Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - sabbia, mare, ma niente pesce
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Chiacchierando tra colleghi
 OFF TOPIC: Quattro chiacchiere tra amici...
 sabbia, mare, ma niente pesce
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

sct
Utente Attivo

arte

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: 03882480753

304 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 18:37:46  Mostra Profilo Invia a sct un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stanotte sono stato a pesca il mio hobby preferito(tra i tanti) non si e' preso niente(solo un piccola mormora che non ho potuto liberare perche' purtroppo e' passata a miglior vita e una malefica tracina) pero' all' alba ho scattato delle belle foto godetevi l' alba ad otranto localita' Alimini
P.S. gianpaolo vieni a fare qualche tua scultura anche qui

Immagine:

40,13 KB

Immagine:

65,62 KB

Immagine:

57,32 KB

Immagine:

33,83 KB

ho dormito tutto il giorno 10 ore di pesca un quasi record!

Modificato da - sct in Data 25/05/2008 19:05:21

ETA BETA
Utente Medio

P.Iva: 01849730757

59 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 19:17:52  Mostra Profilo Invia a ETA BETA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A proposito Antonio se ti puo rincuorare ,neanche sulla costa ionica si e pescato ma in compenso ho fatto un bel bagno e naturalmente la tintarella (VUOI essere presentabile mo che iniziano ad arrivare le turiste)
Torna all'inizio della Pagina

mega77
Utente Attivo

megane

P.Iva: 00581920758

151 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 21:08:08  Mostra Profilo Invia a mega77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti i salentini
Antonio, ecco perchè tutto oggi che ti chiamo e non rispondi, peccato, mi sono fatto tutta la costa oggi e sono passato dalle tue parti
sarà per la prossima volta

gianpaolo
Moderatore

Gianpaolo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
P.Iva: 01187490196

1078 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 22:15:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Accidenti, bei posti davvero, ho in "progetto" (SONO ALMENO DUE ANNI CHE LO DICO.....) una visita a Gallipoli, da un caro amico e collega, se riesco una scappatita anche da tè, un buon caffè ed una stretta di mano è d'obbligo.

Gianpaolo.

Modificato da - gianpaolo in data 25/05/2008 22:16:00

Fraroby
Utente Attivo

Fraroby

Prov.: Milano
P.Iva: 00093688885

119 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 22:23:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fraroby  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fraroby  Rispondi Quotando
Io sono stato a Casarano, vicino a Gallipoli, l'anno scorso a fine Giugno per il corso LCD.
Veramente bello da quelle parti.
Si vorrebbe rifare un corso là...chissà...

Roberto S.

ETA BETA
Utente Medio

P.Iva: 01849730757

59 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 23:14:04  Mostra Profilo Invia a ETA BETA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nella nostra bella terra dovete venirci d'estate i salentini sono ospitali e e le ricchezze i posti i sapori vi faranno entusiasmare e a non dimenticare mai le limpide acque che ci lambiscono basti pensare che noi del luogo viviamo ogni stagione con le stesse emozioni di Voi vacanzieri
Allora Giampaolo quest'estate sevieni giu ce piu di una stretta di mano che dovrai dare (porta secchiello e paletta che di sabbia dorata ce ne tanta per i tuoi giochini) mentre con Roberto ci siamo visti giu a Casarano...saluti

sct
Utente Attivo

arte

P.Iva: 03882480753

304 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 00:28:11  Mostra Profilo Invia a sct un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
va bhe allora vi metto anche le altre foto, personalmente la sabbia non e' la mia preferita perche' poi devi lavare tutta l' attrezzatura mi ritrovo sempre sabbia in macchina, preferisco gli scogli (come un sarago) ci sono delle scogliere bellissime e ripidissime dove pochi pazzi vanno a pescare e uno di quei pochi sono io e il mio amico

domani vi faccio una piccola raccolta va

Modificato da - sct in data 26/05/2008 00:29:35

mega77
Utente Attivo

megane

P.Iva: 00581920758

151 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 09:09:08  Mostra Profilo Invia a mega77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gianpaolo ha scritto:

Accidenti, bei posti davvero, ho in "progetto" (SONO ALMENO DUE ANNI CHE LO DICO.....) una visita a Gallipoli, da un caro amico e collega, se riesco una scappatita anche da tè, un buon caffè ed una stretta di mano è d'obbligo.

chi è il tuo collega?
forse lo conosco ;)

di feo rocco
Utente Medio

PACMAN

Prov.: Milano
P.Iva: 10675960156

84 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 10:26:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi che bei posti, beati voi che li avete li a portata di mano,fra poco saro' anchio nella mia basilicata e vi faro' vedere le foto del verde lucano. Ciao

gianpaolo
Moderatore

Gianpaolo

Prov.: Cremona
P.Iva: 01187490196

1078 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 10:36:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per mega77, l'amico cui faccio riferimento è a Gallipoli, si chiama Bruno Sp....., ma non traffica sul nostro sito.

Gianpaolo.

ELETTRONICASERVICE
Utente Attivo

uomoragno3

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
P.Iva: 01303080897

200 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 11:00:53  Mostra Profilo Invia a ELETTRONICASERVICE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pescato in sicilia a MARZAMEMI DI PORTOPALO DI CAPOPASSERO NOVEMBRE 2007 (SERRA DA 5.5KG)UTILIZZATO CANNA RIPARTITA DA 200G ED ESCA VIVA -CEFALO -UNA GODURIA

Immagine:

62,02 KB

CORRADO

Modificato da - ELETTRONICASERVICE in data 28/05/2008 09:06:02

Electronservice
Utente Senior

Frustration

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
P.Iva: 02104570920

551 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 16:16:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Electronservice Invia a Electronservice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi non provocate !!! attenti a voi.... NON PROVOCATE !! o son guai !!!

Claudio (skype: ELECTRONSERVICE )

vituccio
Nuovo Utente

Prov.: Bari
P.Iva: 04540260728

17 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 17:45:34  Mostra Profilo Invia a vituccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazziio pratico la pesca di fondo e anche ieri nonostante non fosse la giornata ideale ho fatto il mio buon "ciambotto" (vedasi zuppa di pesce) e stasera mia moglie che è un ottima cuoca me lo preparerà. almeno mi consolo a tavola visto che il lavoro ci fà arrabbiare un pò

abignente vito

Electronservice
Utente Senior

Frustration

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
P.Iva: 02104570920

551 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 17:54:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Electronservice Invia a Electronservice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vito, non fare lo spilorcio e aggiungi un posto a tavola....... Sto arrivandoooo !!!!

Claudio (skype: ELECTRONSERVICE )

vituccio
Nuovo Utente

Prov.: Bari
P.Iva: 04540260728

17 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 18:19:12  Mostra Profilo Invia a vituccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vieni vieni ti aspetto! ma sai che mi piacerebbe fare un incontro con tutti i colleghi da qualche parte un pò per conoscerci e scambiare quattro ciacchire, non solo dal punto di vista professionale . Può essere un idea io l'ho lanciata. meditate gente meditate!

abignente vito

ELETTRONICASERVICE
Utente Attivo

uomoragno3

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
P.Iva: 01303080897

200 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 19:36:08  Mostra Profilo Invia a ELETTRONICASERVICE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peccato la distanza che ci separa ma nella vita non si sà mai,allora sabato sera tutti a pizza dove ci vediamo?l importante che non parliamo di televisioni-titolo della serata pesca in mare

CORRADO
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker