Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - display store
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Chiacchierando tra colleghi
 OFF TOPIC: Quattro chiacchiere tra amici...
 display store
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sct
Utente Attivo

arte

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: 03882480753

304 Messaggi

Inserito il - 29/02/2008 : 16:04:26  Mostra Profilo Invia a sct un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uso normalemente display store e qui ci inserisco i miei difetti o quelli che trovo in giro, questo mi andava bene sinche' ho usato per aggiornare il programma tramite floppy,
adesso installando direttemante il cd con le ultime riparazioni in pratica ottavo dischetto mi reinstalla tutto e perdo quello che ci ho aggiunto io e non posso nemmeno far eil copia incolla delle mie schede
qualcuno ha risolto sto problema??

ciad
Utente Attivo

tv

Regione: Campania
Prov.: Benevento
P.Iva: 01303740623

224 Messaggi

Inserito il - 29/02/2008 : 17:37:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciad  Rispondi Quotando
ciao
devi salvarti la cartella dati display store
in c:/programmi/displaystore/dati
io faccio in questo modo e aggiorno il programma su un'altro pc copiando e incollando la cartella dati

Aldo

http://xoomer.alice.it/ciadelectronics/
Torna all'inizio della Pagina

Fraroby
Utente Attivo

Fraroby

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
P.Iva: 00093688885

119 Messaggi

Inserito il - 29/02/2008 : 19:20:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fraroby  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fraroby  Rispondi Quotando
Sì, è nella cartella Dati che c'è tutto ed è quella che devi salvare facendo un backup.
Forse era meglio se caricavi l'ottavo aggiornamento da floppy.
Installando da Cd, quello ti carica tutto.. Ma sei sicuro che i tuoi inserimenti non rimangono?
Il problema è anche che il programma Display Store carica nuovi dati solo da floppy.

Insomma, fin dall'inizio della creazione di questo programma, io volevo fare in un altro modo, ma c'è chi non ha voluto...
Volevo una sorta di 'doppio' Store con lo stesso programma. Un Display Store, dove c'erano solo gli inserimenti relativi alla rivista (chiuso, senza la possibilità di scriverci sopra) e poi un Personal Store, dove il riparatore inseriva tutto ciò che voleva lui, sue riparazioni, suoi appunti, riparazioni prese da altre riviste, da Internet, ecc. Le cartelle Dati sarebbero state due, separate e secondo me ci si trovava meglio.
Ma c'è chi non ha voluto...

Roberto S.

Fraroby
Utente Attivo

Fraroby

119 Messaggi

Inserito il - 29/02/2008 : 19:25:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fraroby  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fraroby  Rispondi Quotando
Comunque, chi ha il programma Service Manager, in cui è presente il Display Store, può caricare dati da qualunque posto sia la cartella Dati. Il Service Manager non è più legato al caricamento Dati aggiornamento solo da floppy.

Roberto S.

sct
Utente Attivo

arte

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
P.Iva: 03882480753

304 Messaggi

Inserito il - 29/02/2008 : 20:44:54  Mostra Profilo Invia a sct un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
facendo il copia e incolla del back up dati mi reinserisce i vecchi dati che non sono aggiornati sino all' ultima relase, il grosso problema e che il caricamento dati si fa solo da floppy, se provo a mettere i l back up dei miei dati su un floppy per poi fare il caricamento dal programma questi non ci entrano su un solo floppy
uff....

Fraroby
Utente Attivo

Fraroby

119 Messaggi

Inserito il - 29/02/2008 : 21:14:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fraroby  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fraroby  Rispondi Quotando
Lo so, questo è il problema. Ecco perché sarebbe meglio avere i floppy di aggiornamento al posto del Cd completo.

Roberto S.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker