Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - Combattiamo l'aumento dei carburanti
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Chiacchierando tra colleghi
 I problemi della categoria e nuove idee
 Combattiamo l'aumento dei carburanti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

guidoesse
Utente Normale

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: 02325500276

36 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 13:34:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ve lo giro così come l'ho ricevuto, personalmente lo metterò in atto, tanto non costa niente.

Un saluto a tutti Guido...

Allegato: Iniziativa.pdf
18,14 KB

Guido S.

ghebre
Utente Senior

est

Regione: Sardegna
P.Iva: 01835010925

600 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 16:16:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ottima iniziativa per combattere questo sopruso ,la metto subito in atto!
Torna all'inizio della Pagina

Electronservice
Utente Senior

Frustration

Prov.: Cagliari
P.Iva: 02104570920

551 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 16:25:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Electronservice Invia a Electronservice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so se Beppe Grillo c'entri qualcosa con questa storia, a me sono arrivate varie mail con lo stesso testo e più di un' anno fa, la prima.
lo sto già facendo questo discorso ma a dire il vero più volte mi è capitato in quei marchi un prezzo migliore..... io comunque per principio faccio carburante dove costa meno, anche se devo fare qualche Km in più e quindi rendere vano il risparmio, è una questione di principio !

Claudio (skype: ELECTRONSERVICE )

gramiz
Utente Medio

Prov.: Padova
P.Iva: 03324180284

68 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 16:36:06  Mostra Profilo Invia a gramiz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da parte mia sono ormai 8 anni che acquisto solo da un distributore senza marca, odio la pubblicità dei carburanti, credo sia la più inutile perchè i carburanti sono sostanzialmente tutti uguali.
Però non mi piace nemmeno il populismo e le catene di S.Antonio...

Ciao.

Graziano

Electronservice
Utente Senior

Frustration

Prov.: Cagliari
P.Iva: 02104570920

551 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 17:00:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Electronservice Invia a Electronservice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dimenticavo......... evito come la peste i distributori che ti "regalano", a pagamento, un sacco di roba.

Claudio (skype: ELECTRONSERVICE )

gramiz
Utente Medio

Prov.: Padova
P.Iva: 03324180284

68 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 12:16:07  Mostra Profilo Invia a gramiz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

1,52 EURO al litro, appena sentito su Radio 24

Graziano

ghebre
Utente Senior

est

P.Iva: 01835010925

600 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 12:55:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io invece penso che l unione fa la forza e ogni singolo cittadino se compie l azione si ottengono i risultati sperati ,solo così si possono vincere le battaglie!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker