Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - TVC Daewoo CP885F
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Televisori tradizionali a cinescopio
 Guasti e interventi su televisori a tubo catodico
 TVC Daewoo CP885F
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

massimo cremonini
Utente Normale

Prov.: Milano
Cittā: 11476850158

49 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 12:34:39  Mostra Profilo Invia a massimo cremonini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il tv mi entra in laboratorio col difetto,non parte.Dopo vari controlli,giungo all'esclusione del TDA6107Q,il televisore parte,chiaramente senza video.Prima di questo avevo sostituito L'STRF sull'alimentazione,l'accoppiatore ottico(PC113)e il finale di riga,andato in corto per causa mia.Dopo 1mese e mezzo mi ritorna con il difetto,si spegne,se cerchi di farlo ripartire,led verde si spegne come se andasse in protezione.Ho notato che quando fa il difetto, raffreddando la zona vicino i 7805(I820-822-823)il tv si rimette a funzionare.Grazie anticipatamente.

MarcoPardini
Moderatore

marco trek

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
P.Iva: 01266020468

269 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 15:36:20  Mostra Profilo Invia a MarcoPardini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prova a sostituire i tre regolatori, casomai prova con fon e un imbuto a concentrare il calore su zone ristrette, e col freddo, in modo da capire chi č che procura il guasto, probabilmente ci sei vicino.
tieni d'occhio I808 SE130N, che a volte gioca brutti scherzi.

Marco Pardini
Torna all'inizio della Pagina

Angelo2004
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
P.Iva: 00851481002

210 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 22:47:24  Mostra Profilo Invia a Angelo2004 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera a me una volta č capitato di sostituire l'STRF e dopo averlo riconsegnato il cliente mi diceva che il tv si spegneva e a volte no si accendeva,ho dovuto sostituire nuovamente l'STRF??????

Angelo

sct
Utente Attivo

arte

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
P.Iva: 03882480753

304 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 00:57:23  Mostra Profilo Invia a sct un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
concordo con il suggerimento di marco sopratutto per SE130 e aggiungo di controllare la R855

massimo cremonini
Utente Normale

Prov.: Milano
P.Iva: 11476850158

49 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 17:33:47  Mostra Profilo Invia a massimo cremonini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Raga,da quando ho sostituito i tre regolatori,il tv sta funzionendo da tre giorni.Domani chiamo il cliente.Per la sezione guasti risolti io aspetterei ancora un po' visto i precedenti.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker