Sono alle prese con questo "bellissimo" (bella roba) Keymat KECR2952. Ho già individuato il trasformatore eat guasto e adesso .... che cosa gli metto io ? Datemi una mano : sul trafo ci sono i seguenti numeri BSC29-01N4028E (sullo schema BSC29-014028E) e il telaio e un VE 04 montato anche sul tvc SCHAUB LORENZ modello SLRF 29 VDF2. Grazie in anticipo per le indicazioni che potrete darmi.
Solo per informarvi ho preso notizie sull'eat Eldor in questione ed è risultato che non è ancora in produzione !?! Sarà ordinabile a dicembre/gennaio . Vaglielo a spiegare al cliente !
ho guadato da tutti i fornitori "tra dizionali" ed effett non risulta nessun trasf , non ti resta che provare in un centro assistenza della casa ammettendo che esista!Ciao
...........Se non ricordo male "Keymat" è un produttore/assemblatore di Napoli e/o dintorni, ora controllo..............
dal sito.... "Dal Settembre 2004, Keymat Industrie ha deciso di trasferire in Italia le attività produttive prima condotte dai partner orientali. A tal uopo ha avviato la produzione presso gli stabilimenti di Marcianise dei prodotti in tecnologia CRT e la riproduzione digitale, e nel nuovo stabilimento di Nola dei TV Color con tecnologia a schermo piatto.
Benché sia luogo comune l'idea che ricerca e produzione tecnologica siano attività condotte dai produttori orientali, Keymat Industrie, attraverso processi di lavorazione ottimizzati, riesce a proporre al mercato prodotti Made in Italy altamente competitivi sia in termini di prezzo che di contenuti tecnologici."
Grazie alle vostre indicazioni sono andato sul sito Keymatindustrie e ho provato a scrivere del mio problema. Vi terrò informati sull'esito. Alla prossima.