Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - VCR DAEWOO ST767
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CD DVD Videoregistrazione
 Videoregistratori a cassetta
 VCR DAEWOO ST767
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

elektro
Nuovo Utente

HOMER

Regione: Molise
Prov.: Isernia
Città: 00373668888

29 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 14:40:28  Mostra Profilo Invia a elektro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
ho in riparazione questo VCR DAEWOO ST 767 con il seguente problema,
quando inserisco la presa di corrente carica la cassetta e esce il codice err poi riavvolge il nastro e lo lascia fuori dalla cassetta.
Poi a volte funziona regolarmente reinserendo la cassetta.
Ho pensato allo switch mode pertanto lo ho smontato ma siccome il video è stato usato pochissimo era più che pulito quindi magari lo ordino e lo sostituisco però prima di farlo vorrei sapere se a qualcuno è già capitato e come ha risolto il problema.
Grazie in anticipo Ugo

Ugo

gianpaolo
Moderatore

Gianpaolo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
P.Iva: 01187490196

1078 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 15:05:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ora il modello mi dice poco, ma ti garantisco che sui Daewoo è un difetto ricorrente, molto ricorrente, proprio il fatto che non venga usato molto, è un deterrente per l'ossidazione dei contatti, io lo smonterei,....una bella pulita con l'ovatta (quella per pulire l'ottone..., poi una buona spruzzata di spray (buono tipo Philips Rosso), rimonta il tutto e via.

Gianpaolo.
Torna all'inizio della Pagina

marocrive
Utente Attivo

CREATURE

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
P.Iva: 01219360292

331 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 15:21:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Confermo anch'io che nei Daewoo lo switch mode o mode select switch frequentemente sbaglia qualche colpo facendo comparire la scritta "ERR" su display o srotolado il nastro dalla cassetta. Inoltre in questi video sostituisco di routine la cinghia che va al capstain motor che si indurisce un pò.

Mauro.

elektro
Nuovo Utente

HOMER

Regione: Molise
Prov.: Isernia
P.Iva: 00373668888

29 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 15:41:22  Mostra Profilo Invia a elektro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie colleghi,
ora provo a pulirlo come da consiglio poi nel caso non risolvo lo sostituisco.

Ugo

ghebre
Utente Senior

est

Regione: Sardegna
P.Iva: 01835010925

600 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 10:24:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
confermo anchio l avaria del selettore di modo ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker