Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: 01303080897
200 Messaggi
Inserito il - 18/06/2008 : 10:55:06
Gli italiani siamo sempre i soliti mal pensanti e da una settimana non si parlava altro che del BISCOTTO ma i SIGNORI OLANDESI ci hanno dato una lezione di serietà professionale sia sul campo che da uomini ieri sera facendoci un piacere enorme se no la qualificazione c è la saremmo sognata battendo la romania per 2 -0 e considerandoci delle male lingue dovremmo imparare da loro che prima di parlare dobbiamo usare il buon senso.comunque tutto e andato bene ed ora ci aspetta una super partita con la spagna .FORZA ITALIA
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
P.Iva: 0117123xxxx
309 Messaggi
Inserito il - 18/06/2008 : 11:10:28
Ciao Corrado.
Bè, non proprio tutti la pensavano così. Io ero fiducioso, anche verso l'impegno dei nostri giocatori. Però mi sembrava un tantino legittimo, vedi i precedenti... Un'esempio su tutti : Mondiali Corea-Giappone = arbitro Moreno Quanti di noi, l'avessimo avuto sotto le mani, saremmo stati in grado di ragionare ?
Ciao a tutti una francia alla deriva e l olanda che ha fatto il suo dovere ci ha permesso di vincere ; abbiamo ancora molto da migliorare ( gli attacanti che non segnano ) ma sono fiducioso; con la spagna ce la giocheremo alla grande!
Meriti dell'Italia per aver comunque passato il turno ma non credete che la squadra di Van Basten si sia limitata solo a fare il suo compitino? In fondo la Romania non ha giocato con il coltello tra i denti come ci si sarebbe aspettati.
Sinceramente io ero uno di quelli che pensava al gran biscotto...No non il prosciutto ma quell'accordo che tra Olanda e Romania si sarebbe potuto realizzare...ma l'onestà e professionalità degli olandesi e su tutti del ct Van Basten mi ha smentito!!Però più che la paura del patteggiamento credo che tra gli italiani ci fosse la paura di non riuscire a vincere contro la Francia(in fondo erano trent'anni circa che non li battevamo)esclusa ovviamente la vittoria ai rigori mondiali..e chi se li scorda!Per concludere direi un grazie all'arbitro che si è dimostrato un vero professionista al di sopra di qualsiasi parte...il rigore era sacrosanto ma credo che l'arbitro di Italia-Romania non ce l'avrebbe mai concesso...Abbiamo sbagliato la prima partita,è andata leggermente meglio la seconda...e la terza al di là che loro erano in dieci e per di più senza Ribery credo che ieri sera l'italia ha espresso un bel gioco quello che ti entusiasma e ti fa rabbrividire...in fondo quello che tutti chiedevamo!