il tv entra in protezione gia all' avvio dall' interruttore di rete il led si accende un attimo e poi si spegne subito
il problema deve risiedere sulla sezione verticale perche' staccando i pin 7 e 4 dell' eat il parte regolarmente con l'audio e riga naturlamente verticale chiuso ho gia sostituito il TEA2029 il SM740G, controllato RL22 CL22 DL22 DF17 e DF18 RF14 15 17 RL50 RL58 CL54 e altri componenti che non ricordo perche' e' gia ferma da un po' di tempo
CIAO LA COSA IMPORTANTE E VEDERE SE LA PROTEZIONE E ATTIVA PER 3 VOLTE POI SI BLOCCA IN CASO SE DOPO 3 VOLTE PROBLEMI ORIZZONTALE SE CONTINUA ALL INFINITO PROBLEMI DI ALIM SOSTITUISCI IL COND DA 100 MICRO ALIM E CONTROLA LE SALDATURE SUL PRIMARIO PUO SUCCEDERE CHE NON C E' LA FA ALIMENTAZIONE PROVA
ti spiego meglio il difetto: quando vado ad accendere dall' interruttore non appare nessun segnale ne di stand-by ne altro, quando vado a spegnere dall' interruttore il illumina per un attimo il led di stand-by
se vado a stacare i pin 4 e 11 dell' EAT (sezione verticale) il tv parte regolarmente ma naturalmente con V chiuso
mi sembra strano un problema di alim , comunque dopo provo
QUEI TELAI LI CONOSCO A MEMORIA PUO DARSI ANCHE IL CONDENSATORE QUELLO ROSSO SUL GIOCO VERTICALE COMUNQUE QUANDO HA PROBLEMI ALIM PRIMARIA SE STACCHI IL DIODO DEI 13 V IL TV PARTE
allora ho fatto tutte le prove che mi hai consigliato sotituito CL54 da 680nFsul verticale (quello rosso) sostituito i cond sull' alim, ma niente non vuole partire, ho staccato anche il DL51 i 13v ma non parte, comunque dimenticavo le tensioni in uscita dallo swicth sono sempre presenti anche se il tv e' fermo. forse il diodo dei 13v lo avevo gia staccato precedentemente perche' l' avevo vista tempo fa' poi per mancanza di tempo non mi ci sono piu' messo su'