Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - synudine28y2a domino 28
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Televisori tradizionali a cinescopio
 Guasti e interventi su televisori a tubo catodico
 synudine28y2a domino 28
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

grantecnico
Utente Normale

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: 02158000543

38 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 17:26:39  Mostra Profilo Invia a grantecnico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buon pomeriggio, e buon caldo a tutti ( io ho il laboratorio con vetrine e finestre a ovest e adesso sono in pieno sole )
però devo lavorare lostesso........
Il mio problema è che dopo aver rifatto le saldature a questo tv dato che si spegneva mi ritrovo con un leggero disturbino sull'immagine solo col gruppo af (non con la scart) (naturalmente lo faceva da prima ma le clienti sono due donnine sull'ottantina , e non sene sono rese conto ma mi picerebbe riportarglielo perfetto).
Questo disturbino si presenta con delle leggere ondulaturine e righine orizzontali sull'immagine che non cala e non aumenta col passare del tempo un po come sui cp 90 philips quando bisogna sostituire una serie di condensatori elettrolitici sulla media frequenza
Per caso ne sapete qualcosa, prima di dannarmici un pò?
Grazie e buon arrosto

ghebre
Utente Senior

est

Regione: Sardegna
P.Iva: 01835010925

600 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 19:08:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sembrerebbe qualche elettrol guasto,hai provato quello sul pilota orizzontale o quelli sull alimemtazione del fin riga? fammi sapere
Torna all'inizio della Pagina

av_elettronica
Utente Attivo

ken

Regione: Estero
Prov.: Estero
P.Iva: 000000

138 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 19:30:35  Mostra Profilo Invia a av_elettronica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao
come minimo dovresti provargli il tuner,per poi passare alla FI,non penso che sia un problema di mal filtraggio di qualche alimentazione

antenna3
Utente Attivo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
P.Iva: 02910980727

116 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 19:33:21  Mostra Profilo Invia a antenna3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma se il disturbo non si manifesta con la scart è da escludere lo stadio eat,prova a verificare le alimentazioni del tunner se sono prive di ripple es.la 12 e la 33v.magari ti sostituisci con un alimentatore esterno.
buon lavoro e tienici aggiornati.

ghebre
Utente Senior

est

Regione: Sardegna
P.Iva: 01835010925

600 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 19:36:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
scusate ma nella fretta non ho letto che in scart l immagine è pulita per cui il mio consiglio non è da prendere in considerazione
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker