Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - tutto a rate senza interessi
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Chiacchierando tra colleghi
 I problemi della categoria e nuove idee
 tutto a rate senza interessi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sct
Utente Attivo

arte

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: 03882480753

304 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 01:03:52  Mostra Profilo Invia a sct un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
con questa non vorrei sembrare il solito politicone di sinistra(lungi da me!!)
leggevo propio oggi tvc lcd a 600 euro a rate senza interessi....
ora calcolando che dietro sti grossi supermercati c'e' sempre o credo una finanziaria o qualche altro diavolo di istituto di cedito
chi di questi istituti da' 100 per ottenere 100??
ci deve essere per forza un rendiconto.....ma non e' che gia inseriscono sul prezzo finale dei 600 euro gli interessi??
e se si allora uno se paga in contanti paga lo stesso gli interessi!!
qualcuno mi spieghi sta cosa

Florindo
Utente Attivo

barre

Regione: Campania
Prov.: Salerno
P.Iva: 02788470652

248 Messaggi

Inserito il - 27/02/2008 : 17:50:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Florindo Invia a Florindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao.
Non ci ho capito mai niente. Ma stai sicuro che i calcoli se li fanno bene.
L'anno scorso dovevo comprare una lavastoviglie nuova. In un centro commerciale, se la pagavo dopo sei mesi in un unica soluzione col finanziamento, costava 329.00 euro. Pagamento in contanti, subito, costava 399.00. Si è capovolta la situazione....

Ciao,Florindo
Torna all'inizio della Pagina

Electronservice
Utente Senior

Frustration

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
P.Iva: 02104570920

551 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 13:07:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Electronservice Invia a Electronservice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho due finanziarie e quando mi propongono il tasso "0" è per una campagna promozionale... praticamente funziona così:
Io mi impegno a tenere i prezzi di vendita uguali ( con o senza fin. )e loro mi fanno un ulteriore sconto sugli interessi, guadagnano un po meno ma incamerano più clienti.
Il tasso "0" vuol dire far pagare al venditore degli interessi che normalmente son più bassi che al pubblico e il venditore chiaramente li riversa sul cliente nel prezzo finito.....
O pensavate che le finanziarie comprano i soldi dalle banche al 2,3,4% per darli al pubblico GRATIS al 0% ??
io faccio così, il costo è 500,00 € ?? se lo fai con la finanziaria ti do il tasso 0 se paghi in contanti ti faccio un regalo ( non potendoli fare lo sconto )

Claudio (skype: ELECTRONSERVICE )

sct
Utente Attivo

arte

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
P.Iva: 03882480753

304 Messaggi

Inserito il - 29/02/2008 : 15:49:04  Mostra Profilo Invia a sct un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quindi anche se uno paga in contanti paga lo stesso gli interessi!!??

Electronservice
Utente Senior

Frustration

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
P.Iva: 02104570920

551 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 09:12:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Electronservice Invia a Electronservice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se la finanziaria scopre che gli hai fatto lo sconto ti toglie la convenzione e ti fa il caz***tone.........
io infatti non faccio mai lo sconto ma un' omaggio ........
che NON è per recuperare gli interessi non dovuti, ma solo per ringraziarlo di non avermi fatto perdere tempo con inutili contratti.
Ci sono anche altre cose ma chiaramente non posso dirle qua perché siamo aperti al pubblico

Claudio (skype: ELECTRONSERVICE )
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker