ciao! ho cercato, senza trovare, un tasto che consenta di trovare tutti i miei post... nel senso, se mi dimentico (perchè il tempo non mi consente o non ci sono o qualsiasi altra cosa) quali discussioni sto seguendo, magari non riesco a dare una risposta ad un altro utente... o ad averla.
c'è la funzione "controlla", o "sottoscrivi", ma portano in automatico a riempire la tua casella di posta, perciò non lo trovo molto comodo, tutto qua. senza contare che magari non la controllo anche per giorni quindi...
se la cosa non è troppo complicata ve la consiglio, a mio avviso è molto meglio del "controllo"
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
P.Iva: 0084-(vedi sul sito)
535 Messaggi
Inserito il - 19/05/2008 : 16:30:21
Non ho trovato quello che dici, comunque su questo forum è semplicissimo: oltre alle sottoscrizioni, basta cliccare sull'avatar per visualizare il profilo dell'utente e gli ultimi post, questo ad esempio sei tu adesso...
in effetti ero proprio alla ricerca di qualcosa di simile...
in modo da trovare subito le discussioni a cui ho partecipato senza dover passare ogni volta per la mia mail.
non so come te l'abbia visualizzato, ma il link che ho inserito in precedenza ha già nella home un tasto che mi consente di visualizzare tutti i messaggi postati ultimamente...