Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - Orario del forum
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Chiacchierando tra colleghi
 Consigli per migliorare il Forum
 Orario del forum
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Electronservice
Utente Senior

Frustration

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: 02104570920

551 Messaggi

Inserito il - 19/02/2008 : 11:18:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Electronservice Invia a Electronservice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gianluca, alcuni istanti fà leggendo un post mi è venuta una sincope ! ho visto l'orario ......11.58.......... Azz !! alle 12 dovevo andare a prendere il bambino !!!! mia moglie mi fa dormire in giardino stanotte !
per fortuna poi prima di chiudere il locale di corsa (molto di corsa)ho dato nuovamente uno sguardo al polso ......11.02 ?????? appena mi sostituiscono il cuore nuovo ti mando il conto !!

Claudio (skype: ELECTRONSERVICE )

gianluca
Amministratore

Sony con maschera staccata

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
P.Iva: 0084-(vedi sul sito)

535 Messaggi

Inserito il - 19/02/2008 : 11:22:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca  Rispondi Quotando
non so l' orario da cosa dipende,
se dal server dove risiede il forum o dalle impostazioni dei computer degli utenti..
indagherò

Gianluca
www.mariTV.net
www.mariTV.net/forumTV/
Torna all'inizio della Pagina

Electronservice
Utente Senior

Frustration

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
P.Iva: 02104570920

551 Messaggi

Inserito il - 19/02/2008 : 11:39:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Electronservice Invia a Electronservice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non importa, non stare li a perder tempo con le mie idiozie.

Si fa per scherzare.

Claudio (skype: ELECTRONSERVICE )

Fraroby
Utente Attivo

Fraroby

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
P.Iva: 00093688885

119 Messaggi

Inserito il - 19/02/2008 : 13:35:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fraroby  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fraroby  Rispondi Quotando
Ciao Gianluca,
se serve e se non è troppo complicato, puoi inserire uno di quegli orologi che a volte si vedono sulle pagine principali di qualche sito. Un esempio di questi clock li puoi trovare all'indirizzo www.clocklink.com/gallery.php?category=ANALOG
Ce ne sono di diversi generi e si possono settare sulla nostra ora centro-europea.

Roberto S.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker