tv a retroproiezione samsung mod.SP42W5HFX il telaio mi sembra che è AA41-00340C dopo una mezzora di funzionamento va in S.by...
ho notato che riscaldando il transistor Q474 (C815)mi fa subito il difetto,mentre raffreddandolo è l'inverso,sostituendo non cambia niente.
a qualcuno di voi è capitato un difetto del genere?
o almeno mi può dire dove posso trovare lo schema

gianluca
Amministratore

Sony con maschera staccata

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
P.Iva: 0084-(vedi sul sito)

535 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 23:59:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca  Rispondi Quotando
Benvenuto nel forum,
per inserire correttamente la richiesta di aiuto
dovresti aprire un nuovo topic, nella sezione adatta...

Gianluca
www.mariTV.net
www.mariTV.net/forumTV/

gianpaolo
Moderatore

Gianpaolo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
P.Iva: 01187490196

1078 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 08:34:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Antonio 07, fai come dice Gianluca, fai un altro post nuovo, e poi dammi in PM (messaggi privati profilo)la tua mail privata, ti ho trovato lo schema, è pesante circa 13 mega.

Gianpaolo.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker