Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - lettore cd luxman dz111
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CD DVD Videoregistrazione
 DVD CD players
 lettore cd luxman dz111
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

burt71
Utente Medio

BOING

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: 06141881000

78 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 23:09:51  Mostra Profilo Invia a burt71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti!ho in lab questo cd che dopo un po ripete i brani e selezionando avanti e indietro impazzisce.ho sostituito l unita laser e il motorino cd ma fa la stessa cosa.qualcuno ha qualche idea o la docunentazione necessaria? RINGRAZIO TUTTI PER L'AIUTO

Wordstar
Nuovo Utente

SMILE6

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
P.Iva: 03669710489

20 Messaggi

Inserito il - 01/04/2008 : 17:40:01  Mostra Profilo Invia a Wordstar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di burt71

ciao a tutti!ho in lab questo cd che dopo un po ripete i brani e selezionando avanti e indietro impazzisce.ho sostituito l unita laser e il motorino cd ma fa la stessa cosa.qualcuno ha qualche idea o la docunentazione necessaria? RINGRAZIO TUTTI PER L'AIUTO

Caro Burt, ho idea che sia il microprocessore principale.....

Valuta tu se il "lusso" di un Luxman vale la candela. Forse ti posso procurare lo schema, ma per me č una battaglia persa.
Torna all'inizio della Pagina

burt71
Utente Medio

BOING

Regione: Lazio
Prov.: Roma
P.Iva: 06141881000

78 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 21:22:25  Mostra Profilo Invia a burt71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao wordstar,se fosse possibile avere lo schema o meglio il service manual sarebbe gia una gran cosa.aspetto tue notizie e grazie per l aiuto
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker