Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - Banchi di lavoro
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Chiacchierando tra colleghi
 OFF TOPIC: Quattro chiacchiere tra amici...
 Banchi di lavoro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ghebre
Utente Senior

est

Regione: Sardegna
Città: 01835010925

600 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 11:04:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buon giorno ,i vostri banchi di lavoro sono stati aquistati da aziende produtrici di arredamenti per lab o li avete costruiti voi per risparmiare,se si come li avete fatti? mi interesserebbe sapere come li avete fatti o il costo circa di quelli gia costruiti.Ciao

ELETTRONICASERVICE
Utente Attivo

uomoragno3

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
P.Iva: 01303080897

200 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 11:49:50  Mostra Profilo Invia a ELETTRONICASERVICE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene bene vedo che non sono solo io il curioso di turno ieri infatti avevo aperto un post per vedere tramite foto i nostri laboratori ,per quanto riguarda il mio banco di servizio me lo sono autocostruito e angolare diviso in due parti e sul piano ho incollato la bachelite bianca (non si graffia e poi il bianco risalta la luce e se per caso ti cade qualcosa è più semplice trovarla)dove in metà bancone opero con i TVC mentre dall altro BF audio in genere dvd vcr e camcoder infine ho dei carrelli sempre autocostruiti dove poggio i tvc in prova ho dove agisco per piccoli interventi poi per quanto riguarda il resto mi sono costruito una cappa per aspirare i fumi il separè tra il laboratorio e l ingresso e in legno mentre gli scaffali e gli espositori vari comprese le vetrine sono sempre con lo stile in legno(mio papà è falegname e quindi ho imparato anche tanto da lui e poi se ho bisogno tiro un fischio e lui accorre) mi sa che la mia proposta delle foto non sarebbe male........Corrado

CORRADO
Torna all'inizio della Pagina

ghebre
Utente Senior

est

Regione: Sardegna
P.Iva: 01835010925

600 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 13:00:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siccome devo costruirli volevo sapere da voi come avete fatto e cosa avete utilizzato,comunque la curiosità di vedere gli altri lab ce e come

sct
Utente Attivo

arte

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
P.Iva: 03882480753

304 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 13:23:14  Mostra Profilo Invia a sct un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se posso costruirmi qualcosa da solo lo faccio con piacere il mio banco l' ho fatto usando le aste delle scaffalature sono 12 anni che e' sempre in piedi e come puoi vedere sopra adesso c'e' il bestione del 34" sony, sopra come banco ho poggiato e avvitato un foglio di truciolato nobilitato bianco

Immagine:

79,47 KB

per' l' occasione ho messo pure un po' d' ordine

la stessa cosa l' ho fatta per quella torretta dove sono poggiati stazione saldante ecc...

ora signori tocca anche voi mettere la foto del vostro lab

con una spesa di 80-100€ o anche meno dovresti farcela a fare tutto

Modificato da - sct in data 23/05/2008 13:24:30

ELETTRONICASERVICE
Utente Attivo

uomoragno3

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
P.Iva: 01303080897

200 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 17:55:45  Mostra Profilo Invia a ELETTRONICASERVICE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

CORRADO

Modificato da - ELETTRONICASERVICE in data 23/05/2008 17:56:56

mega77
Utente Attivo

megane

P.Iva: 00581920758

151 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 18:42:44  Mostra Profilo Invia a mega77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sct, se non fosse che tu hai il pavimento mentre io la moquet è uguale

sct
Utente Attivo

arte

P.Iva: 03882480753

304 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 19:09:58  Mostra Profilo Invia a sct un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pavimento mimetico!!! se ti cade qualche diodo o qualche smd non lo trovi piu'!

ma con la moquette non fa caldo?

gianluca
Amministratore

Sony con maschera staccata

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
P.Iva: 0084-(vedi sul sito)

535 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 20:09:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca  Rispondi Quotando
ecco un po' di immagini del mio incasinatissimo laboratorio,
ho preferito inserirle in questo post perchè mi sembrava più in tema:
http://www.maritv.net/forumtv/topic.asp?whichpage=1&TOPIC_ID=1471#4974

Gianluca
www.mariTV.net
www.mariTV.net/forumTV/

mega77
Utente Attivo

megane

P.Iva: 00581920758

151 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 22:18:33  Mostra Profilo Invia a mega77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sct ha scritto:

pavimento mimetico!!! se ti cade qualche diodo o qualche smd non lo trovi piu'!

ma con la moquette non fa caldo?

fa caldo sì!
e vedi che d' estate ho la griglia da dove esce l' aria per il rifrigeramento dei frigoriferi del supermercato che mi sta di fianco alla porta
si schiatta, tanto che facciamo 40 minuti di lavoro e 10 di pausa fuori
qualche cliente ci ha suggerito di montare un condizionatore "in caso ti chiamo"ma ve lo immagginate tutte le volte che faccio entra ed esci come va a finire la mia salute?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker