Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - Garanzia sulle riparazioni?
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Chiacchierando tra colleghi
 I problemi della categoria e nuove idee
 Garanzia sulle riparazioni?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Electronservice
Utente Senior

Frustration

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
P.Iva: 02104570920

551 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 12:00:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Electronservice Invia a Electronservice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco..... come al solito Fulvio mi ha preceduto, quello che dice la legge è quello.... poi noi tutti sappiamo che non è possibile applicarla per le ovvie ragioni di cui sopra.... qualche cliente si cerca di accontentarlo comunque (nei limiti del possibile) anche se, e non ditemi che non vi capita, il più delle volte devi ri-riparare guasti che con il precedente intervento nulla avevano a che fare !!! purtroppo sapete anche voi (almeno spero !) che spesso il tv "è spento ...uguale, preciso, identico all'altra volta...lo stesso difetto !! ma come lo hai riparato.... i ricambi erano originali ??"

Claudio (skype: ELECTRONSERVICE )
Torna all'inizio della Pagina

fulper
Utente Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
P.Iva: 0117123xxxx

309 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 13:32:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao.

Claudio, spero che non te la sia presa.

Però hai dimenticato di dire : Ma lo ha aperto, almeno ?
Almeno uno (cliente) prima di andare in pensione, lo devo fare fuori

Electronservice
Utente Senior

Frustration

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
P.Iva: 02104570920

551 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 16:37:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Electronservice Invia a Electronservice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uhmmmmmm ........ però non farlo più !

per quanto riguarda i clienti..... vero ! Mi sa tanto che non lo hai nemmeno aperto...... !! mortacc....

Claudio (skype: ELECTRONSERVICE )

Modificato da - Electronservice in data 06/05/2008 16:38:37

di feo rocco
Utente Medio

PACMAN

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
P.Iva: 10675960156

84 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 18:18:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono rimasto sorpreso da quello che ho appreso, praticamente per noi riparare un apparecchio equivale a tirarsi una martellata sui cogxxxni, e proprio vero che le leggi le fanno delle persone incompetenti o meglio si applicano indiscriminatamente, per fortuna il buon senso di molti miei clienti prevale sulle leggi mal interpretate, infatti fino ad oggi nessuno ha mai preteso tanto ed io dal mio canto sono molto elastico sulle garanzie, pero' adesso che lo so in caso di controversia preferisco dare indietro i soldi e mandare via il "non cliente".
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker