Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - Un parere sul software "Tv service manager"
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Chiacchierando tra colleghi
 OFF TOPIC: Quattro chiacchiere tra amici...
 Un parere sul software "Tv service manager"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marocrive
Utente Attivo

CREATURE

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: 01219360292


331 Messaggi


Inserito il - 16/11/2007 : 12:20:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Volevo chiedere se qualcuno di voi utilizza il software "Tv service manager" di edizioni Ceniart (la casa editrice di Dyplay sat per intenderci) per sapere se è un prodotto valido da prendere in considerazione visto che è in offerta fino a fine anno.
Buon lavoro a tutti.

Mauro.

Fraroby
Utente Attivo

Fraroby


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
P.Iva: 00093688885


119 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 13:20:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fraroby  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fraroby  Rispondi Quotando
Io collaboro alla realizzazione della rivista da molti anni, quindi il mio parere potrebbe essere di parte... Ad ogni modo, conosco "Service Manager", ma...non lo uso. Al suo interno ci sono diverse possibilità, come è possibile vedere sul sito Ceniart. Ciò che uso molto è il Display Store, dove sono immagazzinati molti interventi tecnici e altro.
Tutto il programma Display Store è comunque all'interno del programma Service Manager.
Se si va a vedere l'offerta, facendo due conti, si capisce che il programma in sé "Service Manager" viene quasi regalato. Infatti la spesa riguardante l'offerta corrisponde circa all'acquisto del CD Display Store + abbonamento annuale alla rivista.
Comunque, sempre cercando di non essere di parte, posso dire che questo programma doveva essere realizzato diversi anni fa, quando i laboratori di riparazione erano molto più attivi.
Il programma non ha prestazioni professionali, però è in grado di aiutare nella gestione di un piccolo/medio laboratorio.
Per quanto riguarda me, io ho un laboratorio talmente piccolo e un giro di lavoro così ridotto, che posso fare benissimo a meno di questo programma...
La rivista in sé va avanti, non senza difficoltà...
Questo passaggio dal tubo catodico agli schermi piatti è micidiale..., vedremo col tempo cosa accadrà...
Un saluto a tutti.

Roberto S.
Torna all'inizio della Pagina

marocrive
Utente Attivo

CREATURE


Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
P.Iva: 01219360292


331 Messaggi

Inserito il - 17/11/2007 : 12:37:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie per la risposta e penso che procederò all'acquisto.

Mauro.
Torna all'inizio della Pagina

Electronservice
Utente Senior

Frustration


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
P.Iva: 02104570920


551 Messaggi

Inserito il - 19/11/2007 : 13:42:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Electronservice Invia a Electronservice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho avuto modo di provarlo ( da un carissimo amico/collega )ed alcune cosa andrebbero riviste.
A cominciare dall' attivazione che non presenta una password di accesso che per le nuove leggi sulla privacy è obbligatoria.
E' previsto un magazzino ricambi ma la chiusura del lavoro non scarica i ricambi dal magazzino.
piu qualche altra cosettina che si può ricondurre alla giovane età del software.
Ultimo punto dolente il prezzo, per quello che offre e per come lo offre resta un tantino elevato.
La Ceniart dovrebbe dare anche la possibilità di provarlo prima dell' acquisto ma per questo bisognerebbe chiedere a chi di dovere, magari lo fanno !
P.S. sono solo sensazioni personali, a parte il problema PASSWORD ! senza questo, il software non può essere usato per inserirci i dati dei Clienti (neanche il solo nome !)e son multe salatissime !

Claudio (skype: ELECTRONSERVICE )
Torna all'inizio della Pagina

ghebre
Utente Senior

est


Regione: Sardegna
P.Iva: 01835010925


600 Messaggi

Inserito il - 20/02/2008 : 18:54:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve a tutti ho aquistato il programma grazie alla promozione insieme all abbonamento e sono curioso di sperimentare il suo contenuto;ero un abbonato a Lab... che non mi piace più per i suoi contenuti( mi perdoni Pardini)e spero di trovare nella nuova rivista un alleato per il futuro di questa difficile professione.
Torna all'inizio della Pagina

Electronservice
Utente Senior

Frustration


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
P.Iva: 02104570920


551 Messaggi

Inserito il - 20/02/2008 : 20:47:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Electronservice Invia a Electronservice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hanno modificato qualcosa nel frattempo, rispetto a quello che avevo visto io l' anno scorso ?

Claudio (skype: ELECTRONSERVICE )
Torna all'inizio della Pagina

eglio
Utente Medio

Mastro Eglio


Regione: Lazio
Prov.: Roma
P.Iva: 01718141003


78 Messaggi

Inserito il - 20/02/2008 : 21:44:32  Mostra Profilo Invia a eglio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si credo che sia un prodotto valido per il privato e il medio centro assistenza , mancano di fatto dei piccoli upgrade a livello burocratico per i dati sensibili.... Visto poi che è integrato nel software la ricerca guasti e il magazzino la modalità di aggiornamento mediante floppy sembra un po obsoleta.(Il floppy nei portatili è stato eliminato)
Avrei preferito un sistema di aggiornamento on line magari più al passo con i tempi .
saluti
Torna all'inizio della Pagina

MarcoPardini
Moderatore

marco trek


Regione: Toscana
Prov.: Lucca
P.Iva: 01266020468


269 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 07:55:12  Mostra Profilo Invia a MarcoPardini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ero un abbonato a Lab... che non mi piace più per i suoi contenuti( mi perdoni Pardini)


No Problem, per fortuna in Italia siamo in democrazia, comunque, in privato PM mi piacerebbe avere la tua opinione in proposito, le critiche sono sempre costruttive, io sono un semplice collaboratore, tastare il polso della situazione è sempre importante per tendere al meglio.

Marco Pardini
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker