Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - Trafo eat per televisore Keymat KECR2952
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Televisori tradizionali a cinescopio
 Guasti e interventi su televisori a tubo catodico
 Trafo eat per televisore Keymat KECR2952
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marocrive
Utente Attivo

CREATURE

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: 01219360292

331 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 16:45:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono alle prese con questo "bellissimo" (bella roba) Keymat KECR2952. Ho già individuato il trasformatore eat guasto e adesso .... che cosa gli metto io ?
Datemi una mano : sul trafo ci sono i seguenti numeri BSC29-01N4028E (sullo schema BSC29-014028E) e il telaio e un VE 04 montato anche sul tvc SCHAUB LORENZ modello SLRF 29 VDF2.
Grazie in anticipo per le indicazioni che potrete darmi.

Mauro.

ghebre
Utente Senior

est

Regione: Sardegna
P.Iva: 01835010925

600 Messaggi

Inserito il - 07/11/2007 : 11:14:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao mauro sono andato a vedere nel catalogo eldor e il tuo trasf equivale al F04A003R .Ciao e buon lavoro
Torna all'inizio della Pagina

marocrive
Utente Attivo

CREATURE

P.Iva: 01219360292

331 Messaggi

Inserito il - 07/11/2007 : 11:32:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie mille !
Buon lavoro.

Mauro.

Electronservice
Utente Senior

Frustration

Prov.: Cagliari
P.Iva: 02104570920

551 Messaggi

Inserito il - 07/11/2007 : 13:05:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Electronservice Invia a Electronservice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stavo per postarti il link al sito di Eldor ma mi sono accorto che Gianluca c' ha pensato prima di me !
............ complimenti !!!

Claudio (skype: ELECTRONSERVICE )

marocrive
Utente Attivo

CREATURE

331 Messaggi

Inserito il - 07/11/2007 : 14:27:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Solo per informarvi ho preso notizie sull'eat Eldor in questione ed è risultato che non è ancora in produzione !?! Sarà ordinabile a dicembre/gennaio . Vaglielo a spiegare al cliente !

Mauro.

ghebre
Utente Senior

est

P.Iva: 01835010925

600 Messaggi

Inserito il - 07/11/2007 : 17:10:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ho guadato da tutti i fornitori "tra dizionali" ed effett non risulta nessun trasf , non ti resta che provare in un centro assistenza della casa ammettendo che esista!Ciao

Electronservice
Utente Senior

Frustration

Prov.: Cagliari
P.Iva: 02104570920

551 Messaggi

Inserito il - 07/11/2007 : 17:38:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Electronservice Invia a Electronservice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...........Se non ricordo male "Keymat" è un produttore/assemblatore di Napoli e/o dintorni, ora controllo..............

dal sito.... "Dal Settembre 2004, Keymat Industrie ha deciso di trasferire in Italia le attività produttive prima condotte dai partner orientali.
A tal uopo ha avviato la produzione presso gli stabilimenti di Marcianise dei prodotti in tecnologia CRT e la riproduzione digitale, e nel nuovo stabilimento di Nola dei TV Color con tecnologia a schermo piatto.

Benché sia luogo comune l'idea che ricerca e produzione tecnologica siano attività condotte dai produttori orientali, Keymat Industrie, attraverso processi di lavorazione ottimizzati, riesce a proporre al mercato prodotti Made in Italy altamente competitivi sia in termini di prezzo che di contenuti tecnologici."

http://www.keymatindustrie.it/keymat/index.htm

Claudio (skype: ELECTRONSERVICE )

Modificato da - Electronservice in data 07/11/2007 17:50:17

marocrive
Utente Attivo

CREATURE

331 Messaggi

Inserito il - 07/11/2007 : 18:58:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie alle vostre indicazioni sono andato sul sito Keymatindustrie e ho provato a scrivere del mio problema. Vi terrò informati sull'esito. Alla prossima.

Mauro.

petra
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Napoli
P.Iva: approvato dall' admin

85 Messaggi

Inserito il - 07/11/2007 : 19:57:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
[

sicuramente a marcianise fanno solo l'assemblaggio, il telaio VE04 è montato anche dall'amstrad e viene dalla cina

Modificato da - petra in data 07/11/2007 19:57:51
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker