Autore |
Discussione |
|
ELETTRONICASERVICE
Utente Attivo
Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: 01303080897
200 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2008 : 20:50:12
|
Scusate ma non ne posso più .tutti i giorni è una avventura una lotta continua tra noi tecnici e l elettronica ma soprattutto con i clienti vi racconto cosa mi è successo, un 10 giorni fà ho riparato un VCR problemi di rullo pressore cambio cinghia allineamenti vari e pulitura albero capstain testine fin qua sembra tutto ok, viene il cliente a ritirare il VCR (un bel PANASONIC SVHS )problemi per il pagamento scuse varie alla fine mi rifila 10euro, pasienza vorra dire che la prossima volta saprò come comportarmi. viene oggi in laboratorio con toni non tanto carini e mi aggredisce verbalmente "il VCR non lo usato completamente oggi ho messo una cassetta e non entra ma allora mi hai fregato non gli hai fatto nulla"tutte queste insinuazioni davanti a 3 NUOVI clienti al che sono diventato una iena gli ho detto di calmarsi perchè non si trovava ha casa sua ho preso un giravite ho tolto il coperchio davanti a lui è indovinate cosa gli ho trovato dentro? una bella matita per gli occhi (forse lo messo io nella riparazione) lui non fa neanche una piega e mi dice allora era quello che bloccava il VCR rimetto il coperchio e se ne và senza neppure salutare (il saluto costa caro).passono un paio d ore a viene un altro cliente che gli ho riparato il TV un 8 mesi fà(ho controllato le ricevute)e mi dice il tele non lo usato completamente e dinuovo lo stesso come te lo avevo portato prima se non c era mia moglie lo stavo prendendo a CALCI IN C..o-------adesso basta non ne posso più a volte a malincuore mi viene voglia di mandare a quel paese il mio amato lavoro. la gente non ha rispetto per chi lavora. un saluto dalla iena (da stasera ) Corrado
|
CORRADO |
|
Angelo2004
Utente Attivo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
P.Iva: 00851481002
210 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2008 : 23:27:32
|
Un detto dice che il cliente ha sempre ragione ,ma ha volte non fanno ragionare gli altri,figurati che qualche anno fa non so se hai presenti quei clienti assillanti,la mia consorte ha rimediato una denuncia perche dopo alcuni giorni che il soggetto passava tutti i giornie stava una mezzora ha rompere senza pensare che uno stà lavorando, ha preso l'autoradio e glie lo ha sbattuto su bancone dicendogli che se aveva fretta se lo poteva anche riprendere, il cliente nella denuncia ha riportato che mia moglie lo aveva mandato af******o.
Angelo |
|
|
sct
Utente Attivo
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
P.Iva: 03882480753
304 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2008 : 23:59:46
|
quando inizia a fare sto mestiere mi chiamo un cliente per vedergli la tv a casa e si lamentava del fatto che era durata poco la riparazione infine dopo mezz' ora di silenzio e sopportazione quando arrivo' a insinuare che ero un ladro perche' non avevo fatto nulla chiusi la borsa e me ne andai lasciando il tv aperto senza dire una parola tempo 30 minuti me lo vidi arrivare a casa come un cane bastonato tornai gli finii il lavoro e mi pago senza rifiatare
un altra volta mentre montavo un clima mi ero cosi incazzato che pre poco non lo buttai di sotto dal balcone
un altra ancora c'era un pezzo d' asino per non dire altro che a fine lavoro mi fece un assegno e mancavano 50 euri al che mi rispose che voleve vedere come andava e che me li avrebbe dati in seguito, passa un mese passa 2 mesi 3 4 5 dopo 6 mesi gli arrivo in negozio ormai incazzato, siccome c'era un suo amico presente cercava di farsi ragione che non ricordava sta cosa che me li aveva dati, cominciai a cantargliene di tutti i colori per un quarto d'ora alla fine me ne andai mandandolo a quel paese, faccio dieci metri e mi ritrovo in tasca 1 centesimo rientro glielo sbatto sul tavolo e gli dico di tenersi pure questo caso mai ne avesse bisogno
queste sono state le tre volte che ricordero per sempre e ve lo giuro non e' facile sfarmi incazzare anche se adesso ci metto un po' meno per partire per la tangente sara' perche' se sono pieno? |
|
|
vituccio
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
P.Iva: 04540260728
17 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 12:00:53
|
Salute a tutti pochi minuti fà è venuto in laboratorio un mio vecchio cliente portandomi un vetusto brionvega faccio la bolla d'ingresso nel frattempo mi dice "non voglio spendere più di 20 euro" con calma dico aspetta un attimo vediamo cosa fà il tv, lo accendo e tipico sintomo del triplicatore, a questo punto gli dico puoi buttarlo non conviene. MORALE se l'avessi maltrattato quel cliente non sarebbe tornato più da me, quindi dobbiamo fare buon viso a cattivo gioco perchè con itempi che corrono non possiamo permetterci di perdere clienti. Comunque vi capisco a volte ti viene di mandare tutto e tutti a quel paese. Buon lavoro e a tempi migliori. |
abignente vito |
|
|
fulper
Utente Attivo
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
P.Iva: 0117123xxxx
309 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 13:02:51
|
Ciao a tutti.
Certo "il cliente ha sempre ragione". Ma non credete che a volte ne approfitta un po' troppo ? E' vero, con i tempi che corrono, non possiamo permetterci di maltrattare nessuno, però.... quando c'e vò, c'e vò !!!
O no ? |
|
|
sct
Utente Attivo
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
P.Iva: 03882480753
304 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 18:30:50
|
perderli non e' giusto ma farsi prendere per il c*** manco!!! i favori li chiedono sempre ma quando si tratta di riscuotere scappano ho un po' il dente avvelenato perche' attualmente mi ritrovo coinvolto personanalmente nelle amministrative del mio comune (piccolo comune di 3000 anime) e non avete idea di tutti quelli che non ti salutano neppure, dopo che son venuti a rompere a qualsiasi orario o giorno e dopo avergli fatto favori, da martedi' e' finita per tutti la pacchia vabhe meglio finire qua molti colleghi hanno critricato la mia scelta, io l' ho fatto come prova di cartina al tornasole |
|
|
marco-marco
Utente Normale
Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
P.Iva: 01432520060
38 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2008 : 13:16:44
|
Tutti clienti che dopo mesi, a volte anni, tornano dicono che non hanno mai usato la tv e che non va. E poi chidono''Ma per stasera è pronta?'' Se non la usano mai perchè non stanno un giorno senza? Che passino pure dopo qualche settimana visto che non la usano si può far passare avanti i casi più urgenti. Una volta consegnata una tv la moglie mi manda in fabbrica dal marito e questo infuriato PER IL FATTO CHE VOLEVO ESSERE PAGATO mi insulta chiamando figli ed operari '' Questo vuole essere pagato!!! Io pago se voglio e quando voglio'' Sono riuscito a stare calmo e a portare a casa il dovuto dicendogli che se aveva delle difficoltà economiche potevo andargli incontro e aspettare un po'. Punto sull'orgoglio alla fine per dimostrare che lui poteva tutto a staccato un assegno. Per i successivi lavori ho preteso il pagamento anticipato prima di muovermi, ora per fortuna non lo vedo più. Questo vendeva scarpe, avrei voluto mandare qualche amico a predere delle scarpe nuove e quando gli chideva il pagamento ripetere la sua sceneggiata '' Questo vuole essere pagato!!! Io pago se voglio e quando voglio'' Si incontrano proprio dei pazzi per fortuna che sono pochi. |
Marco-Marco |
|
|
gianluca
Amministratore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
P.Iva: 0084-(vedi sul sito)
535 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2008 : 13:55:14
|
| marco-marco ha scritto:
Tutti clienti che dopo mesi, a volte anni, tornano dicono che non hanno mai usato la tv e che non va. |
purtroppo capita molto spesso, l' ultima volta 2 ore fa...
| Questo vuole essere pagato!!! Io pago se voglio e quando voglio'' Sono riuscito a stare calmo e a portare a casa il dovuto dicendogli che se aveva delle difficoltà economiche potevo andargli incontro e aspettare un po'. Punto sull'orgoglio alla fine per dimostrare che lui poteva tutto a staccato un assegno |
ottima idea, non ci avevo pensato, ci proverò anche io |
Gianluca www.mariTV.net www.mariTV.net/forumTV/
|
|
|
|
Discussione |
|