Ciao a tutti, sono ritornato su questo F11 che mi sta facendo impazzire, allora il difetto non è cambiato purtroppo ed è accende solo il display le tensioni alimentatore sono ok, anche se ho fatto un piccolo passo avanti, ho trovato la RL27 aperta credendo di aver trovato il problema sono rimasto deluso in quanto sostituita mi riscalda terribilmente insieme al TP21 se la stacco mi trovo sul TP21 10V anzicchè 12 ma appena collego la R. si abbassa a 3V e i 2 componenti riscaldano terribilmente seguendo lo schema vedo che la tensione va sull'integrato oscillatore il TDA1950 sostituito anche l'integrato, il problema rimane, ho sostituito a tappeto anche tutti i TR. dell'alimentatore ma niente, c'è qualcuno che può essermi d'aiuto?
Non ho lo schema sottomano , ma è evidente che vi è un corto o quasi sulla linea di alimentazione di questa tensione a 12v. Povresti per esempio controllare i condensatori elettroliti e polestere se ci sono, tra la pista di questa tensione e massa, strada facendo.puoi farlo anche con il tester misurando la resistenza sempre verso massa ,se trovi pochi omm allora è così