Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
P.Iva: 01303080897
200 Messaggi
Inserito il - 11/06/2008 : 20:23:32
se giochiamo con quella grinta tipo lunedi e soprattutto con quella formazione al massimo pareggiamo se ci va bene se no possiamo anche prendere 2-3gol tanto i campioni del mondo se lo possono permettere ANDATE A LAVORARE BARBONI……………..Corrado
se vi ricordate i campionati passati, la nostra squadra ha sempre affrontato la prima partita un po sottogamba, "tanto noi siamo i campioni del mondo..." e ce ne hanno fatte un cesto, poi la seconda allora rispondiamo con le cannonate. Quello che non capisco è il perchè i vari CT hanno fatto tutti così, forse la storia non insegna? Comunque io ho speranza che proceda tutto bene. Sono fiducioso
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
P.Iva: 10675960156
84 Messaggi
Inserito il - 12/06/2008 : 17:03:42
Il fatto è che contro di noi tutte le squadre danno l'anima, capirai battere "i campioni del mondo", allora mi aspetto solo di vedere gli azzurri dare l'anima poi il resto verra da solo.... ma mettiamocela tutta almeno si potra dire che abbiamo combattuto, poi in campo ci sono anche gli altri che vogliono le stesse cose.Comunque da quello che ricordo l'Italia ci ha fatto sepre soffrire(saremo mica masochisti?) FORZA AZZURRI!!!!!!