l' audio del tv su alcuni canali e' assente a volte torna, a volte inizialmente c'e' poi cambiando canale e tornando dopo non c'e', ho sostituito l' interruttore (2 volte) il transistor sul reset il quarzo da 8mhz sul processore ( questa versione non monta la eeprom), ho provato il TDA8214A che ho sostituito con un TDA8214B prelevato da un tealio di recupero(non so era buono questo perche' il tv era stato colpito da fulmine) ma con questo l' audio non andava propio (il TDA8214 ha il comando di mute)
ciao Antonio se il tv non ha l'eeprom sul pcb contrassegnata IC333 il probl potrebbe essere il micro IC811 comunque sostituisci il tda 8214 con la versione originale tieni presente che il pin 8 dello stesso fa la fu nzione mute saluti
ciao nella sostituzione del tda 8214 e quello b va sostituitoa una r e va eliminata un altra ora la mod non me la ricordo se qualcuno la ha se no mi metto in cerca e te la fornisco ciao
aleeeeeeeeeee' grazie richy era propio cosi' oltretutto sul vecchio telaio di recupero la modifica era gia' fatta sembra vada tutto bene la prova del contatto l' avevo gia fatta e pulito sempre grazie anche a rocco
(richy cancella il tuo post o mettici le "x" sui componenti da modificare)