Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - Non mi volete a male!
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Chiacchierando tra colleghi
 OFF TOPIC: Quattro chiacchiere tra amici...
 Non mi volete a male!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ELETTRONICASERVICE
Utente Attivo

uomoragno3

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: 01303080897

200 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 09:39:35  Mostra Profilo Invia a ELETTRONICASERVICE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri per me è stata una domenica bellissima perchè prima con la motogp VALE a dato la paga a tutti poi la mia INTER ahhh come gioca IBRA A VINTO LO SCUDETTO cosi i piangioni come DE ROSSI continuano a parlare inutilmente INFINE la salvezza del CATANIA e poi ho goduto a vedere la faccia di GAGLIANI grande Fiorentina scusatemi ma non posso resistere a non dirlo anche a voi.....Corrado

CORRADO

gianpaolo
Moderatore

Gianpaolo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
P.Iva: 01187490196

1078 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 10:18:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non c'è problema, io tifo INTER, e dico viva inter, ma dico viva il catania, viva la roma,..... un pensiero anche agli sfortunati che vanno in serie B....viva il vero e sano calcio.

Gianpaolo.
Torna all'inizio della Pagina

fulper
Utente Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
P.Iva: 0117123xxxx

309 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 11:15:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao.

Anch'io tifo Inter, dai tempi di Moratti padre.
Ma un bravo va a Gianpaolo, condivido appieno il tuo pensiero sullo sport sano, che sia calcio o il resto.

Electronservice
Utente Senior

Frustration

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
P.Iva: 02104570920

551 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 11:46:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Electronservice Invia a Electronservice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io purtroppo son costretto a crescermi la serpe in seno (Mio figlio 8 anni è Milanista convinto) ho tentato con le minacce a riportarlo sulla retta via, ma niente ! anche ora che il Milan non sta facendo grandi cose mio figlio non demorde, per sua fortuna il Cagliari si è salvato altrimenti sarebbe stata guerra ! niente cartoni per un mese !!

Claudio (skype: ELECTRONSERVICE )

di feo rocco
Utente Medio

PACMAN

Prov.: Milano
P.Iva: 10675960156

84 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 19:12:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io sono contento che il mio Torino sia rimasto in serie A, ma nel frattenpo sto covando una serpe in seno il mio bimbo 2anni e mezzo tifa inter (plagiato da mio suocero) Comunque evviva gli sportivi Ciao a tutti Rocco.

ghebre
Utente Senior

est

Regione: Sardegna
P.Iva: 01835010925

600 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 19:19:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io sono contento per un girone di ritorno da primo in classifica del Cagliari ( ha fatto piu punti dell inter!) e poi la mia Juve va in Campion, non fischiatemi difetti ne hanno tutti!!

marco-marco
Utente Normale

Marco

Prov.: Alessandria
P.Iva: 01432520060

38 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 21:21:56  Mostra Profilo Invia a marco-marco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
W JUVEEEEE

Marco-Marco

fulper
Utente Attivo

Prov.: Torino
P.Iva: 0117123xxxx

309 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 08:40:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao ghebre,
qui non fischia nessuno (almeno io no).
Anzi, onore al merito alla Juve che è stata l'Araba Fenice della situazione, cioè dalla serie B ai primissimi posti della A, pur non avendo la squadra piena di fuoriclasse stranieri.
Detto questo, chiudo qui con il calcio, non essendo la mia "materia" preferita.
Un saluto a tutti.

bepyx
Utente Attivo

BART

Prov.: Milano
P.Iva: 02511840xxx

144 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 11:06:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
forza JUVE
e speriamo che rimangano così pochi gli stranieri, perchè in ITALIA ci sono un sacco di campioni da scoprire e far crescere, che il nostro calcio ne ha bisogno.

beppe

electroniceservice
Utente Medio

Prov.: Frosinone
P.Iva: 02523550602

55 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 18:49:23  Mostra Profilo Invia a electroniceservice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
susate... io sono Juventino... ma soprattutto tifo per i giocatori come delpiero, maldini, totti, zanetti... e tutti coloro che sono legati ad una maglia a dei valori...
vorrei sottolineare la grandiosità di del piero, che standosi a giocare il primato di capocannoniere, ha permesso al suo compagno di squadra trezequet (se si scrive così,...)ma antagonista nella classifica marcatori, di battere il rigore che lo ha riappaiato in classica....
un caso ha voluto che poi ci sia stato un nuovo rigor...
campione si fesso no....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker