Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - Philips 28PT4403/00
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Televisori tradizionali a cinescopio
 Guasti e interventi su televisori a tubo catodico
 Philips 28PT4403/00
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Campobasso
Città: petacciato

5 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 17:13:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti,innanzi tutto vorrei esprimere tutta la mi ignoranza per quanto riguarda la parte meccanica ed elettronica dei televisori......ho un tv color philips 28PT4403/00 e da oggi ogni volta che lo accendo non fa nulla, lo schermo rimane nero e sento un piccolo rumore all'interno....
Vorrei sapere che cosa puo essere, piu che altro per non farmi fregare soldi dal tecnico, purtroppo qualcuno si approfitta dell'ignoranza altrui...
Vi ringrazio

Electronservice
Utente Senior

Frustration

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
P.Iva: 02104570920

551 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 17:23:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Electronservice Invia a Electronservice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehh si..... questi tecnici sono una manica di ladri bastardi, ma tu invece di portarlo dal solito ladro/tecnico perché non lo porti da un tuo "amico che se ne intende" e che di sicuro oltre a lavorare in nero ( ed intascarsi il premio intero, rubando anche la tua parte )non ti imbroglia..........
Se hai un bagno libero a portata di mano.... siediti a pensare.

Claudio (skype: ELECTRONSERVICE )
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

P.Iva: petacciato

5 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 17:30:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda che non volevo offendere nessuno....Ma non puoi venirmi a dire che nessuno si approfitta di queste situazioni..
nel mio post volevo solo dire che volevo tutelarmi e sapere piu o meno che cosa poteva essere...
se non vuoi rispondere non farlo, ma prima di parlare penso che dovresti riflettere un attimino anche tu...

Electronservice
Utente Senior

Frustration

551 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 17:37:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Electronservice Invia a Electronservice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e 20 anni che sento questo genere di idiozie, mi alzo alle 7 del mattino e mi faccio un mazzo 10/12 ore al giorno, son 12 anni che non faccio 10 giorni di ferie filate, per portare a casa 1000/1100 €, non credi che se fossimo dei ladri, già da tempo avremo dovuto cambiare "il genere di vittima" ????

n/a
deleted

5 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 17:45:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma scusa perchè la prendi come un fatto personale...anch'io so che cosa vuol dire farsi un mazzo tutti i giorni....
Poi non ho detto chela vostra categoria è piena di ladri, ma come in tutte le categorie di lavoratori, ci sono i furbi, ed io mi volevo tutelare da loro!!!!
A me dispiace che tu la prendi male, non era nelle mie intenzioni offenderti...

Electronservice
Utente Senior

Frustration

551 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 17:57:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Electronservice Invia a Electronservice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiedo scusa ai colleghi, ma mi son rotto di passare per il solito ladro

n/a
deleted

5 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 18:05:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiedo scusa a te ed a tutta la categoria...
Ma credo che più che da ladro, tu stia passando per un grosso permaloso!!!!
Comunque visto che non so piu che dirti e visto che tu non sai che dirmi, a parte lamentari e fare la vittima, ti saluto...
Grazie per l'accoglienza

Fraroby
Utente Attivo

Fraroby

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
P.Iva: 00093688885

119 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 18:11:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fraroby  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fraroby  Rispondi Quotando
Purtroppo chi non fa questo lavoro come mestiere quotidiano, con tutte le difficoltà che comporta di ogni genere, non può capire...
La maggior parte dei riparatori Tv stanno vivendo una situazione veramente difficile, su tutti i fronti e da molto tempo.
Entrare in un Gruppo come questo, se non si è uno di noi, è come entrare in un campo minato...

Roberto S.

Fraroby
Utente Attivo

Fraroby

Prov.: Milano
P.Iva: 00093688885

119 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 18:22:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fraroby  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fraroby  Rispondi Quotando
Ehi, proprio adesso mi ha chiamato un tipo, con un Thomson 32" che non si accende più. Mi ha detto che è solo un condensatore... Ma che giornata strana oggi...

Roberto S.

n/a
deleted

5 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 18:23:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bhe, in tutti i mestieri ci son delle difficoltà...
Non credo che ci sia nulla di male nel dire che in ogni categoria ci sono dei furbi, che si approfittano della poca competenza, ed io lo so perchè riparo pc, e molti clienti mi raccontano di cose inaudite, di riparazioni che non hanno senso...
Non credo ci sia nulla di male nel tutelarsi..
Ripeto io non volevo offendere nessuno...
Comunque se qualcuno può aiutarmi, gliene sarei davvero grato

Electronservice
Utente Senior

Frustration

551 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 18:41:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Electronservice Invia a Electronservice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fraroby ha scritto:

Ehi, proprio adesso mi ha chiamato un tipo, con un Thomson 32" che non si accende più. Mi ha detto che è solo un condensatore... Ma che giornata strana oggi...

Ma se è cosi semplice perchè non se lo riparano da soli !!

gianluca
Amministratore

Sony con maschera staccata

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
P.Iva: 0084-(vedi sul sito)

535 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 19:01:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca  Rispondi Quotando
Electronservice ha scritto:

Fraroby ha scritto:

Ma se è cosi semplice perchè non se lo riparano da soli !!

è quello che dico sempre anche io

Gianluca
www.mariTV.net
www.mariTV.net/forumTV/

ghebre
Utente Senior

est

P.Iva: 01835010925

600 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 19:22:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' un classico del cliente a me spesso capita la frase: "deve essere il fusibile"; comunque dopo l "incontro scontro" tra Claudio e il nuovo utente resto un pò perplesso in quanto anche un riparat di computer svolge più o meno la nostra attività e dovrebbe essere più sensibile alle problematiche della nostra categoria senza partire già dal fatto che se non è competente venga fregato a priori.Al nuovo utente dico di portare la tv con più ottimismo senza essere prevenuto così come i suoi clienti porteranno i computer da lui perche avvolte la soddisfazione finale del cliente ripaga forse anche di più del compenso economico stesso .Ciao Viva la vida

gianpaolo
Moderatore

Gianpaolo

Prov.: Cremona
P.Iva: 01187490196

1078 Messaggi

Inserito il - 03/11/2007 : 10:35:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Alex prova in altri siti, questo è un sito per solo possesori di partita iva, non possiamo aiutarti.

Gianpaolo

Gianpaolo.

n/a
deleted

Prov.: Chieti
P.Iva: Vasto

1 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 10:10:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti,sono un nuovo iscritto ho un tv color philips 28PT4403/00 e da oggi ogni volta che lo accendo rimane in stebay non si accende con il telecomando e nemmeno vicino la tv e sento un rumore uscire dalle casse.Spero che qualcuno mi puo dare una mano,comunque ho controllatto tutti i transistor nessuno è in corto.
Vi ringrazio

gianluca
Amministratore

Sony con maschera staccata

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
P.Iva: 0084-(vedi sul sito)

535 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 16:07:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca  Rispondi Quotando
per favore..
http://www.maritv.net/forumtv/topic.asp?TOPIC_ID=4
grazie
Comunque la descrizione del difetto è molto vaga, trattandosi però di un TV Philips
al 70 % è l' EAT in dispersione o corto, oppure il circuito di pilotaggio H,
devi controllare tensioni e forme d' onda

Gianluca
www.mariTV.net
www.mariTV.net/forumTV/
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker