Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - Nordmende F11
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Televisori tradizionali a cinescopio
 Guasti e interventi su televisori a tubo catodico
 Nordmende F11
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

eugenio
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: 02309290753

17 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 20:23:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono ritornato su questo F11 che mi sta facendo impazzire, allora il difetto non è cambiato purtroppo ed è accende solo il display le tensioni alimentatore sono ok, anche se ho fatto un piccolo passo avanti, ho trovato la RL27 aperta credendo di aver trovato il problema sono rimasto deluso in quanto sostituita mi riscalda terribilmente insieme al TP21 se la stacco mi trovo sul TP21 10V anzicchè 12 ma appena collego la R. si abbassa a 3V e i 2 componenti riscaldano terribilmente seguendo lo schema vedo che la tensione va sull'integrato oscillatore il TDA1950 sostituito anche l'integrato, il problema rimane, ho sostituito a tappeto anche tutti i TR. dell'alimentatore ma niente, c'è qualcuno che può essermi d'aiuto?

grantecnico
Utente Normale

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
P.Iva: 02158000543

38 Messaggi

Inserito il - 03/12/2007 : 22:38:38  Mostra Profilo Invia a grantecnico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho lo schema sottomano , ma è evidente che vi è un corto o quasi sulla linea di alimentazione di questa tensione a 12v. Povresti per esempio controllare i condensatori elettroliti e polestere se ci sono, tra la pista di questa tensione e massa, strada facendo.puoi farlo anche con il tester misurando la resistenza sempre verso massa ,se trovi pochi omm allora è così

Buon lavoro.
Torna all'inizio della Pagina

bepyx
Utente Attivo

BART

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
P.Iva: 02511840xxx

144 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 09:18:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
prova anche a isolare il 12v , se si riprende è come ha detto grantecnico c'e' probabilmente un CC .
segui poi passo il percorso dei 12v.
ciao ciao

beppe
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker