saluti a tutti! Mi presento ,abito in un piccolo paese in provincia di MC riparo tv e elettrodomestici ,da qualche anno ho unito alla riparazione la vendita ,in questo modo "riesco a campare" vorrei chiedervi se siete a conoscenza di siti di "GROSSISTI SERI" di elettrodomestici & tv che vendono tramite internet per poter scegliere da solo quello che comprare senza il perditempo del parlare con il rappresentante .
il primo č di una societā del gruppo esprinet, hanno prezzi discreti. Il secondo, molto conveniente č riservato esclusivamente a rivenditori di elettrodomestici al dettaglio, sono molto selettivi nel dare gli account e vogliono i certificati camerali prima di aprirti un account. Per tirare a campare, noi ci siamo orientati alla vendita di personal computer usati di Brand (IBM-HP-OLIDATA ecc). Come č da te questo mercato? se č interessante possiamo fornirti un po' di materiale Pc, monitor LCD, CRT Portatili ecc a prezzi ridicoli. ciao
grazie corim x la risposta! b2bires lo conosco e sono gia' cliente e secondo me fa un buon servizio ,invece l'altro provero' a visitarlo, riguardo ai computer io non sono esperto del settore e forse non sarei capace di venderli, comunque ne posso parlare con qualche amico. ...se mi vuoi dire qualche prezzo..
Personal computer Marca IBM: Case: Minitower Hdd 40GB Lettore DVD CPU P4 2,6Ghz RAM 512 Schede on board: Video, rete audio S.O Windows XP Pro licenziato Euro 180,00+IVA
Monitor 15 pollici LCD scelto tra la marche disponibili al momento della richiesta esattamente: Olidata, Samsung Ibm HP Euro 60,00+IVA Se ti interessa qualcosa fammi sapere e se ti interessano grossi o medi quantitativi, uno sconto č a tua disposizione Chiaramente sono escluse le spese di spedizione