per me funziona bene anche questo, ma se c'è rischio di bloccarsi, forse è meglio correre ai ripari. E' meglio però sentire chi adopera molto questo forum, in quanto molto attivo su di esso. Al momento, per mia poca esperienza nel settore, lo sto' utilizzando poco.
Ciao Gianluca, una cavolata: Prima di iniziare l'importazione del db, lo hai "sistemato" con l'opzione "strumenti" "utilità database" "compatta e ripristina database" E' capitato in questo modo, presentando al processo di conversione un db pulito e compattato, di risolvere problematiche talvolta inspiegabili. Sempre a disposizione
io non ho proprio alcuna difficoltà però è certo un problema da affrontare prima possibile (prima che ci travolga tutti!!!!)se bisognerà cambiare sarà solo una questione di "abitudine" nei primi tempi.....
Vai tranquillo Gianluca, sei stato anche troppo gentile a chiedere la nostra opinione, ogni migliorìa, ben venga, anche se così non è affatto male. Grazie Gianluca.
per quanto mi riguarda non ho trovato grossi rallentamenti , ma qui la visione completa della situazione c'è l'hai solo tu, quindi se credi che in seguito possano avvenire dei problemi .....ben venga il nuovo server.