Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - INCREDIBILE un tv Siemens FM100 !!
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Chiacchierando tra colleghi
 OFF TOPIC: Quattro chiacchiere tra amici...
 INCREDIBILE un tv Siemens FM100 !!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Electronservice
Utente Senior

Frustration

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: 02104570920

551 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 16:46:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Electronservice Invia a Electronservice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo alcuni 615 TFK ( ricordate ? ) sabato scorso ho "dovuto" riparare un'altro tv dell' era pre-Nuragica, un Siemens telaio FM100-30

Immagine:

47,18 KB

Immagine:

81,02 KB

......e l'immagine .......ancora perfetta !!!

Claudio (skype: ELECTRONSERVICE )

fulper
Utente Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
P.Iva: 0117123xxxx

309 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 18:00:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao.

Quelli sì, che erano progettati per durare !Poche riparazioni, se si esclude il punto debole, ovvero il trafo di riga, che prima della copia HR, costava mezzo Tv !
Immagine ancora perfetta ?
Se non saglio monta un tubo Toshiba.
Torna all'inizio della Pagina

Electronservice
Utente Senior

Frustration

P.Iva: 02104570920

551 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 18:09:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Electronservice Invia a Electronservice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma questo ha ancora il trafo originale 24 ANNI !!! il tubo invece è ORION, la foto non gli rende giustizia ma l'immagine credimi è ancora perfetta........ E' un periodo.... prima il tv di mio suocero, un K40 ancora perfetto ( sostituito l'accumulatore ) poi un paio di 615 ed ora questo ! il Pre-Nuragico torna di moda

Florindo
Utente Attivo

barre

Regione: Campania
Prov.: Salerno
P.Iva: 02788470652

248 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 18:51:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Florindo Invia a Florindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' periodo.
Stamattina mi hanno portato un mitico Philips K12, tenuto benissimo.

Ciao,Florindo

Electronservice
Utente Senior

Frustration

551 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 19:47:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Electronservice Invia a Electronservice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un K12 !!!!!!!!!!!!! miseria, è quello che si apre ad ali di gabbiano ???

gramiz
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Padova
P.Iva: 03324180284

68 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 19:55:32  Mostra Profilo Invia a gramiz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...Cosa dovrei dire io, ho appena finito di riparare un K11 PHILIPS, solo una saldatura, ha 34 anni e l'ho riparato l'ultima volta 20 anni fa e poi non è stato più aperto.
Dopo 3-4 minuti di funzionamento l'immagine è perfetta con bellissimi colori.
Naturalmente viene usato poco, come secondo o terzo tv e anche avendone la possibilità il proprietario non vuole sostituirlo.
L'ho ritirato solo per curiosità e un pò di nostalgia, credevo fosse da buttare e invece adesso sono convinto che funzionerà ancora per almeno 10 anni se ci saranno ancora trasmissioni...

Buon lavoro, ciao.

P.S. questo è quello che si apre in due ante, lo tengo ancora per vedere se riesco a fare qualche foto adesso sono senza fotocamera dig.

Graziano

Electronservice
Utente Senior

Frustration

551 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 20:30:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Electronservice Invia a Electronservice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco, credevo di ricordare fosse il K12 per il fatto delle trasmissioni non credo sia un problema, si può usare un "DDT" con l'uscita/modulatore RF non ti pare ?? cosi fa altri 20 anni davvero !!

gramiz
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Padova
P.Iva: 03324180284

68 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 11:17:06  Mostra Profilo Invia a gramiz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Electronservice ha scritto:

Ecco, credevo di ricordare fosse il K12 per il fatto delle trasmissioni non credo sia un problema, si può usare un "DDT" con l'uscita/modulatore RF non ti pare ?? cosi fa altri 20 anni davvero !!

Intendevo trasmissioni di qualunque tipo, ma era una battuta pessimistica, scusate.
Probabilmente ci sarà ancora R4 in analogico sul terrestre...

Graziano

fulper
Utente Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
P.Iva: 0117123xxxx

309 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 13:23:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao.

Probabilmente ci sarà ancora R4 in analogico sul terrestre...

Modificato da - fulper in data 07/06/2008 13:24:31

Electronservice
Utente Senior

Frustration

551 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 13:37:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Electronservice Invia a Electronservice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Probabilmente ci sarà ancora R4 in analogico sul terrestre..." Pur di non far lavorare la concorrenza faranno quello e più di quello !!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker