Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - chi vede la partita in laboratorio
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Chiacchierando tra colleghi
 OFF TOPIC: Quattro chiacchiere tra amici...
 chi vede la partita in laboratorio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ELETTRONICASERVICE
Utente Attivo

uomoragno3

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: 01303080897

200 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 16:13:40  Mostra Profilo Invia a ELETTRONICASERVICE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao gente chi mi fà compagnia in laboratorio tra una riparazione e una sbirciatina alla partita?......by..by....Corrado

CORRADO

antenna3
Utente Attivo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
P.Iva: 02910980727

116 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 16:40:10  Mostra Profilo Invia a antenna3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi dispiace ma quando gioca la nazionale niente riparazioni,anche se dovro guardarla in laboratorio
saluti e speriamo che si vinga con un indiscutibile 2a0
Torna all'inizio della Pagina

gianluca
Amministratore

Sony con maschera staccata

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
P.Iva: 0084-(vedi sul sito)

535 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 16:56:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca  Rispondi Quotando
se continuano a portarmi rogne come quelle in cui sto sbattendo la testa... credo proprio che sarò qui in laboratorio,
anzi, forse dopo vi chiedereò qualche aiuto..

Gianluca
www.mariTV.net
www.mariTV.net/forumTV/

cortocircuito2003
Nuovo Utente

DIVEMSN

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
P.Iva: 02098460021

10 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 17:08:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cortocircuito2003 Invia a cortocircuito2003 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anchio sono dei vostri
Buon Lavoro

sct
Utente Attivo

arte

Prov.: Lecce
P.Iva: 03882480753

304 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 18:06:32  Mostra Profilo Invia a sct un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi con la scusa della partita sono in laboratorio dopo 4 giorni che ero assente e poi ho da vedere un ble po' di tv

mega77
Utente Attivo

megane

Prov.: Lecce
P.Iva: 00581920758

151 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 18:15:45  Mostra Profilo Invia a mega77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho attrezzato la vetrina, ci sta na marea di gente fuori
speriamo che non passi la siae a farmi il verbale

ghebre
Utente Senior

est

Regione: Sardegna
P.Iva: 01835010925

600 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 10:03:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quando ci sono mondiali e europei anchio mollo tutto a meno che non sia infognato di brutto! tanto di gente i giro non se ne vede, comunque sempre in laboratorio con gli amici
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker