Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - andate a lavorare
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Chiacchierando tra colleghi
 OFF TOPIC: Quattro chiacchiere tra amici...
 andate a lavorare
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ELETTRONICASERVICE
Utente Attivo

uomoragno3

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: 01303080897

200 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 10:43:58  Mostra Profilo Invia a ELETTRONICASERVICE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma come si fa a presentarsi agli europei convinti che sono i favoriti(a perdere) e poi portarsi a casa 3polpette dal olanda io che sono un maniaco del calcio li avrei preso tutti a calci in culo compreso donadoni .mi fa giocare ambrosini che quest anno faceva schifo nel milan e poi sul 2-0 mi fa entrare del piero e grosso che gli dovevano salvare la faccia, mha io gli allenatori non li capisco, dovete vincere perché se andate a casa i pochi lavori che si stanno facendo vanno in vacanza anticipate.maledetti non fate un c….o dalla mattina alla sera e guadagnate il dio dei soldi e noi tutti i giorni ci dobbiamo fare il mazzo,ANDATE A LAVORARE MERCENARI

CORRADO

Florindo
Utente Attivo

barre

Regione: Campania
Prov.: Salerno
P.Iva: 02788470652

248 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 10:55:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Florindo Invia a Florindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io di calcio non ne capisco molto ma, sono daccordo con te, e pure con E.Fede......
http://it.youtube.com/watch?v=ceVEHcz-IAQ

Ciao,Florindo
Torna all'inizio della Pagina

ghebre
Utente Senior

est

Regione: Sardegna
P.Iva: 01835010925

600 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 11:22:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao da ex giocatore di 2 categoria ti posso dire che sono scesi in con la formazione sbagliata e con l atteggiamento da signorine ; chi gioca contro l italia ci mette l anima e quindi ci vuole umiltà , polmoni e grinta.Adesso che corro sono sicuro che faccio più chilometri io al giorno che loro con la differenza che la loro tasca è un po diversa.QUINDI CONCORDO ,A LAVORARE !!

Emun
Nuovo Utente

2078

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
P.Iva: 02046320749

19 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 12:03:31  Mostra Profilo Invia a Emun un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso che siamo tutti daccordo sulla formazione sbagliata, la cosa che mi ha fatto più rabbia è che nel secondo tempo è risceso in campo con gli stessi 11 del primo tempo, cosa ancora più grave, cioè non hai capito proprio niente di come si doveva affrontare questa OLANDA allenata peraltro da SIG. VAN BASTEN è scusa se è poco. Caro Donadoni anche essendo Io un Milanista non ho molta fiducia in Te, cerca di conquistare quella di tutti gli ITALIANI che sono sia allo stadio che vicino al TV. Scusate lo sfogo.

fulper
Utente Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
P.Iva: 0117123xxxx

309 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 12:08:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao.

Io preferisco un ....no comment....

Però una cosa la voglio dire : Per una volta, sono daccordo con Emilio Fede.....

ghebre
Utente Senior

est

Regione: Sardegna
P.Iva: 01835010925

600 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 18:35:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dimenticavo : io riporterei il calcio a livello non professionistico come in molte nazioni perche è un offesa tutti quei soldi di guadagno in confronto a un normale lavoratore

bepyx
Utente Attivo

BART

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
P.Iva: 02511840xxx

144 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 09:05:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
e mica ci sono solo i soldi ( tanti ) in mezzo al calcio, ci sono anche le varie donnine dello spettacolo, festini privati, e tutto quello che ne deriva dalla loro popolarità, che noi manco se paghiamo lo possiamo avere.......ci vorrebbe un pò di guerra come diceva tanti anni fa mia mamma.....ANDATE A LAVORARE

beppe
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker