Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - ICC 20 codice di errore 25
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Televisori tradizionali a cinescopio
 Guasti e interventi su televisori a tubo catodico
 ICC 20 codice di errore 25
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Electronservice
Utente Senior

Frustration

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: 02104570920

551 Messaggi

Inserito il - 29/10/2007 : 20:44:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Electronservice Invia a Electronservice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un saluto a tutti.
Il codice di errore indica mancanza dei 5 Volt "commutati" ma questi ci sono, i soliti CL031 ecc dell' est/ovest li ho controllati ma son buoni ( CL 031 sost. comunque ) controllati i "fusibili" ( Zr001 ecc ) sulla scheda digitale e sono ok, finale di riga ok, ho messo a massa il pin 5 sul chip IV200 per bloccare la protezione ma questa non molla !!! è sempre presente.
Per ultimo.... il tv, quando lo provato le prima volte, tentava lo spunto anche in riga e la prima segnalazione ( le prime due volte ) di errore riportava il 45 / 47, dopo aver sostituito un diodo ( RGP 10 ) posto in parallelo al solito ponticello con ferrite che collega il collettore del finale di riga e passato all' errore 25.

Un grazie anticipato a tutti.

Claudio (skype: ELECTRONSERVICE )

n/a
deleted

P.Iva: inserisci la PARTITA IVA per favore

5 Messaggi

Inserito il - 30/10/2007 : 15:49:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sostituisci il trasformatore di riga .
Torna all'inizio della Pagina

Electronservice
Utente Senior

Frustration

P.Iva: 02104570920

551 Messaggi

Inserito il - 08/11/2007 : 18:15:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Electronservice Invia a Electronservice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Era il giogo di deflessione !! un amico dal "naso fine" ha sentito l'odore di rame arrosto e quindi......

Chiedo a tutti gli uomini di buona volontà........ se avete un giogo per un ICC20 100Hz 4/3 29"

............fate la carità ad un povero "tecnico"

ghebre
Utente Senior

est

P.Iva: 01835010925

600 Messaggi

Inserito il - 08/11/2007 : 19:05:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
aime io non ce lo ma hai provato a recuperarlo? io ,se non sono troppo mal messi; ne ho recuperato svariate volte, certo che ci vuole un po di pazienza!|Buon lavoro

marocrive
Utente Attivo

CREATURE

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
P.Iva: 01219360292

331 Messaggi

Inserito il - 09/11/2007 : 12:16:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Riesci a mandarmi una foto del giogo ? Così provo a confrontarlo con quelli che ho.
Ciao.

Mauro.

Electronservice
Utente Senior

Frustration

551 Messaggi

Inserito il - 09/11/2007 : 16:50:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Electronservice Invia a Electronservice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vado a prendere la macchina fotografica e torno !

Ecco le foto in allegato:

Immagine:

220,43 KB

Modificato da - Electronservice in data 09/11/2007 17:58:34

marocrive
Utente Attivo

CREATURE

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
P.Iva: 01219360292

331 Messaggi

Inserito il - 10/11/2007 : 09:53:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi dispiace Claudio ho rovistato in tutte le mie risorse perchè ero convinto di averne uno, ma evidentemente mi sbagliavo perchè non ho trovato niente.
Ciao.

Mauro.

Electronservice
Utente Senior

Frustration

551 Messaggi

Inserito il - 10/11/2007 : 11:20:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Electronservice Invia a Electronservice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie comunque di cuore, l' importante è provarci poi.....

IW0BEC
Nuovo Utente

Regione: Lazio
Prov.: Roma
P.Iva: 01513071009

19 Messaggi

Inserito il - 20/11/2007 : 14:26:55  Mostra Profilo Invia a IW0BEC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Claudio, mi chiamo Eugenio e sono un nuovo iscritto. Ho seguito Thomson come cat pilota per quasi 20 anni (ex cat Telefunken).
Ho provato a guardare tra il materiale rimasto ma niente da fare, mi spiace

Electronservice
Utente Senior

Frustration

551 Messaggi

Inserito il - 21/11/2007 : 09:15:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Electronservice Invia a Electronservice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono lieto di averti in forum, abbiamo bisogno di essere in tanti per continuare e dobbiamo provarci in tutti i modi.
Per il giogo pazienza, come ho già detto a Mauro l'importante e provarci poi se non va...........

Buon Cliente a tutti !

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker