Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - tvc inno-hit ih29000rf est-ovest guasto
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Televisori tradizionali a cinescopio
 Guasti e interventi su televisori a tubo catodico
 tvc inno-hit ih29000rf est-ovest guasto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

di feo rocco
Utente Medio

PACMAN

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: 10675960156

84 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 18:44:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il tvc in questione è molto recente 2 mesi (il cliente ha perso lo scontrino, quindi anche la garanzia) il telaio è 11AK37-13, il difetto è che l'est ovest straborda ai lati quindi l'immagine e deformata in orizzontale, a volte vedo piccole vibrazioni come scaricasse qualcosa e poiche è un 16/9 se metto il tv in 4/3 non fa tale funzione. Pultroppo sono senza schema elettrico, qualcuno è in suo possesso per passarmelo?Per adesso ho sostituito alla ceca il ic stv9396b e i condensatori sull'orizzontale (tutti), tutti i consigli sono graditi, grazie e buon lavoro a tutti.

MarcoPardini
Moderatore

marco trek

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
P.Iva: 01266020468

269 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 19:25:47  Mostra Profilo Invia a MarcoPardini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti allego la parte della deflessione, occhio alle bobine di correzione est-ovest, spesso bruciano l'isolante del filo al suo interno

Allegato: ak37-5_deflection.pdf
106,42 KB

Marco Pardini
Torna all'inizio della Pagina

gianpaolo
Moderatore

Gianpaolo

Prov.: Cremona
P.Iva: 01187490196

1078 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 22:00:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dopo aver cambiato l'STV9306 è cambiato qualcosa??, stai molto attento alla qualità di questi STV, non se ne salva uno, ci sono tanti tarocchi in giro, li ho acquistati sia in Ned.... che Kalc... non vanno, alla fine li ho pagati il doppio in Esp..Asw... e i tv si sono messi a funzionare.

Gianpaolo.

andy
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
P.Iva: 01382720538

93 Messaggi

Inserito il - 01/02/2008 : 22:54:59  Mostra Profilo Invia a andy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quotato a pieni voti gianpaolo, con gli STV... acquistati proprio in Kal.. ho avuto un SACCO DI ROGNE
Assicurati che l'integrato sia DOC.

di feo rocco
Utente Medio

PACMAN

P.Iva: 10675960156

84 Messaggi

Inserito il - 02/02/2008 : 11:13:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie per lo schema e i consigli lunedi mi procuro un nuovo stv9306 da un'altro fornitore, poi con lo schema sicuramente ho piu possibilita di riuscita. Ciao da rocco

di feo rocco
Utente Medio

PACMAN

P.Iva: 10675960156

84 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 18:41:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi, sono riuscito nell'opera,prima che mi arrivasse il nuovo stv ho fatto alcune misure, nel fare questo è intervenuto il fattore c..o, ho sentito un certo calore provenire dal diodo D606=uf5407 strano per pochi secondi di accensione, l'ho sostituito con un RGP30, ora è in prova ma sembra che va bene. Traferisco subito il difetto nei guasti risolti, ciao e buon lavoro a tutti.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker