Salve ,Mi e' rientrato un tv seleco modello RM 360.00 telaio Bs 665.Cortesemente vi chiedo se vi e'possibile dirmi come si fa' a memorizzare i valori (luminosita',contrasto.colore e volume ) perche' pigiando il tasto di normalizzazione si azzerano i valori quasi a zero. Per cui mi ritrovo di nuovo il colore.luminosita e contrasto tutti bassi!!!Ho provato in vari modi, ma non ci sono riuscito? probabilmente sbaglio in qualcosa. Grazie per l'aiuto
Se non erro, devi premere, dopo averli regolati a tuo piacere, entro 10 secondi il tasto "normalizzazione" sulla tastiera locale e poi subito i due tasti memo sul telecom. (o viceversa, prima memo e poi normaliz., non ricordo bene).
Ciao,Florindo
darlinton
Nuovo Utente
Regione: Calabria
P.Iva: Siderno
20 Messaggi
Inserito il - 20/06/2008 : 14:07:15
Ciao ho fatto in tutti e due i modi e non va. Grazie comunque
tasto sulla tastiera principale prova a vedere se memorizza i canali in caso manca la tensione di memorizazione sulla mcm2802 se no e' il micro che sono gia molti anni che non lo fanno piu
La memoria a volte gioca brutti scherzi però potrebbe essere che dopo aver effettuato le regolazioni devi premere il primo a sinistra dei 5 tasti sulla tastiera locale. Oppure un altro sistema è che dopo aver effettuato le regolazioni bisogna portarsi in standby e così si memorizza. O ancora una serie faceva la memoria di base delle regolazioni canale per canale dal tlc.