Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - Monitor Sony PVM14-N1
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Televisori tradizionali a cinescopio
 Guasti e interventi su televisori a tubo catodico
 Monitor Sony PVM14-N1
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

IW0BEC
Nuovo Utente

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: 01513071009

19 Messaggi

Inserito il - 11/12/2007 : 14:37:34  Mostra Profilo Invia a IW0BEC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutto il forum.
Ho riparato un monitor come quello in oggetto. Premetto che è un professional e non uno per PC. Il problema stava nel famosissimo VDP3108A. Dopo vari "leccaggi" riesco ad avere l'integrato da un Centro Sony, quando vado a ritiralo, il costo passa da 30 a 66€.
Appena montato, mi accorgo che ora il funzionamento era corretto, ma alcuni parametri in EEPROM anche se cambiava il valore,non avevo regolazioni. Interpellato il centro mi dice che cè bisogno di sostituire anche la Eeprom (me lo poteva dir prima)costo: 24€ !!!
Chiedo cortesemente se qualcuno fosse in possesso di un file idoneo.
Se vi può essere utile, il codice Sony è 8-759-370-33.
Il VDP3108A è stato sostituito con il 3108-PP-A1.
Difetto: si scuriva fino a diventare buio (8-10 min)
Vi ringazio in anticipo e chiedo scusa per la lungaggine.
Eugenio

Electronservice
Utente Senior

Frustration

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
P.Iva: 02104570920

551 Messaggi

Inserito il - 11/12/2007 : 15:37:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Electronservice Invia a Electronservice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace Eugenio, ero sicuro di averlo invece non me lo ritrovo ! lo avevo ciucciato da un monitor di un ingegnere........ non capisco dove diavolo è andato a finire !!!.

Claudio (skype: ELECTRONSERVICE )
Torna all'inizio della Pagina

IW0BEC
Nuovo Utente

Regione: Lazio
Prov.: Roma
P.Iva: 01513071009

19 Messaggi

Inserito il - 11/12/2007 : 16:11:33  Mostra Profilo Invia a IW0BEC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fà niente Claudio, grazie comunque per l'interessamento!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker