Autore |
Discussione |
|
ELETTRONICASERVICE
Utente Attivo
Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: 01303080897
200 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2008 : 10:18:12
|
salve a tutti sono contento di fare parte di questo forum ogni tanto fà piacere scambiare informazioni tra di noi che viviamo immersi nei nostri enormi a volte rognosi problemi quotidiani.la nostra situazione non è delle migliori, tutti i giorni e una lotta con i clienti che vengono con in mano volantini di ipermercati con offerte da fare abbassare la serranda, col ricatto se ci vogliono troppi soldi lo butto e me ne compro uno nuovo spero che la situazione un pò cambi alla svelta comunque se avete bisogno del sottoscritto io sono presente per chiarimenti su marchi DPM e SMG vi posso aiutare in quanto sono stato CAT
|
CORRADO |
|
gianluca
Amministratore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
P.Iva: 0084-(vedi sul sito)
535 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2008 : 10:27:59
|
benvenuto sul forum, condivido pienamente le tue preoccupazioni, anzi.. sono giorni che non vedo anima viva e se non fosse per gli accessori e altre piccole fesserie.. sarebbe tragico ormai la gente si è fatta fare il lavaggio del cervello, si lamentano tutti che va male e arrivando qui al lavoro ho visto per strada tre imballi di TV LCD... si vede che a loro poi non va così male..
(hai inserito il tuo mesaggio nella sezione sbagliata, provvedo a spostarlo) |
Gianluca www.mariTV.net www.mariTV.net/forumTV/
|
|
|
marocrive
Utente Attivo
Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
P.Iva: 01219360292
331 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2008 : 10:45:27
|
Benvenuto anche da Mauro. Ciao e buon lavoro. |
Mauro. |
|
|
gianpaolo
Moderatore
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
P.Iva: 01187490196
1078 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2008 : 10:58:51
|
Benvenuto Corrado, l'unione fa la forza, assieme qualcosa faremo. |
Gianpaolo. |
|
|
Florindo
Utente Attivo
Regione: Campania
Prov.: Salerno
P.Iva: 02788470652
248 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2008 : 11:01:15
|
Ciao e benvenuto anche da parte mia. |
Ciao,Florindo |
|
|
sct
Utente Attivo
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
P.Iva: 03882480753
304 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2008 : 11:16:15
|
salve,scusando l' ignoranza ma quali sono i marchi DPM e SMG?
|
|
|
ghebre
Utente Senior
Regione: Sardegna
P.Iva: 01835010925
600 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2008 : 11:20:14
|
Un benvenuto anche da me ,buona collaborazione! |
|
|
996_01
Utente Medio
Prov.: Brescia
P.Iva: 01662790987
64 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2008 : 11:52:58
|
Un benvenuto anche da parte mia |
|
|
ELETTRONICASERVICE
Utente Attivo
Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
P.Iva: 01303080897
200 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2008 : 12:12:42
|
non ho capito bene dove devo mettere le discussioni pardon vedrò di non farmi più rimproverare nel senso buono volevo chiarire in quanti i nomi DPM e SMG COMPRENDONO UNA VASTA AZIENDA DI TVC -LCD -AUTORADIO- MONITOR-SISTEMI GPS-CLIMA-BIANCO IN GENERE POTETE VISITARE IL SITO www.SMGSRL.NET COMUNQUE IO CONTINUO A LAVORARE CON QUESTA DITTA SIA COME VENDITA CHE COME ASSISTENZA SOLO PER I PRODOTTI CHE VENDO E INSTALLO IO ALMENO IL CLIENTE NON FUGGE VIA E RIMANE CONTENTO PERCHE HA UN PUNTO DI RIFERIMENTO IN ZONA |
CORRADO |
|
|
ciad
Utente Attivo
Regione: Campania
Prov.: Benevento
P.Iva: 01303740623
224 Messaggi |
|
Luca
Nuovo Utente
Prov.: Rimini
P.Iva: 02349610408
1 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2008 : 19:30:42
|
Ciao a tutti, sono nuovo anch'io...ho trovato questo forum solo oggi ed ho deciso di scrivere perchè ho notato il clima di sfiducia che traspare da tutti i messaggi e che francamente c'è anche dalle mie parti. Penso sia utile poter condividere opinioni e suggerimenti con colleghi di altre zone d'Italia,anche perchè sapete bene che nella stessa città spesso non c'è un vero rapporto di collaborazione fra tecnici... qualcuno potrebbe accoltellare per un cliente!.. Da una parte è sconfortante rendersi conto che il lavoro a cui si è affezionati e che ci dà da mangiare da tanti anni sta attraversando un periodo così buio,dall'altra sapere di essere in tanti dà il coraggio di continuare. Adesso poi è il classico periodo attorno alla Pasqua in cui notoriamente,e non ho ancora capito perchè,non si muove una foglia! Voglio augurare a tutti il ritorno ai fasti di un tempo,quando un tecnico era considerato un professionista importante e non una specie di traghettatore alla discarica(con tutto il rispetto per chi lo fa di professione)per via della superficialità delle persone,della pressione dei mass-media a far buttare tutto alla faccia dell'ecologismo e al menefreghismo dei governanti...a proposito non facciamo stupidate il 13 e 14 Aprile,i rossi hanno già fatto troppi danni! Buon lavoro a tutti,Luca. P.S. Il mio centro è autorizzato per vari marchi,tra cui Vestel,Reco,Seleco-Superfluo,Autosonik ed altri,per cui se potessi essere utile per suggerimenti fatemi sapere. |
|
|
Bido
Utente Medio
Prov.: Ferrara
P.Iva: 04056360268
58 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2008 : 19:57:34
|
Ciao Luca e Corrado ben arrivati.
Come dice Gianpaolo uno per tutti e tutti per uno.... E' da poco che sono entrato nel Forum e devo dire che mi sento sollevato nel sapere che tanti colleghi, come me, vivono le mie stesse difficoltà. Qui cerchiamo, non solo, l'aiuto nella rognia che c'è arrivata sul banco ma anche il non lasciare " solo " chi la deve risolvere, ogniuno con la propria esperienza, tanta o poca che sia aldilà di quello che potrà essere il risultato finale.... Comunque mi auguro che ne abbiate meno possibile |
|
|
bepyx
Utente Attivo
Prov.: Milano
P.Iva: 02511840xxx
144 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2008 : 08:30:59
|
ben arrivati a tutti e due e buona collaborazione con noi del forum. mi fa piacere che il " NOSTRO FORUM", scusa GIANLUCA se l'ho chiamato NOSTRO ma ormai almeno per me è diventato quasi indispensabile, si sta allargando in maniera vasta con anche dei cat autorizzati , che non fanno mai male. contuiniamo così. e buone riparazioni a tutti. |
beppe |
|
|
fulper
Utente Attivo
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
P.Iva: 0117123xxxx
309 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2008 : 08:52:45
|
Ciao.
Un benvenuto a tutti e due, anche da me. Buona collaborazione e buon lavoro. |
|
|
Electronservice
Utente Senior
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
P.Iva: 02104570920
551 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2008 : 09:57:28
|
Nel dare il mio benvenuto ai "nuovi" colleghi colgo l' occasione per ringraziare coloro i quali pur essendo C.A.T. ufficiali non sono gelosi del loro "status quo" e permettono a tutti noi comuni mortali di avere informazioni custodite talvolta a mò di "segreto di stato"........ P.S. Lo so .....non son tutti così........, ma la magior parte...... e fa piacere sapere che alcuni della "minor parte" son diventati nostri nuovi amici, anche questo aiuta (e non poco !) ad andare avanti. Buon cliente a tutti ! |
Claudio (skype: ELECTRONSERVICE ) |
|
|
|
Discussione |
|