Autore |
Discussione |
|
sct
Utente Attivo
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: 03882480753
304 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 16:04:26
|
uso normalemente display store e qui ci inserisco i miei difetti o quelli che trovo in giro, questo mi andava bene sinche' ho usato per aggiornare il programma tramite floppy, adesso installando direttemante il cd con le ultime riparazioni in pratica ottavo dischetto mi reinstalla tutto e perdo quello che ci ho aggiunto io e non posso nemmeno far eil copia incolla delle mie schede qualcuno ha risolto sto problema??
|
|
ciad
Utente Attivo
Regione: Campania
Prov.: Benevento
P.Iva: 01303740623
224 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 17:37:54
|
ciao devi salvarti la cartella dati display store in c:/programmi/displaystore/dati io faccio in questo modo e aggiorno il programma su un'altro pc copiando e incollando la cartella dati
|
Aldo
http://xoomer.alice.it/ciadelectronics/ |
|
|
Fraroby
Utente Attivo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
P.Iva: 00093688885
119 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 19:20:15
|
Sì, è nella cartella Dati che c'è tutto ed è quella che devi salvare facendo un backup. Forse era meglio se caricavi l'ottavo aggiornamento da floppy. Installando da Cd, quello ti carica tutto.. Ma sei sicuro che i tuoi inserimenti non rimangono? Il problema è anche che il programma Display Store carica nuovi dati solo da floppy.
Insomma, fin dall'inizio della creazione di questo programma, io volevo fare in un altro modo, ma c'è chi non ha voluto... Volevo una sorta di 'doppio' Store con lo stesso programma. Un Display Store, dove c'erano solo gli inserimenti relativi alla rivista (chiuso, senza la possibilità di scriverci sopra) e poi un Personal Store, dove il riparatore inseriva tutto ciò che voleva lui, sue riparazioni, suoi appunti, riparazioni prese da altre riviste, da Internet, ecc. Le cartelle Dati sarebbero state due, separate e secondo me ci si trovava meglio. Ma c'è chi non ha voluto...
|
Roberto S. |
|
|
Fraroby
Utente Attivo
119 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 19:25:12
|
Comunque, chi ha il programma Service Manager, in cui è presente il Display Store, può caricare dati da qualunque posto sia la cartella Dati. Il Service Manager non è più legato al caricamento Dati aggiornamento solo da floppy. |
Roberto S. |
|
|
sct
Utente Attivo
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
P.Iva: 03882480753
304 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 20:44:54
|
facendo il copia e incolla del back up dati mi reinserisce i vecchi dati che non sono aggiornati sino all' ultima relase, il grosso problema e che il caricamento dati si fa solo da floppy, se provo a mettere i l back up dei miei dati su un floppy per poi fare il caricamento dal programma questi non ci entrano su un solo floppy uff.... |
|
|
Fraroby
Utente Attivo
119 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 21:14:47
|
Lo so, questo è il problema. Ecco perché sarebbe meglio avere i floppy di aggiornamento al posto del Cd completo. |
Roberto S. |
|
|
|
Discussione |
|