Mi pare di aver letto nel forum di una vecchia discussione su tale modello.Ora non sò se il collega avesse riscontrato lo stesso tipo di difetto ma per quanto mi riguarda ho un pezzo di meccanica rotto e per la precisione si tratta di un perno metallico con supporto in teflon la cui funzione è quella di guida nastro e di mamntenere aperto lo sportellino della videocassetta.Ho dato un'occhiata all'Espo richiamando come modello uno simile(se non mi ricordo male il VC8716) in quanto tramite proprio l'originale non ho trovato niente;comunque anche con il modello compatibile non è presente il ricambio da me cercato.Ho contattato l'assistenza autorizzata LG e dopo mesi che hanno provato ad ordinarlo alla casa madre e che puntualmente gli spediva un altro ricambio mi hanno detto che non viene fornito!
BINGO TE LA POSSO MANDARE AL COSTO DI 2 EURO PIU SPESE DI SPEDIZIONE MEGLIO RACCOMANDATA PERCIO' 5 EURO 3RACCOMANDATA 2 RICAMBIO MANDAMI IN PRIVATO INDIRIZZO CIAO
DIMENTICAVO CHE NON CI SIAMO SOLO NOI SU QUESTO FORUM CODICE RICAMBIO 3041R-M039A ORDINABILE AD A S W O MA DA MIA VERIFICA AD OGGI NON DISPONIBILE GRAZIE