Buon giorno ,i vostri banchi di lavoro sono stati aquistati da aziende produtrici di arredamenti per lab o li avete costruiti voi per risparmiare,se si come li avete fatti? mi interesserebbe sapere come li avete fatti o il costo circa di quelli gia costruiti.Ciao
Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
P.Iva: 01303080897
200 Messaggi
Inserito il - 23/05/2008 : 11:49:50
Bene bene vedo che non sono solo io il curioso di turno ieri infatti avevo aperto un post per vedere tramite foto i nostri laboratori ,per quanto riguarda il mio banco di servizio me lo sono autocostruito e angolare diviso in due parti e sul piano ho incollato la bachelite bianca (non si graffia e poi il bianco risalta la luce e se per caso ti cade qualcosa è più semplice trovarla)dove in metà bancone opero con i TVC mentre dall altro BF audio in genere dvd vcr e camcoder infine ho dei carrelli sempre autocostruiti dove poggio i tvc in prova ho dove agisco per piccoli interventi poi per quanto riguarda il resto mi sono costruito una cappa per aspirare i fumi il separè tra il laboratorio e l ingresso e in legno mentre gli scaffali e gli espositori vari comprese le vetrine sono sempre con lo stile in legno(mio papà è falegname e quindi ho imparato anche tanto da lui e poi se ho bisogno tiro un fischio e lui accorre) mi sa che la mia proposta delle foto non sarebbe male........Corrado
se posso costruirmi qualcosa da solo lo faccio con piacere il mio banco l' ho fatto usando le aste delle scaffalature sono 12 anni che e' sempre in piedi e come puoi vedere sopra adesso c'e' il bestione del 34" sony, sopra come banco ho poggiato e avvitato un foglio di truciolato nobilitato bianco
Immagine:
79,47 KB
per' l' occasione ho messo pure un po' d' ordine
la stessa cosa l' ho fatta per quella torretta dove sono poggiati stazione saldante ecc...
ora signori tocca anche voi mettere la foto del vostro lab
con una spesa di 80-100€ o anche meno dovresti farcela a fare tutto
pavimento mimetico!!! se ti cade qualche diodo o qualche smd non lo trovi piu'!
ma con la moquette non fa caldo?
fa caldo sì! e vedi che d' estate ho la griglia da dove esce l' aria per il rifrigeramento dei frigoriferi del supermercato che mi sta di fianco alla porta si schiatta, tanto che facciamo 40 minuti di lavoro e 10 di pausa fuori qualche cliente ci ha suggerito di montare un condizionatore "in caso ti chiamo"ma ve lo immagginate tutte le volte che faccio entra ed esci come va a finire la mia salute?