Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - salve a tutti
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Chiacchierando tra colleghi
 OFF TOPIC: Quattro chiacchiere tra amici...
 salve a tutti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ELETTRONICASERVICE
Utente Attivo

uomoragno3

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: 01303080897

200 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 10:18:12  Mostra Profilo Invia a ELETTRONICASERVICE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti sono contento di fare parte di questo forum ogni tanto fà piacere scambiare informazioni tra di noi che viviamo immersi nei nostri enormi a volte rognosi problemi quotidiani.la nostra situazione non è delle migliori, tutti i giorni e una lotta con i clienti che vengono con in mano volantini di ipermercati con offerte da fare abbassare la serranda, col ricatto se ci vogliono troppi soldi lo butto e me ne compro uno nuovo spero che la situazione un pò cambi alla svelta comunque se avete bisogno del sottoscritto io sono presente per chiarimenti su marchi DPM e SMG vi posso aiutare in quanto sono stato CAT

CORRADO

gianluca
Amministratore

Sony con maschera staccata

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
P.Iva: 0084-(vedi sul sito)

535 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 10:27:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca  Rispondi Quotando
benvenuto sul forum,
condivido pienamente le tue preoccupazioni,
anzi.. sono giorni che non vedo anima viva e se non fosse per gli accessori e altre piccole fesserie.. sarebbe tragico
ormai la gente si è fatta fare il lavaggio del cervello, si lamentano tutti che va male e arrivando qui al lavoro ho visto per strada tre imballi di TV LCD...
si vede che a loro poi non va così male..

(hai inserito il tuo mesaggio nella sezione sbagliata, provvedo a spostarlo)

Gianluca
www.mariTV.net
www.mariTV.net/forumTV/
Torna all'inizio della Pagina

marocrive
Utente Attivo

CREATURE

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
P.Iva: 01219360292

331 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 10:45:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto anche da Mauro. Ciao e buon lavoro.

Mauro.

gianpaolo
Moderatore

Gianpaolo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
P.Iva: 01187490196

1078 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 10:58:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto Corrado, l'unione fa la forza, assieme qualcosa faremo.

Gianpaolo.

Florindo
Utente Attivo

barre

Regione: Campania
Prov.: Salerno
P.Iva: 02788470652

248 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 11:01:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Florindo Invia a Florindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto anche da parte mia.

Ciao,Florindo

sct
Utente Attivo

arte

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
P.Iva: 03882480753

304 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 11:16:15  Mostra Profilo Invia a sct un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve,scusando l' ignoranza ma quali sono i marchi DPM e SMG?

ghebre
Utente Senior

est

Regione: Sardegna
P.Iva: 01835010925

600 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 11:20:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un benvenuto anche da me ,buona collaborazione!

996_01
Utente Medio

Prov.: Brescia
P.Iva: 01662790987

64 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 11:52:58  Mostra Profilo Invia a 996_01 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un benvenuto anche da parte mia

ELETTRONICASERVICE
Utente Attivo

uomoragno3

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
P.Iva: 01303080897

200 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 12:12:42  Mostra Profilo Invia a ELETTRONICASERVICE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ho capito bene dove devo mettere le discussioni pardon vedrò di non farmi più rimproverare nel senso buono volevo chiarire in quanti i nomi DPM e SMG COMPRENDONO UNA VASTA AZIENDA DI TVC -LCD -AUTORADIO- MONITOR-SISTEMI GPS-CLIMA-BIANCO IN GENERE POTETE VISITARE IL SITO www.SMGSRL.NET
COMUNQUE IO CONTINUO A LAVORARE CON QUESTA DITTA SIA COME VENDITA CHE COME ASSISTENZA SOLO PER I PRODOTTI CHE VENDO E INSTALLO IO
ALMENO IL CLIENTE NON FUGGE VIA E RIMANE CONTENTO PERCHE HA UN PUNTO DI RIFERIMENTO IN ZONA

CORRADO

ciad
Utente Attivo

tv

Regione: Campania
Prov.: Benevento
P.Iva: 01303740623

224 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 13:12:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciad  Rispondi Quotando
benvenuto corrado
speriamo cambi qualcosa al più presto??

Aldo

http://xoomer.alice.it/ciadelectronics/

Luca
Nuovo Utente

Prov.: Rimini
P.Iva: 02349610408

1 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 19:30:42  Mostra Profilo Invia a Luca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
sono nuovo anch'io...ho trovato questo forum solo oggi ed ho deciso di scrivere perchè ho notato il clima di sfiducia che traspare da tutti i messaggi e che francamente c'è anche dalle mie parti.
Penso sia utile poter condividere opinioni e suggerimenti con colleghi di altre zone d'Italia,anche perchè sapete bene che nella stessa città spesso non c'è un vero rapporto di collaborazione fra tecnici... qualcuno potrebbe accoltellare per un cliente!..
Da una parte è sconfortante rendersi conto che il lavoro a cui si è affezionati e che ci dà da mangiare da tanti anni sta attraversando un periodo così buio,dall'altra sapere di essere in tanti dà il coraggio di continuare.
Adesso poi è il classico periodo attorno alla Pasqua in cui notoriamente,e non ho ancora capito perchè,non si muove una foglia!
Voglio augurare a tutti il ritorno ai fasti di un tempo,quando un tecnico era considerato un professionista importante e non una specie di traghettatore alla discarica(con tutto il rispetto per chi lo fa di professione)per via della superficialità delle persone,della pressione dei mass-media a far buttare tutto alla faccia dell'ecologismo e al menefreghismo dei governanti...a proposito non facciamo stupidate il 13 e 14 Aprile,i rossi hanno già fatto troppi danni!
Buon lavoro a tutti,Luca.
P.S. Il mio centro è autorizzato per vari marchi,tra cui Vestel,Reco,Seleco-Superfluo,Autosonik ed altri,per cui se potessi essere utile per suggerimenti fatemi sapere.

Bido
Utente Medio

omer

Prov.: Ferrara
P.Iva: 04056360268

58 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 19:57:34  Mostra Profilo Invia a Bido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Luca e Corrado ben arrivati.

Come dice Gianpaolo uno per tutti e tutti per uno....
E' da poco che sono entrato nel Forum e devo dire che
mi sento sollevato nel sapere che tanti colleghi, come me, vivono
le mie stesse difficoltà. Qui cerchiamo, non solo, l'aiuto nella rognia che c'è arrivata sul banco ma anche il non lasciare " solo " chi la deve risolvere, ogniuno con la propria esperienza, tanta o poca che sia aldilà di quello che potrà essere il risultato finale.... Comunque mi auguro che ne abbiate meno possibile

bepyx
Utente Attivo

BART

Prov.: Milano
P.Iva: 02511840xxx

144 Messaggi

Inserito il - 29/03/2008 : 08:30:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ben arrivati a tutti e due e buona collaborazione con noi del forum.
mi fa piacere che il " NOSTRO FORUM", scusa GIANLUCA se l'ho chiamato NOSTRO ma ormai almeno per me è diventato quasi indispensabile, si sta allargando in maniera vasta con anche dei cat autorizzati , che non fanno mai male.
contuiniamo così.
e buone riparazioni a tutti.

beppe

fulper
Utente Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
P.Iva: 0117123xxxx

309 Messaggi

Inserito il - 29/03/2008 : 08:52:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao.

Un benvenuto a tutti e due, anche da me.
Buona collaborazione e buon lavoro.

Electronservice
Utente Senior

Frustration

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
P.Iva: 02104570920

551 Messaggi

Inserito il - 29/03/2008 : 09:57:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Electronservice Invia a Electronservice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel dare il mio benvenuto ai "nuovi" colleghi colgo l' occasione per ringraziare coloro i quali pur essendo C.A.T. ufficiali non sono gelosi del loro "status quo" e permettono a tutti noi comuni mortali di avere informazioni custodite talvolta a mò di "segreto di stato"........
P.S. Lo so .....non son tutti così........, ma la magior parte...... e fa piacere sapere che alcuni della "minor parte" son diventati nostri nuovi amici, anche questo aiuta (e non poco !) ad andare avanti.
Buon cliente a tutti !

Claudio (skype: ELECTRONSERVICE )
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker