Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - gli olandesi sono dei Signori del calcio
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Chiacchierando tra colleghi
 OFF TOPIC: Quattro chiacchiere tra amici...
 gli olandesi sono dei Signori del calcio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ELETTRONICASERVICE
Utente Attivo

uomoragno3

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: 01303080897

200 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 10:55:06  Mostra Profilo Invia a ELETTRONICASERVICE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gli italiani siamo sempre i soliti mal pensanti e da una settimana non si parlava altro che del BISCOTTO ma i SIGNORI OLANDESI ci hanno dato una lezione di serietà professionale sia sul campo che da uomini ieri sera facendoci un piacere enorme se no la qualificazione c è la saremmo sognata battendo la romania per 2 -0 e considerandoci delle male lingue dovremmo imparare da loro che prima di parlare dobbiamo usare il buon senso.comunque tutto e andato bene ed ora ci aspetta una super partita con la spagna .FORZA ITALIA

CORRADO

fulper
Utente Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
P.Iva: 0117123xxxx

309 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 11:10:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Corrado.

Bè, non proprio tutti la pensavano così.
Io ero fiducioso, anche verso l'impegno dei nostri giocatori.
Però mi sembrava un tantino legittimo, vedi i precedenti...
Un'esempio su tutti : Mondiali Corea-Giappone = arbitro Moreno
Quanti di noi, l'avessimo avuto sotto le mani, saremmo stati in grado di ragionare ?
Torna all'inizio della Pagina

ghebre
Utente Senior

est

Regione: Sardegna
P.Iva: 01835010925

600 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 11:25:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti una francia alla deriva e l olanda che ha fatto il suo dovere ci ha permesso di vincere ; abbiamo ancora molto da migliorare ( gli attacanti che non segnano ) ma sono fiducioso; con la spagna ce la giocheremo alla grande!

AVS
Utente Normale

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
P.Iva: 00225210939

36 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 12:08:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AVS Invia a AVS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meriti dell'Italia per aver comunque passato il turno ma non credete che la squadra di Van Basten si sia limitata solo a fare il suo compitino? In fondo la Romania non ha giocato con il coltello tra i denti come ci si sarebbe aspettati.

GIANGJNO
Utente Normale

Regione: Marche
Prov.: Ancona
P.Iva: 01511790428

49 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 17:36:03  Mostra Profilo Invia a GIANGJNO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sinceramente io ero uno di quelli che pensava al gran biscotto...No non il prosciutto ma quell'accordo che tra Olanda e Romania si sarebbe potuto realizzare...ma l'onestà e professionalità degli olandesi e su tutti del ct Van Basten mi ha smentito!!Però più che la paura del patteggiamento credo che tra gli italiani ci fosse la paura di non riuscire a vincere contro la Francia(in fondo erano trent'anni circa che non li battevamo)esclusa ovviamente la vittoria ai rigori mondiali..e chi se li scorda!Per concludere direi un grazie all'arbitro che si è dimostrato un vero professionista al di sopra di qualsiasi parte...il rigore era sacrosanto ma credo che l'arbitro di Italia-Romania non ce l'avrebbe mai concesso...Abbiamo sbagliato la prima partita,è andata leggermente meglio la seconda...e la terza al di là che loro erano in dieci e per di più senza Ribery credo che ieri sera l'italia ha espresso un bel gioco quello che ti entusiasma e ti fa rabbrividire...in fondo quello che tutti chiedevamo!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker