Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - Philips 28pw9525 est-owest ko
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Televisori tradizionali a cinescopio
 Guasti e interventi su televisori a tubo catodico
 Philips 28pw9525 est-owest ko
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

televiba
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: 06154370156

13 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 11:58:03  Mostra Profilo Invia a televiba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ho questo televisore con l'est owest fuori uso, il tvc mi è entrato che era spento ed era saltato un fusibile sul secondario che fortuna direte voi, si ma adesso non riesco a far funzionare e/o ho gia cambiato i due diodi e il finale le tensioni mi sembrano giuste, ma non ho lo schema. ho gli schemi della antonelliana fino al 101, non è che qualcuno sa dirmi dove trovare uno schema anche simile?? ciao

MarcoPardini
Moderatore

marco trek

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
P.Iva: 01266020468

269 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 12:13:33  Mostra Profilo Invia a MarcoPardini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
su questo tv sono stati montati 2 telai diversi MG7.1EAA e MG3.1EAA, inserisci la sigla completa del modello

Marco Pardini
Torna all'inizio della Pagina

televiba
Nuovo Utente

P.Iva: 06154370156

13 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 12:23:43  Mostra Profilo Invia a televiba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sigla telaio MG7.1EAA

televiba
Nuovo Utente

13 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 14:34:56  Mostra Profilo Invia a televiba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie av ma si trovano tutti gli schemi in quel sito? e sopratutto è sicuro? scusa se te lo chiedo ma non lo conosco

televiba
Nuovo Utente

13 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 14:48:53  Mostra Profilo Invia a televiba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ho finito adesso e vediamo se con lo schema è più facile grazie av a buon rendere

televiba
Nuovo Utente

13 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 16:51:30  Mostra Profilo Invia a televiba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene ripato,o meglio regolato il service adesso lo metto sto prova grazie av
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker